>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

MEGA-CONCORSO RIPAM 2021-2022 per 2293 posti
46776 messaggi, letto 4452600 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS con i QUIZ PER LA PROVA SCRITTA (PROFILI "AMM", "ECO" o "INF"), per iscriverti al gruppo Facebook dedicato o per scaricare il software di simulazione d'esame per Windows!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1555, 1556, 1557, 1558, 1559, 1560

Da: Martina777 12/11/2025 15:04:26
Infatti è una procedura anomala

Da: Martina777 12/11/2025 15:05:38
per l'assegnazione degli idonei della graduatoria del Concorso pubblico per titoli ed esami per il reclutamento a tempo determinato di un contingente complessivo di n. 3.946 unità di personale non dirigenziale dell'Area funzionari, con il profilo di Addetto all'Ufficio per il processo, con un contratto a tempo determinato al Ministero della cultura (n. 4 funzionari) e al Ministero dell'interno (n. 26 funzionari) per un totale di n. 30 idonei - graduatoria distretto di NAPOLI.

Si comunica che il Ministero della cultura ha manifestato la necessità di procedere all'assunzione a tempo determinato, fino al 31.12.2026, di n. 4 unità di personale attingendo alla graduatoria del distretto di Napoli e che il Ministero dell'interno ha manifestato la necessità di procedere all'assunzione a tempo determinato di n. 26 unità di personale mediante scorrimento della graduatoria distretto di Napoli.

A partire dalle ore 14:00 del giorno 11 novembre 2025 e fino alle ore 23:59 del giorno 18 novembre 2025, tutti gli idonei presenti nella graduatoria codice distretto NA, ovvero fino alla posizione dalla posizione n. 1.226 sono chiamati ad esprimere la propria disponibilità attraverso il portale inPA (selezionando l'avviso pubblicato nella categoria "Scelta PA/sedi"), disponibile all'indirizzo https://www.inpa.gov.it, previa registrazione mediante SPID/CIE/CNS/eIDAS.

Da: Martina777 12/11/2025 15:10:43
Praticamente attingono dalla graduatoria degli Upp che non c'entra nulla con gli altri ministeri

Da: IO_ODIO_TROLLINTERNO_ 12/11/2025 21:38:26
Si ma a tempo determinato

Da: TheGreatGigInTheSky  3  - 13/11/2025 01:44:30
Faccio copia e incolla del post che ho appena letto su F.Book:

Buonasera a tutti. Vi scrivo per mettervi a conoscenza di una class action che si sta  avviando per cercare di ottenere un nuovo scorrimento. Questo grazie all'  interessamento del sindacato UGL nella persona del Dott. Armando Valiani e con il sostegno legale dell' Avvocato Danilo Granata.
La modalità di svolgimento sarà la seguente:
1) invio di una lettera di intimazione allo scorrimento
2)Una assemblea che si svolgerà a Roma alla quale parteciperà: il sindacato,il vice presidente di funzione pubblica e l'Avvocato Granata
3)una audizione in Parlamento che sarà sostenuta dall' Avvocato Granata .
La quota di adesione è pari a 50euro  a partecipante. Una cifra contenuta, che servirà a coprire  il costo della lettera, di  stampa, di  cancelleria e della trasferta per assemblea ed audizione.
Questa class action potrà avviarsi solo se sì riuscirà a raggiungere un quorum di almeno 50 partecipanti.
Adesso vi invierò il link del gruppo wathsapp e chiunque fosse interessato potrà unirsi.

Step: a) lettera; b) mediante forze sindacali, assemblea generale con il Segretario Nazionale del DFP e altri (qui, sarebbe gradita la vs. presenza) ; c) se tutto va come deve andare, audizione in Parlamento per discutere della graduatoria e delle vs. posizioni.

P.s. gli AMM e gli ECO qui non entrano in conflitto poiché siete due profili diversi e ben distinti. Uniamoci. La lesione è per Voi quanto per Loro. E nei PIAO ci sono posti da destinare all'assistente contabile e posti per gli assistenti amministrativi. Quindi non "ci calpestiamo i piedi fra noi"

Da: IO_ODIO_TROLLINTERNO_  2  - 20/11/2025 11:51:52
IT FEELS SO EMPTY WITHOUT ME

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1555, 1556, 1557, 1558, 1559, 1560


Torna al forum