Mininterno.net - Atti della Gazzetta Ufficiale c/o UNIVERSITA' TELEMATICA "E-CAMPUS"
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Ricerca atti sulla Gazzetta Ufficiale

Ente: UNIVERSITA' TELEMATICA "E-CAMPUS"

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 47 bandi e avvisi, per complessivi 71 posti.

Gazzetta ufficiale n.102 del 27/12/2013
Concorso
Selezione pubblica per il reclutamento di quattro ricercatori con contratto a tempo determinato.
Concorso
Selezione pubblica per il reclutamento di ventuno ricercatori con contratto a tempo determinato.
Concorso
Selezione pubblica per il reclutamento di nove ricercatori con contratto a tempo determinato.
Concorso
Selezione pubblica per il reclutamento di undici ricercatori con contratto a tempo determinato.
Concorso
Selezione pubblica per il reclutamento di diciassette ricercatori con contratto a tempo determinato.
Gazzetta ufficiale n.9 del 1/2/2013
Concorso
Selezione pubblica, per il reclutamento di un ricercatore con contratto a tempo determinato, per il settore concorsuale 09/E3 - Elettronica, settore scientifico-disciplinare ING-INF/01.

Ricercatori

Gazzetta ufficiale n.93 del 27/11/2012
Concorso (scad. 27 dicembre 2012)
Avviso delle selezioni pubbliche per il reclutamento di due ricercatori con contratto a tempo determinato, per il settore concorsuale 11/A3 - Storia contemporanea, settore scientifico-disciplinare M-STO/04 e per il settore concorsuale 10/F3 (un posto) - Linguistica e filologia italiana, settore scientifico-disciplinare L-FIL-LET/12 (un posto).
Concorso (scad. 27 dicembre 2012)
Selezione pubblica per il reclutamento di un professore universitario di ruolo di seconda fascia per il settore concorsuale 11/E1 - Psicologia generale, psicobiologia e psicometria, settore scientifico-disciplinare M-PSI/01.
Gazzetta ufficiale n.102 del 27/12/2011
Concorso (scad. 26 gennaio 2012)
Selezioni pubbliche per il reclutamento di tre ricercatori con contratto a tempo determinato
Gazzetta ufficiale n.45 del 7/6/2011
Avviso
Posti: 1
Approvazione degli atti della procedura di valutazione comparativa per un posto da professore universitario di ruolo di seconda fascia nel settore scientifico-disciplinare ICAR/17, presso la facolta' di ingegneria.
Gazzetta ufficiale n.40 del 20/5/2011
Avviso
Posti: 1
Approvazione degli atti della procedura di valutazione comparativa per un posto da professore universitario di ruolo di seconda fascia, nel settore scientifico-disciplinare ING-INF/04, presso la facolta' di ingegneria.
Gazzetta ufficiale n.38 del 13/5/2011
Avviso
Posti: 1
Approvazione degli atti della procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto da professore universitario di ruolo di seconda fascia, nel settore scientifico-disciplinare IUS/05, presso la facolta' di giurisprudenza.
Gazzetta ufficiale n.34 del 29/4/2011
Avviso
Posti: 1
Approvazione degli atti della procedura di valutazione comparativa per un posto da professore universitario di ruolo di prima fascia, settore scientifico-disciplinare IUS/10, presso la facolta' di giurisprudenza
Gazzetta ufficiale n.25 del 29/3/2011
Avviso
Posti: 1
Avviso relativo all'approvazione degli atti della procedura di valutazione comparativa di un posto da professore universitario di ruolo di seconda fascia, nel settore scientifico-disciplinare IUS/04, presso la facolta' di economia.
Gazzetta ufficiale n.12 del 11/2/2011
Avviso
Posti: 1
Avviso riguardante il comunicato relativo all'approvazione degli atti della procedura di valutazione comparativa per un posto da professore universitario di ruolo di seconda fascia, settore scientifico-disciplinare M-PSI/04, presso la facolta' di psicologia.
Gazzetta ufficiale n.10 del 4/2/2011
Avviso
Posti: 1
Approvazione degli atti della procedura di valutazione comparativa per un posto da professore universitario di ruolo di seconda fascia, settore scientifico-disciplinare M-PSI/04, presso la facolta' di psicologia.
Gazzetta ufficiale n.1 del 4/1/2011
Avviso
Posti: 1
Approvazione degli atti della procedura di valutazione comparativa per un posto da professore universitario di ruolo di seconda fascia, settore scientifico-disciplinare IUS/01, presso la facolta' di giurisprudenza.
Gazzetta ufficiale n.101 del 21/12/2010
Nomina
Posti: 1
Costituzione della commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa ad un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia, per il settore scientifico-disciplinare ING-INF/04 - Automatica, bandita dalla facolta' di ingegneria.
Avviso
Posti: 1
Approvazione degli atti della procedura di valutazione comparativa per un posto da professore universitario di ruolo di prima fascia, settore scientifico-disciplinare L-FIL-LET/05, presso la facolta' di lettere.
Gazzetta ufficiale n.96 del 3/12/2010
Avviso
Posti: 1
Avviso relativo all'approvazione degli atti della procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia nel settore scientifico-disciplinare IUS/04 - Diritto commerciale, presso la facolta' di giurisprudenza.
Gazzetta ufficiale n.85 del 26/10/2010
Nomina
Posti: 1
Nomina della commissione giudicatrice per la procedura di valutazione comparativa ad un posto di professore universiatrio di ruolo di seconda fascia bandita dalla facolta' di psicologia settore scientifico-disciplinare M-PSI/04 - Psicologia dello sviluppo e dell'educazione.
Gazzetta ufficiale n.66 del 20/8/2010
Avviso
Posti: 1
Avviso relativo all'approvazione degli atti della procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto da professore universitario di ruolo di prima fascia nel settore scientifico-disciplinare FIS/07 - Fisica applicata, presso la facolta' di ingegneria.
Avviso
Posti: 1
Avviso relativo all'approvazione degli atti della procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto da professore universitario di ruolo di prima fascia nel settore scientifico-disciplinare M-PSI/02 - Psicobiologia e psicologia fisiologica, presso la facolta' di psicologia.
Gazzetta ufficiale n.53 del 6/7/2010
Nomina
Posti: 1
Costituzione della commissione giudicatrice per la procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, presso la facolta' di giurisprudenza, settore scientifico-disciplinare IUS/12 - Diritto tributario.
Nomina
Posti: 1
Costituzione della commissione giudicatrice per la procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, presso la facolta' di lettere, settore scientifico-disciplinare L-FIL-LET/05 - Filologia classica.
Nomina
Posti: 1
Costituzione della commissione giudicatrice per la procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, presso la facolta' di giurisprudenza, settore scientifico-disciplinare IUS/10 - Diritto amministrativo.
Nomina
Posti: 1
Costituzione della commissione giudicatrice per la procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia, presso la facolta' di ingegneria, settore scientifico-disciplinare ING-INF/04 - Automatica.
Gazzetta ufficiale n.15 del 23/2/2010
Avviso
Posti: 1
Costituzione della commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa ad un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, facolta' di ingegneria, settore scientifico-disciplinare ING-IND/11 - Fisica tecnica ambientale.
Gazzetta ufficiale n.12 del 12/2/2010
Nomina
Posti: 1
Nomina della commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa ad un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, facolta' di psicologia, settore scientifico-disciplinare M-PSI/02 - Psicobiologia e psicologia fisiologica.
Nomina
Posti: 1
Nomina della commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa ad un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, facolta' di economia, settore scientifico-disciplinare IUS/04 - Diritto commerciale.
Nomina
Posti: 1
Nomina della commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa ad un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia, facolta' di giurisprudenza, settore scientifico-disciplinare IUS/04 - Diritto commerciale.
Gazzetta ufficiale n.10 del 5/2/2010
Nomina
Posti: 1
Nomina della commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa ad un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia, facolta' di giurisprudenza, settore scientifico-disciplinare IUS/01 - Diritto privato.
Nomina
Posti: 1
Nomina della commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa ad un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, facolta' di ingeneria, settore scientifico-disciplinare FIS/07 - Fisica applicata.
Nomina
Posti: 1
Nomina della commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa ad un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, facolta' di ingeneria, settore scientifico-disciplinare ING-IND/11 - Fisica tecnica ambientale.
Nomina
Posti: 1
Nomina della commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa ad un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, facolta' di economia, settore scientifico-disciplinare IUS/01 - Diritto privato.
Nomina
Posti: 1
Nomina della commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa ad un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, facolta' di giurisprudenza, settore scientifico-disciplinare IUS/10 - Diritto amministrativo.
Gazzetta ufficiale n.1 del 5/1/2010
Concorso (scad. 25 gennaio 2010)
Posti: 1
Vacanza di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia - settore scientifico disciplinare IUS/04
Gazzetta ufficiale n.16 del 27/2/2009
Avviso
Rettifica delle procedure di valutazione comparativa per tre posti di professore di prima fascia, sei posti di professore di seconda fascia e tre posti di ricercatore universitario. (Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - n. 8 del 30 gennaio 2009).

Ricercatori Professori

Gazzetta ufficiale n.8 del 30/1/2009
Concorso (scad. 2 marzo 2009)
Posti: 6
Procedura di valutazione comparativa per la copertura di sei posti di seconda fascia
Concorso (scad. 2 marzo 2009)
Posti: 3
Procedura di valutazione comparativa per la copertura di tre posti di prima fascia
Concorso (scad. 2 marzo 2009)
Posti: 3
Procedura di valutazione comparativa per la copertura di tre posti di ricercatore universitario

Ricercatori

Gazzetta ufficiale n.73 del 19/9/2008
Avviso
Avviso approvazione degli atti di valutazione comparativa
Gazzetta ufficiale n.50 del 27/6/2008
Avviso (scad. 28 luglio 2008)
Posti: 9
Avviso relativo al bando di procedura di valutazione comparativa per la copertura di nove posti di ricercatore universitario.

Ricercatori

Avviso (scad. 28 luglio 2008)
Posti: 6
Avviso relativo al bando di procedura di valutazione comparativa per la copertura di sei posti di prima fascia
Avviso (scad. 28 luglio 2008)
Posti: 4
Avviso relativo al bando di procedura di valutazione comparativa per la copertura di quattro posti di seconda fascia
Gazzetta ufficiale n.47 del 17/6/2008
Diario
Posti: 1
Avviso relativo al diario di esame della procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di ricercatore universitario - facolta' di giurisprudenza - settore scientifico-disciplinare IUS/01 - Diritto privato.

Ricercatori

Gazzetta ufficiale n.18 del 4/3/2008
Concorso (scad. 3 aprile 2008)
Posti: 11
Avviso relativo al bando di procedura di valutazione comparativa per la copertura di undici posti di ricercatore universitario.

Ricercatori