Mininterno.net - Atti della Gazzetta Ufficiale c/o COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Ricerca atti sulla Gazzetta Ufficiale

Ente: COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 78 bandi e avvisi, per complessivi 113 posti.

Gazzetta ufficiale n.0 del 19/1/2023
Concorso (scad. 25 marzo 2023)
Posti: 3
Concorso pubblico per esami finalizzato all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 "Agenti di Polizia Locale", Area ISTRUTTORI, ex Cat. Giuridica C, da assegnare all'Area "Polizia Municipale".

Per diplomati Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.26 del 1/4/2022
Concorso (scad. 1 maggio 2022)
Posti: 12
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di dieci posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo determinato e pieno, per il settore polizia municipale, con riserva di due posti a favore dei volontari delle Forze armate.

Per diplomati Polizia locale

Concorso (scad. 1 maggio 2022)
Posti: 4
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di quattro posti di istruttore tecnico, categoria C, a tempo determinato e pieno, per i settori tecnici, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.

Per diplomati Tecnici

Concorso (scad. 1 maggio 2022)
Posti: 3
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di assistente sociale, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, varie destinazioni, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.

Assistenti sociali

Concorso (scad. 1 maggio 2022)
Posti: 2
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di sociologo, categoria D, a tempo determinato e pieno, per il servizio ATS 21, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.
Gazzetta ufficiale n.18 del 5/3/2021
Concorso (scad. 4 aprile 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di educatore d'infanzia, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il settore politiche sociali, welfare del cittadino e sviluppo strategico - servizio politiche sociali, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.

Per diplomati Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.4 del 15/1/2021
Rettifica
Posti: 1
Riapertura dei termini del concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore informatico, categoria C, a tempo indeterminato e parziale al 50%, per il settore servizi al cittadino innovazione e valorizzazione del territorio-servizio sviluppo organizzativo e sistemi informatici, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.

Per diplomati

Rettifica
Posti: 1
Riapertura dei termini del concorso pubblico per la copertura di un posto di collaboratore servizi comunicazione ed informazione, categoria B3, a tempo indeterminato e pieno, per il settore servizi al cittadino innovazione e valorizzazione del territorio, servizio rapporti con il cittadino gestione documentale e comunicazione pubblica.

Con licenza media

Gazzetta ufficiale n.98 del 18/12/2020
Concorso (scad. 17 gennaio 2021)
Posti: 2
Concorso pubblico per la copertura di due posti di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per il settore politiche sociali welfare del cittadino e sviluppo strategico - servizio cultura e turismo, con riserva del 50% dei posti al personale interno.

Amministrativi

Concorso (scad. 17 gennaio 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura di un posto di collaboratore servizi comunicazione ed informazione, categoria B3, a tempo indeterminato e pieno, per il settore servizi al cittadino innovazione e valorizzazione del territorio, servizio rapporti con il cittadino gestione documentale e comunicazione pubblica.

Con licenza media

Concorso (scad. 17 gennaio 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo indeterminato e parziale 83,33%, per il settore affari generali - servizio sportello unico del cittadino.

Amministrativi

Concorso (scad. 17 gennaio 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il settore politiche sociali, welfare del cittadino e sviluppo strategico - servizio diritto allo studio trasporti scolastici e mense.

Amministrativi Per diplomati

Concorso (scad. 17 gennaio 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore informatico, categoria C, a tempo indeterminato e parziale al 50%, per il settore servizi al cittadino innovazione e valorizzazione del territorio-servizio sviluppo organizzativo e sistemi informatici, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.

Per diplomati

Mobilità (scad. 17 gennaio 2021)
Posti: 1
Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, a tempo indeterminato e pieno, per il settore lavori pubblici manutenzione e gestione del patrimonio.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.63 del 14/8/2020
Concorso (scad. 13 settembre 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per il settore polizia municipale, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.

Tecnici Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.10 del 4/2/2020
Mobilità (scad. 5 marzo 2020)
Posti: 1
Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, settore polizia municipale.

Tecnici Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.88 del 8/11/2019
Concorso (scad. 8 dicembre 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di addetto ASTA, categoria B3, a tempo indeterminato e parziale 50%, settore servizi al cittadino e valorizzazione del territorio, servizio porto e mercato ittico con riserva a favore dei volontari delle Forze armate congedati senza demerito.
Concorso (scad. 8 dicembre 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, settore politiche sociali welfare del cittadino e sviluppo strategico.

Amministrativi

Concorso (scad. 8 dicembre 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato falegname, categoria B3, a tempo indeterminato e pieno, settore lavori pubblici manutenzione e gestione del patrimonio.
Concorso (scad. 8 dicembre 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo, categoria B3, a tempo indeterminato e parziale 41,67%, con riserva alle categorie protette di cui alla legge n. 68/1999, settore politiche sociali welfare del cittadino e sviluppo strategico.

Amministrativi Categorie protette

Gazzetta ufficiale n.41 del 24/5/2019
Mobilità (scad. 23 giugno 2019)
Posti: 1
Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il settore affari generali.

Amministrativi

Mobilità (scad. 23 giugno 2019)
Posti: 1
Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il settore politiche sociali, welfare del cittadino e sviluppo strategico.

Amministrativi

Mobilità (scad. 23 giugno 2019)
Posti: 1
Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di istruttore contabile, categoria C, a tempo indeterminato e part-time venti ore settimanali, per il settore gestione delle risorse economiche e finanziarie.

Amministrativi

Mobilità (scad. 23 giugno 2019)
Posti: 1
Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di categoria D, profilo amministrativo, a tempo indeterminato e pieno, per il settore politiche sociali, welfare del cittadino e sviluppo strategico.
Mobilità (scad. 23 giugno 2019)
Posti: 1
Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di categoria D, profilo tecnico, a tempo indeterminato e pieno, per il settore lavori pubblici, manutenzione e gestione del patrimonio.
Mobilità (scad. 23 giugno 2019)
Posti: 1
Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di categoria D, profilo tecnico, a tempo indeterminato e part-time diciotto ore settimanali, per il settore gestione delle risorse economiche e finanziarie.
Mobilità (scad. 23 giugno 2019)
Posti: 1
Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il settore gestione del territorio ed attivita' produttive.

Tecnici

Mobilità (scad. 23 giugno 2019)
Posti: 1
Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di istruttore contabile, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il settore gestione delle risorse economiche e finanziarie.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.8 del 29/1/2019
Concorso (scad. 28 febbraio 2019)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D1, a tempo determinato fino al 31 dicembre 2020 eventualmente prorogabili per un periodo non superiore ad altri otto mesi e pieno, progetto CREW Coordinated River and Wetland Management in Italia-Croatia Region, finanziato con il programma europeo Interreg Italia-Croazia.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.2 del 8/1/2019
Concorso (scad. 7 febbraio 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura, a tempo pieno trentasei ore settimanali e determinato diciotto mesi eventualmente prorogabili, di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, da assegnare all'Istituzione musicale «A. Vivaldi».

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.79 del 5/10/2018
Mobilità (scad. 4 novembre 2018)
Posti: 2
Mobilita' volontaria per la copertura di due posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, settore polizia municipale.

Polizia locale

Mobilità (scad. 4 novembre 2018)
Posti: 1
Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno, settore gestione delle risorse economiche e finanziarie.

Amministrativi

Mobilità (scad. 4 novembre 2018)
Posti: 1
Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno, settore affari generali, servizio sportello unico del cittadino.

Amministrativi

Mobilità (scad. 4 novembre 2018)
Posti: 1
Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno, settore politiche sociali, welfare del cittadino e sviluppo strategico, servizio politiche sociali.

Amministrativi

Mobilità (scad. 4 novembre 2018)
Posti: 1
Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno, settore gestione del territorio ed attivita' produttive.

Amministrativi

Concorso (scad. 4 novembre 2018)
Posti: 1
Avviso esplorativo di mobilita' volontaria per la copertura di un posto di operaio giardiniere, categoria B1, a tempo indeterminato e pieno, settore lavori pubblici, manutenzione ed ambiente.
Gazzetta ufficiale n.15 del 20/2/2018
Concorso (scad. 22 marzo 2018)
Posti: 10
Selezione pubblica, per esami, per la copertura, a tempo determinato per tre mesi, di dieci posti di agente di polizia municipale, di cui due riservati alle categorie di volontari delle Forze armate, categoria C, trentasei ore settimanali - settore polizia municipale.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.4 del 12/1/2018
Concorso (scad. 10 febbraio 2018)
Posti: 7
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo determinato di sette posti di vari profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.93 del 5/12/2017
Concorso
Posti: 3
Avviamento a selezione di tre posti di autista - categoria giuridica B1 - a tempo indeterminato (uno a tempo pieno e due a tempo parziale diciotto ore settimanali) settore politiche sociali, Welfare del cittadino e sviluppo strategico, ai sensi dell'articolo 16 della legge n. 56/1987.
Gazzetta ufficiale n.75 del 3/10/2017
Concorso (scad. 2 novembre 2017)
Avviso esplorativo di mobilita' volontaria per la copertura di tre posti di autista - categoria giuridica B1, di cui un posto a tempo indeterminato e pieno e due posti a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali - Settore politiche sociali welfare del cittadino e sviluppo strategico.
Gazzetta ufficiale n.66 del 1/9/2017
Concorso (scad. 11 settembre 2017)
Posti: 1
Comunicato di rettifica e proroga del termine di scadenza di presentazione delle domande di partecipazione al bando di concorso pubblico per la copertura di un posto vacante di operaio specializzato - pavimentatore stradale - categoria giuridica B3, a tempo indeterminato e parziale 18 ore settimanali - Settore lavori pubblici manutenzione e ambiente.
Gazzetta ufficiale n.59 del 4/8/2017
Concorso (scad. 4 settembre 2017)
Posti: 2
Concorso pubblico per la copertura di due posti di operai specializzati - Settore lavori pubblici manutenzione ed ambiente categoria B3, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali.
Gazzetta ufficiale n.46 del 20/6/2017
Concorso (scad. 20 luglio 2017)
Posti: 2
Avviso esplorativo di mobilita' volontaria per la copertura di due posti di operai specializzati - settore lavori pubblici manutenzione ed ambiente categoria giuridica B3, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali.
Gazzetta ufficiale n.94 del 29/11/2016
Concorso (scad. 29 dicembre 2016)
Posti: 3
Avviso esplorativo di mobilita' volontaria per la copertura di tre posti di operaio - settore progettazione e manutenzione opere pubbliche - categoria B1, a part time 18 ore e tempo indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.90 del 15/11/2016
Concorso (scad. 15 dicembre 2016)
Avviso relativo all'avvio delle procedure per la stabilizzazione nell'organico dell'amministrazione comunale del personale precario, ai sensi della legge 125/2013.
Gazzetta ufficiale n.89 del 11/11/2016
Concorso (scad. 12 dicembre 2016)
Posti: 2
Avviso esplorativo di mobilita' volontaria per la copertura di due posti di istruttore addetto asta - settore affari e organi istituzionali - servizio mercato ittico all'ingrosso, categoria C1, a part time diciotto ore e tempo indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.77 del 6/10/2015
Concorso (scad. 5 novembre 2015)
Selezione pubblica per l'assunzione di uno «specialista in materie giuridiche» categoria D1, posizione economica D1.1, a tempo pieno e determinato per 18 mesi prorogabile.
Concorso (scad. 5 novembre 2015)
Selezione pubblica per l'assunzione di due «istruttori contabili» categoria C, posizione economica C1, a tempo pieno e determinato per 36 mesi.
Gazzetta ufficiale n.96 del 9/12/2014
Concorso (scad. 8 gennaio 2015)
Posti: 1
Avviso di selezione, per titoli e colloquio, di mobilita' esterna per un posto di istruttore direttivo contabile cat. giuridica «D1» - tempo indeterminato e pieno - settore gestione risorse.

Amministrativi

Concorso (scad. 8 gennaio 2015)
Concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato di agente di Polizia Municipale, cat. C settore Polizia Municipale e Protezione Civile.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.37 del 13/5/2014
Concorso (scad. 28 maggio 2014)
Posti: 1
Nuovo avviso esplorativo di mobilita' volontaria per la copertura di un posto di funzionario tecnico - settore progettazione e manutenzione opere pubbliche - Servizio area gestione patrimonio immobiliare, espropri, acquisizione e stime, cat. D3, a tempo pieno e indeterminato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.33 del 29/4/2014
Concorso (scad. 29 maggio 2014)
Posti: 1
Comunicato di rettifica e riapertura dei termini del bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di funzionario tecnico - settore progettazione e manutenzione opere pubbliche - Servizio area gestione patrimonio immobiliare, espropri, acquisizioni e stime, cat. D3, ai fini della previsione della riserva in favore dei volontari delle forze armate.

Tecnici

Concorso (scad. 29 maggio 2014)
Comunicato di rettifica e riapertura dei termini del bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti di specialisti di vigilanza - settore Polizia Municipale e protezione civile cat. D1, con conferma della riserva del 50% dei posti al personale interno ed integrazione del bando ai fini della previsione della riserva in favore dei volontari delle forze armate per l'ulteriore posto.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.28 del 8/4/2014
Concorso (scad. 8 maggio 2014)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di "Funzionario tecnico" - Settore Progettazione e Manutenzione Opere Pubbliche - Servizio Area Gestione Patrimonio Immobiliare, espropri, acquisizione e stime, cat. D3.

Tecnici

Concorso (scad. 8 maggio 2014)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti di "Specialisti di vigilanza" - categoria D1- Settore Polizia Municipale e Protezione civile a tempo pieno e indeterminato, con riserva del 50% dei posti al personale interno.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.27 del 4/4/2014
Concorso (scad. 24 aprile 2014)
Posti: 1
Avviso esplorativo di mobilita' volontaria per la copertura di un posto di funzionario tecnico - settore progettazione e manutenzione opere pubbliche - Servizio area gestione patrimonio immobiliare, espropri, acquisizione e stime, cat. D3, a tempo pieno e indeterminato.

Tecnici

Concorso (scad. 24 aprile 2014)
Posti: 1
Avviso esplorativo di mobilita' volontaria per la copertura di un posto di specialista di vigilanza - categoria D1 - Settore Polizia Municipale e Protezione civile a tempo pieno e indeterminato.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.28 del 9/4/2013
Concorso (scad. 9 maggio 2013)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, scritti ed orale, per la copertura di un posto di dirigente del settore gestione risorse a tempo indeterminato e pieno.
Concorso (scad. 9 maggio 2013)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, scritti ed orale, per la copertura di un posto di dirigente del settore progettazione e manutenzione opere pubbliche a tempo indeterminato e pieno.
Gazzetta ufficiale n.9 del 1/2/2013
Concorso (scad. 4 marzo 2013)
Posti: 1
Riapertura dei termini dell'avviso pubblico di mobilita' esterna per la copertura di un posto di funzionario amministrativo esperto beni culturali settore cultura, sport, turismo scuola e giovani cat. D3 - tempo indeterminato e pieno.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.100 del 21/12/2012
Concorso (scad. 21 gennaio 2013)
Posti: 1
Avviso pubblico di mobilita' esterna per la copertura di un posto di funzionario amministrativo esperto beni culturali - settore cultura, sport, turismo scuola e giovani - cat. D3 - tempo indeterminato e pieno.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.99 del 18/12/2012
Concorso (scad. 17 gennaio 2013)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, scritti ed orale, per la copertura di un posto di istruttore direttivo esperto archivista settore cultura sport turismo scuola e giovani cat. D1 tempo indeterminato e part time 50%.
Concorso (scad. 17 gennaio 2013)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, scritti ed orale, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico settore sviluppo e qualita' del territorio e dell'economia locale, cat. D1, a tempo indeterminato e part-time 50%.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.36 del 11/5/2012
Concorso (scad. 11 giugno 2012)
Avvisi di selezione, per titoli e colloquio, di mobilita' esterna per la copertura mediante passaggio diretto di personale tra pubbliche amministrazioni di vari posti in varie discipline e qualifiche.
Gazzetta ufficiale n.26 del 3/4/2012
Concorso (scad. 3 maggio 2012)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, scritti ed orale, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo a tempo indeterminato e pieno.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.14 del 18/2/2011
Concorso (scad. 21 marzo 2011)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, scritti ed orale, per la copertura di un posto di istruttore-interprete a tempo indeterminato e part time 50%
Gazzetta ufficiale n.86 del 29/10/2010
Concorso (scad. 29 novembre 2010)
Avviso di selezione, per titoli e colloquio, di mobilita' esterna per la copertura di 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di agente di polizia municipale - categoria giuridica C, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.76 del 2/10/2009
Concorso (scad. 2 novembre 2009)
Avvisi di selezione, per titoli e colloquio, di mobilita' esterna per un posto a tempo pieno ed indeterminato di agente di polizia municipale, categoria giuridica C ed un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo amministrativo, categoria giuridica D1.

Amministrativi Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.69 del 5/9/2008
Diario
Avviso relativo al calendario della prova di preselezione di concorsi pubblici pubblicati nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - n. 46 del 13 giugno 2008.
Gazzetta ufficiale n.68 del 2/9/2008
Diario
Posti: 2
Avviso relativo al diario della prova preselettiva concorso pubblico per la copertura di due posti di istruttore informatico, categoria C, con rapporto di lavoro part-time diciotto ore settimanali, settore innovazione e servizi al cittadino.
Diario
Avviso relativo al calendario della prova di preselezione concorsi pubblici pubblicati nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - n. 46 del 13 giugno 2008.
Gazzetta ufficiale n.34 del 29/4/2005
Concorso (scad. 30 maggio 2005)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di funzionario amministrativo, cat. D3, posizione economica D3.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.12 del 11/2/2005
Concorso (scad. 14 marzo 2005)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore amministrativo, cat. C, posizione economica C1.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.30 del 16/4/2004
Concorso (scad. 17 maggio 2004)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di agente di polizia municipale, categoria C, posizione economica C1.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.26 del 30/3/2001
Concorso (scad. 29 aprile 2001)
Concorsi pubblici, per esami, per la copertura di posti di personale di varie categorie
Gazzetta ufficiale n.94 del 1/12/2000
Concorso (scad. 31 dicembre 2000)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo pieno e determinato, della durata di un anno, (eventualmente prorogabile di un anno) a cinque istruttori tecnici per la realizzazione di un progetto obiettivo settore ragioneria.
Gazzetta ufficiale n.10 del 4/2/2000
Concorso (scad. 5 marzo 2000)
Posti: 6
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di vari profili professionali
Gazzetta ufficiale n.81 del 12/10/1999
Concorso (scad. 11 novembre 1999)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente sociale

Assistenti sociali