Mininterno.net - Atti della Gazzetta Ufficiale c/o COMUNE DI BENESTARE
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Ricerca atti sulla Gazzetta Ufficiale

Ente: COMUNE DI BENESTARE

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 7 bandi e avvisi, per complessivi 10 posti.

Gazzetta ufficiale n.0 del 1/4/2026
Concorso (scad. 4 luglio 2026)
Posti: 1
Bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo parziale (12 ore/sett.) ed indeterminato di n. 01 operatore esperto (ex posizione economica b1 del c.c.n.l. 2022 comparto funzioni locali) - con previsione della riserva in favore di operatori volontari del servizio civile universale ex art, 1, comma 9-bis, del decreto-legge n.44/2023 convertito con modificazioni in legge n.74/2023) che hanno concluso tale servizio senza demerito.

Con licenza media

Gazzetta ufficiale n.0 del 1/1/2025
Concorso (scad. 20 agosto 2025)
Posti: 1
Bando di concorso pubblico per soli esami per assunzione a tempo parziale (12 ore settimanali) e indeterminato di n. 1 posto di istruttore tecnico (ex cat. c posizione economica c) - area degli istruttori

Per diplomati Tecnici

Gazzetta ufficiale n.74 del 17/9/2021
Concorso (scad. 17 ottobre 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di autista scuolabus e operatore specializzato, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato.

Con licenza media

Gazzetta ufficiale n.58 del 28/7/2020
Concorso (scad. 27 agosto 2020)
Posti: 4
Stabilizzazione, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore, categoria C e un posto di autista scuolabus, categoria B3, a tempo indeterminato e parziale.

Amministrativi Per diplomati Con licenza media

Concorso (scad. 27 agosto 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale.

Per diplomati Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.32 del 28/4/2006
Concorso (scad. 29 maggio 2006)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo - capo area economico-finanziaria - posizione economica D1 - a tempo indeterminato e pieno.
Gazzetta ufficiale n.68 del 1/9/2000
Concorso (scad. 30 settembre 2000)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di istruttore geometra aggiunto, area tecnica e tecnico-amministrativa - Cat. C1.

Tecnici