Mininterno.net - Atti della Gazzetta Ufficiale c/o AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DI BOLOGNA
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Ricerca atti sulla Gazzetta Ufficiale

Ente: AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DI BOLOGNA

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 8 bandi e avvisi, per complessivi 100 posti.

Gazzetta ufficiale n.89 del 11/11/2022
Concorso (scad. 11 dicembre 2022)
Posti: 62
Selezione pubblica, in forma congiunta, per titoli ed esami, per la copertura di sessantadue posti di infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, a tempo pieno e parziale, per talune Asp della Citta' metropolitana di Bologna, con riserva di diciotto posti a favore dei volontari delle Forze armate.

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.93 del 23/11/2021
Concorso (scad. 23 dicembre 2021)
Posti: 4
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di istruttore direttivo/specialista tecnico degli interventi di promozione e coordinamento dello sviluppo sociale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area coesione sociale - Direzione servizi alla persona, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.21 del 16/3/2021
Concorso (scad. 15 aprile 2021)
Posti: 13
Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di tredici posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, area giuridico-amministrativa, con talune riserve.

Amministrativi Per diplomati

Concorso (scad. 15 aprile 2021)
Posti: 12
Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di dodici posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area amministrativo-contabile, con talune riserve.

Amministrativi Per diplomati

Concorso (scad. 15 aprile 2021)
Posti: 2
Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo / specialista amministrativo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, area giuridico-amministrativa, per la direzione amministrativa, con riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze armate.

Amministrativi

Concorso (scad. 15 aprile 2021)
Posti: 1
Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo / specialista amministrativo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, area amministrativo-contabile, per la direzione amministrativa.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.99 del 17/12/2019
Concorso (scad. 16 gennaio 2020)
Posti: 6
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di responsabile delle attivita' assistenziali, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, per i servizi anziani - Direzione servizi alle persone, con riserva di posti ai volontari delle Forze armate ed al personale interno.

OSS

Gazzetta ufficiale n.5 del 18/1/2019
Concorso (scad. 17 febbraio 2019)
Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di istruttori amministrativi, categoria C.