Mininterno.net - Atti della Gazzetta Ufficiale c/o CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI CRISTALLOGRAFIA DI BARI
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Ricerca atti sulla Gazzetta Ufficiale

Ente: CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI CRISTALLOGRAFIA DI BARI

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 24 bandi e avvisi, per complessivi 26 posti.

Gazzetta ufficiale n.89 del 21/11/2023
Graduatoria
Posti: 1
Approvazione atti, graduatoria e nomina del vincitore della procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo determinato.

Ricercatori

Gazzetta ufficiale n.56 del 25/7/2023
Graduatoria
Posti: 1
Approvazione atti, graduatoria e nomina del vincitore della selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore III livello a tempo determinato, per la sede secondaria di Trieste.

Ricercatori

Gazzetta ufficiale n.51 del 7/7/2023
Graduatoria
Posti: 1
Approvazione atti, graduatoria e nomina del vincitore della selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo determinato, per la sede secondaria di Catania.

Ricercatori

Gazzetta ufficiale n.42 del 6/6/2023
Graduatoria
Posti: 1
Approvazione atti, graduatoria e nomina del vincitore della selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di tecnologo III livello, a tempo determinato.
Gazzetta ufficiale n.38 del 19/5/2023
Avviso
Posti: 1
Approvazione atti e conclusione con esito negativo della selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo determinato.

Ricercatori

Graduatoria
Posti: 1
Approvazione atti, graduatoria e nomina del vincitore della selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico VI livello, a tempo determinato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.37 del 16/5/2023
Graduatoria
Posti: 1
Approvazione atti, graduatoria e nomina del vincitore della selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo determinato, per la sede URT di Caserta.

Ricercatori

Graduatoria
Posti: 1
Approvazione atti, graduatoria e nomina del vincitore della selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente tecnologo I livello, a tempo determinato, per la sede URT di Caserta.
Graduatoria
Posti: 1
Approvazione atti, graduatoria e nomina del vincitore della selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di tecnologo III livello, a tempo determinato, per la sede URT di Caserta.
Gazzetta ufficiale n.18 del 7/3/2023
Concorso (scad. 22 marzo 2023)
Posti: 1
Conferimento, per titoli ed eventuale colloquio, di una borsa di studio, da usufruirsi presso la sede secondaria di Montelibretti, della durata di sei mesi.
Gazzetta ufficiale n.6 del 24/1/2023
Concorso (scad. 23 febbraio 2023)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente tecnologo I livello, a tempo determinato della durata di trenta mesi, per la sede URT di Caserta.
Concorso (scad. 23 febbraio 2023)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico VI livello, a tempo determinato della durata di trenta mesi.

Tecnici

Concorso (scad. 23 febbraio 2023)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo determinato della durata di trenta mesi.

Ricercatori

Concorso (scad. 23 febbraio 2023)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di tecnologo III livello, a tempo determinato della durata di trenta mesi.
Concorso (scad. 23 febbraio 2023)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di tecnologo III livello, a tempo determinato della durata di trenta mesi, per la sede URT di Caserta.
Concorso (scad. 23 febbraio 2023)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo determinato della durata di trenta mesi, per la sede URT di Caserta.

Ricercatori

Gazzetta ufficiale n.59 del 26/7/2022
Concorso (scad. 10 agosto 2022)
Posti: 2
Conferimento, per titoli ed eventuale colloquio, di due borse di studio della durata di sei mesi da usufruirsi presso la sede secondaria di Montelibretti, della durata di sei mesi.
Gazzetta ufficiale n.54 del 8/7/2022
Concorso (scad. 23 luglio 2022)
Posti: 1
Conferimento, per titoli ed eventuale colloquio, di una borsa di studio della durata di dodici mesi.
Gazzetta ufficiale n.97 del 7/12/2021
Concorso (scad. 22 dicembre 2021)
Posti: 1
Conferimento, per titoli eventualmente integrato da colloquio, di una borsa di studio della durata di dodici mesi.
Gazzetta ufficiale n.92 del 24/11/2020
Concorso (scad. 14 dicembre 2020)
Posti: 2
Conferimento di due borse di studio per laureati, da usufruirsi presso la sede secondaria di Roma, Monterotondo
Concorso (scad. 14 dicembre 2020)
Posti: 1
Conferimento di una borsa di studio per laureati, da usufruirsi presso la sede secondaria di Roma, Monterotondo
Gazzetta ufficiale n.48 del 23/6/2020
Concorso (scad. 13 luglio 2020)
Posti: 1
Conferimento, per titoli eventualmente integrato da colloquio, di una borsa di studio per laureati, per ricerche inerenti l'area scientifica scienze chimiche.
Gazzetta ufficiale n.80 del 8/10/2019
Graduatoria
Posti: 1
Approvazione atti, graduatoria e nomina del vincitore della procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo determinato, presso la sede secondaria di Monterotondo Scalo.

Ricercatori

Gazzetta ufficiale n.50 del 25/6/2019
Concorso
Posti: 1
Procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore III livello a tempo determinato, presso la sede secondaria di Monterotondo.

Ricercatori