Mininterno.net - Atti della Gazzetta Ufficiale c/o ASST MELEGNANO E DELLA MARTESANA
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Ricerca atti sulla Gazzetta Ufficiale

Ente: ASST MELEGNANO E DELLA MARTESANA

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 10 bandi e avvisi, per complessivi 7 posti.

Gazzetta ufficiale n.27 del 3/4/2018
Concorso (scad. 3 maggio 2018)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato, di dirigente medico, area della medicina diagnostica e dei servizi, disciplina di anestesia e rianimazione, operativamente da assegnare alle UU.OO.CC. di anestesia e rianimazione dei presidi ospedalieri aziendali.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 3 maggio 2018)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato, di dirigente medico, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, disciplina di ginecologia e ostetricia, da assegnare alle UU.OO.CC. di ostetricia e ginecologia dei presidi ospedalieri aziendali.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.97 del 22/12/2017
Concorso (scad. 22 gennaio 2018)
Posti: 5
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di quindici collaboratori professionali sanitari - infermieri - categoria D (di cui cinque posti riservati ai volontari delle FF.AA., ai sensi del decreto legislativo 66/2010, articolo 1014, comma 3).

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.90 del 24/11/2017
Concorso (scad. 27 dicembre 2017)
Avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di dirigente medico, ruolo sanitario - profilo professionale medici, area di sanita' pubblica, disciplina di Organizzazione dei servizi sanitari di base, operativamente da assegnare quale direttore alla U.O.C. Gestione offerta Area Sud.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 27 dicembre 2017)
Avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di dirigente medico, ruolo sanitario - profilo professionale medici, area di sanita' pubblica, disciplina di Organizzazione dei servizi sanitari di base, operativamente da assegnare quale direttore alla U.O.C. Gestione offerta Area Centro.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 27 dicembre 2017)
Avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di dirigente medico, ruolo sanitario - profilo professionale medici, area di sanita' pubblica, disciplina di Organizzazione dei servizi sanitari di base, operativamente da assegnare quale direttore alla U.O.C. Gestione offerta Area Nord.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.76 del 6/10/2017
Concorso (scad. 6 novembre 2017)
Avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di dirigente medico, ruolo sanitario - profilo professionale medici, area medica e delle specialita' mediche, disciplina di Pediatria, operativamente da assegnare, quale direttore, alla U.O.C. Pediatria - Melzo.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.74 del 29/9/2017
Concorso (scad. 30 ottobre 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato, di un dirigente medico, area medica e delle specialita' mediche, disciplina di Neuropsichiatria infantile, operativamente da assegnare alla U.O.S.D. Neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.64 del 25/8/2017
Concorso (scad. 25 settembre 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato, di un dirigente medico, area medica e delle specialita' mediche, disciplina di Pediatria, operativamente da assegnare alle UU.OO.CC. di Pediatria dei presidi ospedalieri aziendali.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 25 settembre 2017)
Avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di dirigente medico, ruolo sanitario - profilo professionale medici, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, disciplina di Urologia, operativamente da assegnare quale direttore alla U.O.C. Urologia - Vizzolo.

Dirigenti medici