Mininterno.net - Atti della Gazzetta Ufficiale c/o AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Ricerca atti sulla Gazzetta Ufficiale

Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 131 bandi e avvisi, per complessivi 631 posti.

Gazzetta ufficiale n.10 del 2/2/2024
Mobilità (scad. 3 marzo 2024)
Posti: 26
Mobilita' volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura di ventisei posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato.

Infermieri

Mobilità (scad. 3 marzo 2024)
Posti: 3
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, area medica e delle specialita' mediche, disciplina di medicina interna, a tempo pieno ed indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.97 del 22/12/2023
Concorso (scad. 21 gennaio 2024)
Posti: 3
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, disciplina di chirurgia generale, a tempo pieno ed indeterminato.

Dirigenti medici

Mobilità (scad. 21 gennaio 2024)
Posti: 3
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, disciplina di psichiatria, a tempo pieno ed indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.95 del 15/12/2023
Concorso (scad. 14 gennaio 2024)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente ingegnere civile, per il servizio di prevenzione e protezione.

Ingegneri

Mobilità (scad. 14 gennaio 2024)
Posti: 1
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale - architetto, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato.

Architetti Tecnici

Concorso (scad. 14 gennaio 2024)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore della struttura complessa urologia del Presidio ospedaliero di Locri.
Concorso (scad. 14 gennaio 2024)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore della struttura complessa oncologia del Presidio ospedaliero di Locri.
Mobilità
Posti: 1
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di malattie dell'apparato respiratorio, a tempo pieno ed indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 14 gennaio 2024)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore della struttura complessa cardiologia del Presidio ospedaliero di Locri.
Gazzetta ufficiale n.89 del 21/11/2023
Concorso (scad. 21 dicembre 2023)
Posti: 10
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di assistente amministrativo, area degli assistenti, a tempo pieno ed indeterminato, riservato agli appartenenti alle categorie protette di cui all'articolo 1 della legge n. 68/1999 - disabili.

Amministrativi Per diplomati Categorie protette

Mobilità (scad. 21 dicembre 2023)
Posti: 4
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di collaboratore tecnico professionale-ingegnere informatico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato.

Ingegneri Tecnici

Gazzetta ufficiale n.85 del 7/11/2023
Concorso (scad. 7 dicembre 2023)
Posti: 7
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, area della medicina diagnostica e dei servizi, a tempo pieno ed indeterminato, per i PP.OO dell'ASP.

Dirigenti medici

Mobilità (scad. 7 dicembre 2023)
Posti: 4
Mobilita' volontaria, compartimentale e intercompartimentale, regionale e interregionale, per titoli e colloquio e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di collaboratore tecnico professionale-ingegnere clinico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato.

Ingegneri Tecnici

Mobilità (scad. 7 dicembre 2023)
Posti: 3
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di logopedista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, per le UU.OO dell'ASP.
Mobilità (scad. 7 dicembre 2023)
Posti: 3
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di terapista della neuro e psicomotricita' dell'eta' evolutiva, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, per le UU.OO dell'ASP.
Concorso (scad. 7 dicembre 2023)
Posti: 3
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, disciplina di pediatria, area medica e delle specialita' mediche, a tempo pieno ed indeterminato, per i PP.OO dell'ASP.

Dirigenti medici

Mobilità (scad. 7 dicembre 2023)
Posti: 3
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di ortottista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, per le UU.OO dell'ASP.
Mobilità (scad. 7 dicembre 2023)
Posti: 2
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore tecnico professionale-ingegnere civile, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato.

Ingegneri Tecnici

Mobilità (scad. 7 dicembre 2023)
Posti: 2
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di tecnico audiometrista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, per le UU.OO dell'ASP.

Tecnici

Concorso (scad. 7 dicembre 2023)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore della struttura complessa assistenza sanitaria di base.
Concorso (scad. 7 dicembre 2023)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale direttore della struttura Distretto Jonico.
Concorso (scad. 7 dicembre 2023)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore della struttura Distretto Reggio Calabria.
Gazzetta ufficiale n.73 del 26/9/2023
Avviso
Posti: 4
Revoca del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di collaboratore amministrativo professionale senior, categoria Ds, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.59 del 4/8/2023
Mobilità (scad. 3 settembre 2023)
Posti: 3
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di ostetrica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, tempo pieno ed indeterminato, per varie U.O.

Ostetriche

Gazzetta ufficiale n.50 del 4/7/2023
Concorso (scad. 3 agosto 2023)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa servizio prevenzione, igiene, sicurezza ambienti di lavoro, afferente al Dipartimento prevenzione.
Gazzetta ufficiale n.48 del 27/6/2023
Mobilità (scad. 27 luglio 2023)
Posti: 6
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di dirigente farmacista a tempo pieno ed indeterminato, discipline di farmacia ospedaliera e farmacia territoriale.
Gazzetta ufficiale n.42 del 6/6/2023
Mobilità (scad. 6 luglio 2023)
Posti: 4
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente psicologo, disciplina di psicologia, a tempo pieno ed indeterminato, per le UU.OO.

Psicologi

Gazzetta ufficiale n.37 del 16/5/2023
Mobilità (scad. 15 giugno 2023)
Posti: 7
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, per varie UU.OO.

Tecnici Tecnici radiologia

Mobilità (scad. 15 giugno 2023)
Posti: 4
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di tecnico di neurofisiopatologia, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, per varie UU.OO.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.35 del 9/5/2023
Mobilità (scad. 8 giugno 2023)
Posti: 3
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, area medica e delle specialita' mediche, disciplina di oncologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.32 del 28/4/2023
Mobilità (scad. 28 maggio 2023)
Posti: 4
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente medico, area sanita' pubblica, disciplina di igiene degli alimenti e della nutrizione, per la U.O.C. afferente al Dipartimento di prevenzione.

Dirigenti medici

Mobilità (scad. 28 maggio 2023)
Posti: 3
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, area sanita' pubblica, disciplina medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro, per le U.O.C. afferente al Dipartimento di prevenzione.

Dirigenti medici

Mobilità (scad. 28 maggio 2023)
Posti: 3
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, area diagnostica e della medicina dei servizi, disciplina di medicina legale, per la U.O.C. afferente al Dipartimento di prevenzione.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 28 maggio 2023)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa servizio veterinario sanita' animale, area A, per il Dipartimento prevenzione.
Concorso (scad. 28 maggio 2023)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa servizio veterinario igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche - Svet. area C, per il Dipartimento prevenzione.
Rettifica
Mobilita' volontaria e contestuali riapertura dei termini e modifica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto, elevati a cinque, di dirigente medico, area medica e delle specialita' mediche, disciplina gastroenterologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.31 del 21/4/2023
Concorso (scad. 21 maggio 2023)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore della struttura complessa Medicina legale, per il Dipartimento prevenzione.
Concorso (scad. 21 maggio 2023)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore della struttura complessa Servizio igiene degli alimenti e della nutrizione, per il Dipartimento prevenzione.
Gazzetta ufficiale n.30 del 18/4/2023
Mobilità (scad. 18 maggio 2023)
Posti: 5
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente medico, area della medicina diagnostica e dei servizi, disciplina di radiodiagnostica.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.27 del 7/4/2023
Mobilità (scad. 7 maggio 2023)
Posti: 3
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, disciplina di nefrologia, area medica e delle specialita' mediche, per vari presidi ospedalieri.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.25 del 31/3/2023
Mobilità (scad. 30 aprile 2023)
Posti: 4
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente medico, disciplina di oculistica, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, per varie sedi.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.23 del 24/3/2023
Mobilità (scad. 23 aprile 2023)
Posti: 3
Mobilita' volontaria compartimentale e intercompartimentale, per titoli e colloquio, per la copertura di tre posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato.

Amministrativi Per diplomati

Gazzetta ufficiale n.20 del 14/3/2023
Mobilità (scad. 13 aprile 2023)
Posti: 5
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente medico, disciplina cardiologia, per i PP.OO.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.18 del 7/3/2023
Mobilità (scad. 6 aprile 2023)
Posti: 20
Mobilita' volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura di venti posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, a tempo indeterminato.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.14 del 21/2/2023
Mobilità (scad. 23 marzo 2023)
Posti: 5
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente medico, disciplina di igiene, epidemiologia e sanita' pubblica, per varie unita' operative.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.9 del 3/2/2023
Mobilità (scad. 5 marzo 2023)
Posti: 5
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente medico, disciplina pediatria, per i PP.OO.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.8 del 31/1/2023
Mobilità (scad. 2 marzo 2023)
Posti: 5
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente medico, area medica e delle specialita' mediche, disciplina di neurologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.1 del 3/1/2023
Mobilità (scad. 2 febbraio 2023)
Posti: 5
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente medico, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, disciplina di ortopedia e traumatologia, per varie sedi.

Dirigenti medici

Mobilità (scad. 2 febbraio 2023)
Posti: 5
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente medico, area medica e delle specialita' mediche, disciplina di psichiatria, per varie sedi.

Dirigenti medici

Rettifica
Riapertura dei termini del conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore SOC Direzione medica, area sanita' pubblica, per il P.O. Spoke Polistena.
Gazzetta ufficiale n.94 del 29/11/2022
Concorso (scad. 29 dicembre 2022)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di dirigente amministrativo per la direzione della struttura complessa provveditorato-economato e gestione logistica.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.82 del 14/10/2022
Mobilità (scad. 13 novembre 2022)
Posti: 4
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente medico, disciplina di chirurgia generale, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche.

Dirigenti medici

Mobilità (scad. 13 novembre 2022)
Posti: 4
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente medico, disciplina di ostetricia e ginecologia, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 13 novembre 2022)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di dirigente amministrativo per la direzione della struttura complessa gestione risorse economiche e finanziarie.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.78 del 30/9/2022
Concorso (scad. 30 ottobre 2022)
Posti: 7
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, area della medicina diagnostica e dei servizi.

Dirigenti medici

Mobilità (scad. 30 ottobre 2022)
Posti: 3
Mobilita' volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, area medica e delle specialita' mediche.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.72 del 9/9/2022
Concorso (scad. 9 ottobre 2022)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico biennale di direttore della U.O.C. Programmazione e controllo di gestione e sistemi informatici aziendali.
Gazzetta ufficiale n.35 del 3/5/2022
Concorso (scad. 2 giugno 2022)
Posti: 4
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente medico, disciplina di cardiologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.34 del 29/4/2022
Concorso (scad. 29 maggio 2022)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa servizio psichiatrico diagnosi e cura, per il P.O. Spoke Polistena.
Concorso (scad. 29 maggio 2022)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa servizio psichiatrico diagnosi e cura, per la A.O. G.O.M. Reggio Calabria.
Concorso (scad. 29 maggio 2022)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa servizio per le dipendenze, per la Reggio Calabria/Melito Porto Salvo.
Gazzetta ufficiale n.30 del 15/4/2022
Concorso (scad. 15 maggio 2022)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa, P.O. Melito Porto Salvo, disciplina di chirurgia generale, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche.
Concorso (scad. 15 maggio 2022)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa, P.O. Polistena, disciplina di ostetricia e ginecologia, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche.
Concorso (scad. 15 maggio 2022)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore della struttura complessa Farmacia del P.O. Locri.
Concorso (scad. 15 maggio 2022)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa, P.O. Melito Porto Salvo, disciplina di medicina generale, area medica e delle specialita' mediche.
Concorso (scad. 15 maggio 2022)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore della struttura complessa Farmacia del P.O. Polistena.
Concorso (scad. 15 maggio 2022)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa, P.O. Polistena, disciplina di pediatria, area medica e delle specialita' mediche.
Gazzetta ufficiale n.102 del 24/12/2021
Concorso
Posti: 7
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di dirigente medico, disciplina anestesia e rianimazione, area della medicina diagnostica e dei servizi, per vari presidi ospedalieri.

Dirigenti medici

Rettifica
Posti: 4
Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di quattro posti di dirigente medico, disciplina di radiodiagnostica, a tempo indeterminato, per l'U.OC del P.O. Spoke di Locri.

Dirigenti medici

Rettifica
Posti: 1
Riapertura dei termini del conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa, disciplina di medicina generale, per il P.O. Spoke Locri.
Rettifica
Posti: 1
Riapertura dei termini del conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa, disciplina di cardiologia e UTIC, area medica e delle specialita' mediche, per il P.O. Spoke Polistena.
Concorso (scad. 23 gennaio 2022)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore della struttura complessa assistenza sanitaria di base, per il Distretto Tirrenico.
Gazzetta ufficiale n.75 del 21/9/2021
Concorso (scad. 21 ottobre 2021)
Posti: 18
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di diciotto posti di dirigente medico, disciplina MCAE, a tempo indeterminato, per il SUEM 118.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.73 del 14/9/2021
Concorso (scad. 14 ottobre 2021)
Posti: 9
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di nove posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di chirurgia generale, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, per le U.O. di chirurgia generale dei P.O. di Locri, Polistena e Melito P.S.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 14 ottobre 2021)
Posti: 4
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di pediatria.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 14 ottobre 2021)
Posti: 4
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di ostetricia e ginecologia, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, per l'U.O. Ostetricia e ginecologia del P.O. Spoke di Locri.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 14 ottobre 2021)
Posti: 3
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, per il P.O. Spoke di Locri.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.49 del 22/6/2021
Concorso (scad. 22 luglio 2021)
Posti: 28
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventotto posti di dirigente veterinario, a tempo indeterminato, per varie aree.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 22 luglio 2021)
Posti: 4
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di operatore tecnico specializzato - autista di ambulanza, categoria BS, a tempo pieno ed indeterminato.

Con licenza media

Gazzetta ufficiale n.39 del 18/5/2021
Rettifica
Posti: 1
Riapertura dei termini del conferimento dell'incarico quinquennale di direttore della struttura complessa Terapia intensiva del P.O. Spoke di Locri.
Gazzetta ufficiale n.24 del 26/3/2021
Concorso (scad. 25 aprile 2021)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente architetto, a tempo indeterminato e pieno, di cui un posto riservato al personale precario in servizio.

Architetti

Concorso (scad. 25 aprile 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente avvocato, a tempo indeterminato e pieno, con riserva di un posto al personale precario in servizio.
Gazzetta ufficiale n.20 del 12/3/2021
Diario
Posti: 2
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario, fisioterapista, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.

Fisioterapisti

Gazzetta ufficiale n.13 del 16/2/2021
Concorso (scad. 3 marzo 2021)
Posti: 77
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di settantasette posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Infermieri

Concorso (scad. 3 marzo 2021)
Posti: 17
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di diciassette posti di dirigente amministrativo a tempo indeterminato.

Amministrativi

Concorso (scad. 3 marzo 2021)
Posti: 13
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tredici posti di coadiutore amministrativo, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato, di cui cinque posti riservati ai disabili ai sensi dell'art. 8, comma 2, della legge n. 68/1999 e un posto riservato alle vittime del terrorismo e della criminalita' organizzata.

Amministrativi Con licenza media Categorie protette

Concorso (scad. 18 marzo 2021)
Posti: 10
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Tecnici prevenzione

Concorso (scad. 3 marzo 2021)
Posti: 4
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di collaboratore amministrativo professionale senior, categoria Ds, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.12 del 12/2/2021
Concorso (scad. 14 marzo 2021)
Posti: 2
Concorso pubblico per la copertura di due posti di dirigente statistico a tempo indeterminato, di cui uno riservato al personale precario.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.4 del 15/1/2021
Concorso (scad. 14 febbraio 2021)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa, disciplina di terapia intensiva - area della medicina diagnostica e dei servizi, per il P.O. Spoke Polistena.
Concorso (scad. 14 febbraio 2021)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa, disciplina di chirurgia generale - area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, per il P.O. Spoke Locri.
Concorso (scad. 14 febbraio 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente informatico - area dirigenza PTA, a tempo indeterminato, per la S.C. programmazione, controllo di gestione e sistemi informativi aziendali.
Concorso (scad. 14 febbraio 2021)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa, disciplina di chirurgia generale - area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, per il P.O. Spoke Polistena.
Concorso (scad. 14 febbraio 2021)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa, disciplina di cardiologia e UTIC - area medica e delle specialita' mediche, per P.O. Spoke Polistena.
Concorso (scad. 14 febbraio 2021)
Posti: 1
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa, disciplina di medicina generale - area medica e delle specialita' mediche, per il P.O. Spoke Locri.
Gazzetta ufficiale n.2 del 8/1/2021
Rettifica
Posti: 13
Comunicato di rettifica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tredici posti di collaboratore professionale sanitario educatore professionale, categoria D.

Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.100 del 29/12/2020
Concorso (scad. 28 gennaio 2021)
Posti: 27
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventisette posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui due riservati agli appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge n. 68/1999.

Amministrativi Per diplomati Categorie protette

Concorso (scad. 28 gennaio 2021)
Posti: 21
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventuno posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.87 del 6/11/2020
Concorso (scad. 6 dicembre 2020)
Posti: 13
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tredici posti di collaboratore professionale sanitario, educatore professionale, categoria D.

Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.77 del 2/10/2020
Concorso (scad. 1 novembre 2020)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina medica di presidio ospedaliero, area sanita' pubblica - specializzazione in igiene e sanita' pubblica.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.59 del 31/7/2020
Concorso (scad. 30 agosto 2020)
Posti: 3
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, disciplina di ortopedia e traumatologia, a tempo indeterminato, di cui due per il P.O. Spoke di Locri e uno per il P.O. di Melito P.S.

Dirigenti medici

Concorso
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, area medica e delle specialita' mediche, disciplina di neurologia, a tempo indeterminato, per il P.O. Spoke di Locri.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 30 agosto 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, area della medicina diagnostica e dei servizi, disciplina servizio trasfusionale, a tempo indeterminato, per l'U.O. del P.O. Spoke di Locri.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 30 agosto 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, area della medicina diagnostica e dei servizi, disciplina di radiologia medica, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'U.O.C di radiologia del P.O. Spoke di Locri.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.18 del 3/3/2020
Concorso (scad. 2 aprile 2020)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore struttura complessa Terapia intensiva del P.O. Spoke di Locri.
Gazzetta ufficiale n.94 del 29/11/2019
Concorso (scad. 29 dicembre 2019)
Posti: 20
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di posti per vari profili professionali, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.36 del 7/5/2019
Concorso (scad. 6 giugno 2019)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore struttura complessa SUEM 118 ASP Reggio Calabria
Gazzetta ufficiale n.28 del 9/4/2019
Concorso (scad. 9 maggio 2019)
Conferimento di incarichi di direzione del Distretto sanitario Reggio Calabria - Jonico -Tirrenico
Gazzetta ufficiale n.21 del 15/3/2019
Concorso (scad. 14 aprile 2019)
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico disciplina di nefrologia e dialisi e di due posti di collaboratore professionale sanitario fisioterapista, categoria D, a tempo indeterminato e tempo pieno.

Dirigenti medici Fisioterapisti

Gazzetta ufficiale n.8 del 29/1/2019
Mobilità (scad. 28 febbraio 2019)
Posti: 4
Mobilita' volontaria, regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di quattro posti di dirigente amministrativo, a tempo indeterminato e pieno.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.1 del 4/1/2019
Mobilità (scad. 3 febbraio 2019)
Mobilita' volontaria regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di vari posti e varie qualifiche a tempo indeterminato e pieno.
Gazzetta ufficiale n.70 del 4/9/2018
Mobilità (scad. 4 ottobre 2018)
Posti: 6
Mobilita' volontaria, regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di sei posti di dirigente amministrativo e uno di dirigente tecnico, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi Tecnici

Mobilità (scad. 4 ottobre 2018)
Posti: 4
Mobilita' volontaria, regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di quattro posti di dirigente, per varie qualifiche, a tempo pieno ed indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.53 del 6/7/2018
Mobilità (scad. 5 agosto 2018)
Mobilita' volontaria, regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di posti a tempo indeterminato e pieno, di varie qualifiche.
Gazzetta ufficiale n.40 del 22/5/2018
Concorso (scad. 21 giugno 2018)
Conferimento di incarichi quinquennali di direttore di struttura complessa di varie discipline.
Gazzetta ufficiale n.29 del 10/4/2018
Mobilità (scad. 10 maggio 2018)
Posti: 2
Mobilita' volontaria, per titoli e colloquio, regionale ed extraregionale, per la copertura di due posti di dirigente medico di radiologia.

Dirigenti medici

Mobilità (scad. 10 maggio 2018)
Mobilita' volontaria, per titoli e colloquio, regionale ed extraregionale, per la copertura, a tempo indeterminato, di due posti di collaboratore professionale sanitario, fisioterapista, categoria D di cui uno presso l'U.O. di recupero e riabilitazione del P.O. di Melito P.S., uno presso l'U.O. di ortopedia e traumatologia del P.O. di Polistena e due posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico neurofisiopatologia presso l'U.O. di neurologia del P.O. di Locri.

Fisioterapisti

Gazzetta ufficiale n.13 del 13/2/2018
Mobilità (scad. 15 marzo 2018)
Posti: 11
Mobilita' volontaria in ambito regionale ed interregionale per la copertura di undici posti di dirigente medico di varie discipline.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.4 del 12/1/2018
Concorso (scad. 12 febbraio 2018)
Posti: 4
Concorso riservato, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di quattro posti di dirigente farmacista - farmaceutica territoriale - Farmacia ospedaliera.
Concorso (scad. 12 febbraio 2018)
Posti: 4
Concorso riservato, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di complessivi quattro posti di dirigente medico - area medica e delle specialita' mediche - disciplina: Medicina generale.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 12 febbraio 2018)
Posti: 3
Concorso riservato, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di tre posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere.

Infermieri

Concorso (scad. 12 febbraio 2018)
Posti: 3
Concorso riservato, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di complessivi tre posti di dirigente medico - area medica e delle specialita' mediche - disciplina: MCAE.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 12 febbraio 2018)
Posti: 1
Concorso riservato, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di un posto di dirigente medico - area chirurgica e delle specialita' chirurgiche - disciplina: Ortopedia e traumatologia.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 12 febbraio 2018)
Posti: 1
Concorso riservato, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di un posto di dirigente medico - area medica e delle specialita' mediche - disciplina: Pneumologia.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 12 febbraio 2018)
Posti: 1
Concorso riservato, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di un posto di dirigente medico - area medica e delle specialita' mediche - disciplina: Nefrologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.27 del 7/4/2017
Concorso (scad. 8 maggio 2017)
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale di direttore di struttura complessa della disciplina di Radiodiagnostica - area della Medicina diagnostica e dei servizi ai sensi del D.P.R. n. 484/97 e del decreto legislativo n. 502/92 e ss.mm.ii. - Spoke Locri.
Concorso (scad. 8 maggio 2017)
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale di direttore di struttura complessa della disciplina di Ostetricia e ginecologia - area di Chirurgia e delle specialita' chirurgiche - Spoke Locri.
Concorso (scad. 8 maggio 2017)
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale di direttore di struttura complessa della disciplina di Ortopedia e traumatologia - area di Chirurgia e delle specialita' chirurgiche ai sensi del D.P.R. n. 484/97 e del decreto legislativo n 502/92 e ss.mm.ii. - Spoke Locri.
Gazzetta ufficiale n.7 del 26/1/2010
Avviso
Comunicazione ai candidati di vari concorsi pubblici
Gazzetta ufficiale n.16 del 27/2/2009
Concorso (scad. 30 marzo 2009)
Posti: 35
Avviso pubblico di mobilita' regionale ed extraregionale per la copertura di trentacinque posti di collaboratore professionale sanitario infermiere professionale, a tempo indeterminato.

Infermieri