Mininterno.net - Atti della Gazzetta Ufficiale c/o AUTORITA' DI SISTEMA PORTUALE DEL MAR IONIO
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Ricerca atti sulla Gazzetta Ufficiale

Ente: AUTORITA' DI SISTEMA PORTUALE DEL MAR IONIO

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 5 bandi e avvisi, per complessivi 24 posti.

Gazzetta ufficiale n.0 del 1/1/2025
Concorso (scad. 12 luglio 2025)
Posti: 2
Selezione per titoli ed esami per l'assunzione di: n. 1 unità da inquadrare al 3° livello del CCNL dei Lavoratori dei porti da destinare alla Sezione Pianificazione strategica - intermodalità, ZFD e ZES dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio (profilo ZES); n. 1 unità da inquadrare al 2° livello del CCNL dei Lavoratori dei porti da destinare alla Sezione Pianificazione strategica - intermodalità, ZFD e ZES dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio (profilo ZFD);
Concorso (scad. 1 febbraio 2025)
Posti: 1
Avviso pubblico di selezione per l'assunzione di n. 1 unità al 2° livello del ccnl lav. dei porti da destinare alla sezione sicurezza, vigilanza ispettiva e gestione ambientale .
Concorso (scad. 1 febbraio 2025)
Posti: 1
Avviso di selezione di n. 1 unità da inquadrare, a tempo pieno ed indeterminato, al 2° livello del ccnl dei lavoratori dei porti quale impiegato tecnico

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.80 del 13/10/2020
Rettifica
Posti: 19
Rettifica e riapertura dei termini della selezione pubblica per la copertura di diciannove posti da inquadrare nei livelli dal 1° al 4° livello, a tempo indeterminato da destinare alle direzioni staff di segreteria/segreteria presidente e segretario generale, amministrativa, affari generali ed internazionali, legale/gare e contratti, operativo, sicurezza, demanio, tecnica dell'autorita'.
Gazzetta ufficiale n.27 del 5/4/2019
Concorso (scad. 20 maggio 2019)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente della direzione legale e contenzioso/gare e contratti, a tempo pieno ed indeterminato per il porto di Taranto.