Bando di concorso 4 istruttori di polizia locale Comune di Riccione - Mininterno.net
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi --> Dettaglio atto

COMUNE DI RICCIONE

Concorso pubblico per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 4 unita' nel profilo professionale di "istruttore di polizia locale" - area degli istruttori" con riserva di un posto ai volontari delle forze armate

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Fonte:InPA
Ente:COMUNE DI RICCIONE
Località:Riccione  (RN)
Codice atto:INPA46F2
Sezione:Enti locali
Tipologia:Concorso
Numero di posti:4
Scadenza:14/3/2024
Tags:Per diplomati Polizia locale

Scheda su InPA Pagina ufficiale Scarica il bando

Testo piccolo - Testo medio - Testo grande

E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 4 unità con profilo professionale di "Istruttore di Polizia Locale" - Area degli Istruttori del CCNL del 16.11.2022. Le predette unità saranno organicamente e funzionalmente assegnate al Settore "Polizia Locale e Sicurezza Urbana" del Comune di Riccione.
Nelle declaratorie di cui all'allegato A del succitato CCNL, in riferimento all'Area degli Istruttori viene specificato che: "Appartengono a quest'area i lavoratori strutturalmente inseriti nei processi amministrativi-contabili e tecnici e nei sistemi di erogazione dei servizi e che ne svolgono fasi di processo e/o processi, nell'ambito di direttive di massima e di procedure predeterminate, anche attraverso la gestione di strumentazioni tecnologiche. Tale personale è chiamato a valutare nel merito i casi concreti e ad interpretare le istruzioni operative. Risponde, inoltre, dei risultati nel proprio contesto di lavoro".
Al personale assunto sarà corrisposto il trattamento economico relativo all'Area degli Istruttori così come definito dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro nel tempo vigenti per il comparto Funzioni Locali, attualmente pari a 21.392,87, al quale si aggiungono 13^ mensilità ed eventuali ulteriori assegni, indennità fisse o accessorie stabilite dalla legge o dai CCNL e/o CCDI vigenti. Lo stipendio e gli assegni sono soggetti alle trattenute di legge erariali, assistenziali e previdenziali.


 

Ti stai preparando per un concorso?

Scarica l'app ufficiale di Mininterno per Android e potrai:

 Esercitarti con oltre 1.000.000 di quiz per tutti i concorsi
 Avere tutte le banche dati ufficiali tempestivamente aggiornate
 Centinaia di materie e di batterie di quiz con cui studiare
 Conoscere tutti i nuovi bandi di concorso a cui puoi partecipare

Scaricala subito GRATIS!

 

Non hai uno smartphone Android? Esercitati online!