Mininterno.net - Atti della Gazzetta Ufficiale c/o AUTOMOBILE CLUB DI ROMA
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Ricerca atti sulla Gazzetta Ufficiale

Ente: AUTOMOBILE CLUB DI ROMA

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 8 bandi e avvisi, per complessivi 9 posti.

Gazzetta ufficiale n.60 del 3/8/2012
Graduatoria
Posti: 2
Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, a due posti nell'area C posizione economica C1 per personale da assumere con contratto a tempo pieno e indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.94 del 29/11/2011
Diario
Posti: 2
Diario del concorso pubblico, per titoli ed esami, a due posti nell'area C, livello economico iniziale, per personale da assumere con contratto a tempo pieno e indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.41 del 24/5/2011
Diario
Diario di esame del concorso pubblico per titoli ed esami a n. 2 posti nell'area C, livello economico iniziale, per personale da assumere con contratto a tempo pieno e indeterminato, da assegnare alla sede centrale dell'Automobile club Roma. (Concorso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - IV serie speciale - n. 61 del 3 agosto 2010)
Gazzetta ufficiale n.91 del 16/11/2010
Diario
Rinvio del diario delle eventuali preselezioni o delle prove scritte relative al concorso, per titoli ed esami a 2 posti nell'area C, livello economico iniziale, per personale da assumere con contratto a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare alla sede centrale dell'Ente.
Gazzetta ufficiale n.61 del 3/8/2010
Concorso (scad. 2 settembre 2010)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, a due posti nell'area C, a tempo pieno ed indeterminato
Gazzetta ufficiale n.90 del 13/11/2007
Concorso
Posti: 1
Approvazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto nell'area C, posizione economica C3, per personale da assumere con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.50 del 26/6/2007
Avviso
Posti: 1
Svolgimento prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto nell'area C, posizione economica C3, per personale da assumere con contratto a tempo pieno ed indeterminato da assegnare alla sede dell'ente.
Gazzetta ufficiale n.25 del 27/3/2007
Concorso (scad. 26 aprile 2007)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto nell'area C, posizione economica C3, per personale da assumere con contratto a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare alla sede centrale dell'ente, per l'espletamento di attivita' istituzionali ed amministrative, con particolare riferimento alle problematiche relative alla mobilita', sicurezza ed educazione stradale, consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, organizzazione aziendale e marketing.