NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Università Pegaso
8533 messaggi, letto 625026 volte
| Torna al forum - Rispondi |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 280, 281, 282, 283, 284, 285
| Da: Un piede e mezzo in B | 10/05/2026 17:26:18 |
| Buonaser, qualcuno ha dato orali nella sede di Vibo? | |
| Rispondi | |
| Da: Roberto | 20/05/2026 19:04:28 |
| Buongiorno ho superato prove online di una materia con Pegaso circa 2 mesi fa adesso ho prova finale in presenza ma non ho potuto ripassare e ricordo non molto. Fanno tante domande, qualcuno ha fatto in presenza la prova finale dopo aver già superato online ? | |
| Rispondi | |
| Da: Silvia l19 | 20/05/2026 22:48:02 |
| Purtroppo sí. | |
| Rispondi | |
| Da: Loberto | 22/05/2026 23:45:12 |
| Grazie. | |
| Rispondi | |
Da: Kate_belle_ ![]() | 12/06/2026 11:08:05 |
| Buongiorno, qualcuno sta frequentando o ha conseguito il master in medicina legale - il danno alla persona? Potrebbe dirmi come si trova / è trovato, il livello di difficoltà ecc. Grazie | |
| Rispondi | |
| Da: Inferniere | 13/06/2026 19:26:08 |
| Piuttosto ostico. | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
Da: Kate_belle_ ![]() | 15/06/2026 08:27:04 |
| Puoi darmi qualche altra informazione? Cosa hai trovato più complesso? Quanto all'esame? | |
| Rispondi | |
| Da: Inferniere | 15/06/2026 09:41:49 |
| Fattibile direi. | |
| Rispondi | |
| Da: Cose_belle | 15/06/2026 21:38:36 |
| Grazie mille! Sei stato preziosissimo. | |
| Rispondi | |
| Da: Giggi 61 | 20/06/2026 01:36:32 |
| Avete letto della nuova modalitá.? | |
| Rispondi | |
| Da: Jp | 20/06/2026 15:37:05 |
| Un'assurdità | |
| Rispondi | |
| Da: Cate_belle | 20/06/2026 22:58:23 |
| Cosa trovi di assurdo? | |
| Rispondi | |
| Da: Bigio 91 | 26/06/2026 23:20:42 |
| Qualcun altro ha avuto notizie in merito, mi spiego, tipo se a pari condizioni potessero verificarsi analoghi percorsi, o per meglio dire se tramite lo statutario si potesse, ovviamente seguendo precisi canoni, intraprendere una via o per meglio dire fare breccia in questo meccanismo, mi si consenta il termine , arzigogolata. Chi come me ? Grazie | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 280, 281, 282, 283, 284, 285



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati
