Mininterno.net - Concorsi pubblici c/o AZIENDA OSPEDALIERA NAZIONALE "SS. ANTONIO E BIAGIO E CESARE ARRIGO" DI ALESSANDRIA
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Bandi di concorso aperti

Ente: AZIENDA OSPEDALIERA NAZIONALE "SS. ANTONIO E BIAGIO E CESARE ARRIGO" DI ALESSANDRIA

Visualizza tutti i bandi e gli avvisi di questo ente, compresi quelli scaduti >

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 3 bandi e avvisi, per complessivi 82 posti.

Concorso (scad. 4 dicembre 2202)
Posti: 80
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ottanta posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, a tempo indeterminato, indetto in forma congiunta tra l'Azienda ospedaliera nazionale SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria e l'Azienda sanitaria locale AL di Alessandria.

Infermieri

Concorso (scad. 9 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli e esami, per la copertura di un posto di dirigente medico di malattie dell'apparato respiratorio, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 16 aprile 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico di ortopedia e traumatologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici