Mininterno.net - Concorsi pubblici al Comune di Monza (MB)
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Bandi di concorso aperti

Scopri tutti i concorsi a Monza (MB) a cui puoi ancora partecipare.

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 6 bandi e avvisi, per complessivi 20 posti.

PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA
Concorso (scad. 29 aprile 2024)
Posti: 6
Concorso pubblico unico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 6 unità di personale nel profilo professionale di Funzionario tecnico presso i comuni di Agrate Brianza, Camparada, Cermenate, Lentate sul Seveso, Meda e Novate Milanese

Tecnici

FONDAZIONE IRCCS SAN GERARDO DEI TINTORI DI MONZA
Concorso (scad. 9 maggio 2024) 
Posti: 4
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato, della durata di un anno, per n. 4 posti di Infermiere (A.P.S. Professioni Sanitarie Infermieristiche).

Infermieri

Concorso (scad. 9 maggio 2024)
Posti: 3
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di neuropsichiatria infantile, area medica e delle specialita' mediche.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 19 maggio 2024)
Posti: 3
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale di ricerca sanitaria, a tempo pieno e determinato di durata quinquennale, di cui uno riservato ai volontari delle Forze armate, per varie aree.
Concorso (scad. 19 maggio 2024)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale di ricerca sanitaria, a tempo pieno e determinato di durata quinquennale, di cui uno riservato ai volontari delle Forze armate, per varie aree.
Concorso (scad. 28 aprile 2024)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di tecnico di neurofisiopatologia - APSF professioni sanitarie tecniche, a tempo indeterminato, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.

Tecnici