>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Università Pegaso
8533 messaggi, letto 625026 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 280, 281, 282, 283, 284, 285

Da: Un piede e mezzo in B10/05/2026 17:26:18
Buonaser,
qualcuno ha dato orali nella sede di Vibo?
Rispondi

Da: Roberto20/05/2026 19:04:28
Buongiorno ho superato prove online di una materia con Pegaso circa 2 mesi fa adesso ho prova finale in presenza ma non ho potuto ripassare e ricordo non molto.
Fanno tante domande, qualcuno ha fatto in presenza la prova finale dopo aver già superato online ?
Rispondi

Da: Silvia l1920/05/2026 22:48:02
Purtroppo sí.
Rispondi

Da: Loberto22/05/2026 23:45:12
Grazie.
Rispondi

Da: Kate_belle_ 12/06/2026 11:08:05
Buongiorno, qualcuno sta frequentando o ha conseguito il master in medicina legale - il danno alla persona? Potrebbe dirmi come si trova / è trovato, il livello di difficoltà ecc. Grazie
Rispondi

Da: Inferniere13/06/2026 19:26:08
Piuttosto ostico.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Kate_belle_ 15/06/2026 08:27:04
Puoi darmi qualche altra informazione? Cosa hai trovato più complesso? Quanto all'esame?
Rispondi

Da: Inferniere15/06/2026 09:41:49
Fattibile direi.
Rispondi

Da: Cose_belle15/06/2026 21:38:36
Grazie mille!
Sei stato preziosissimo.
Rispondi

Da: Giggi 6120/06/2026 01:36:32
Avete letto della nuova modalitá.?
Rispondi

Da: Jp20/06/2026 15:37:05
Un'assurdità
Rispondi

Da: Cate_belle20/06/2026 22:58:23
Cosa trovi di assurdo?
Rispondi

Da: Bigio 9126/06/2026 23:20:42
Qualcun altro ha avuto notizie in merito, mi spiego, tipo se a pari condizioni potessero verificarsi analoghi percorsi, o per meglio dire se tramite lo statutario si potesse, ovviamente seguendo precisi canoni, intraprendere una via o per meglio dire fare breccia in questo meccanismo, mi si consenta il termine , arzigogolata.
Chi come me ?
Grazie
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 280, 281, 282, 283, 284, 285


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)