>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Ministero della Giustizia - 8171 addetti ufficio per il processo
52163 messaggi, letto 2510286 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 473, 474, 475, 476, 477, 478, 479, 480, 481, 482, 483, ..., 1734, 1735, 1736, 1737, 1738, 1739 - Successiva >>

Da: Chiarimento23/01/2022 14:40:24
Primo criterio distretti confinanti con più esuberi, poi quelli confinanti con meno esuberi ed infine distretti più vicini in km, non si tratta di interpretare ma di saper leggere, se non sapete fare questo come pensate di essere d'aiuto ad un magistrato .

Da: angelo pira 1  - 23/01/2022 14:49:34
vai ad analizzare correttamente il termine in"subordine" i distretti con  piu' idonei e successivamente si avvera la terza ipotesi " quelli con minore distanza dai capoluoghi di distretto.

Da: 23/01/2022 15:48:52

Da: rispettate i dieci comandamenti ! 1  - 23/01/2022 15:52:10
Nel 2004 su un sito di profezie e apparizioni mariane c'era un messaggio soprannaturale di Gesù che preannunciava un AVVERTIMENTO TERRORIZZANTE per il giorno di Natale. L'avevo letto e dissi a qualcuno che a Natale sarebbe successo qualcosa di grave. La mattina del 26 dicembre accesi la tv e c'era l'edizione straordinaria del TG1 che parlava di uno tsunami che aveva devastato il Sud-est asiatico: più di 200000 morti e circa 500000 feriti. Il soprannaturale esiste e Dio è più potente del vaccino.

Altre parole "profetiche" udite dal veggente siciliano che diceva di vedere Gesù e Maria:

"Figlio, confidate nel Signore, guarda questa visione attentamente, stai assistendo alla morte della vostra libertà nella vostra Nazione!
A poco a poco il vostro governo vi priverà dei diritti garantiti dalla Costituzione originale, vi saranno sempre più persecuzioni religiose sotto l'apparenza della giustizia!
Questo segnerà l'inizio degli ultimi tempi, dovete rimanere vicino a Me e a Gesù"
(questo messaggio è del 2001 e prima del covid non era chiaro cosa significasse privare dei diritti garantiti dalla Costituzione);

"presto vedrete degli eventi che porteranno alla sostituzione del Mio Papa con una strana elezione"
(anche questo messaggio è del 2001 e chi l'avrebbe detto che dopo 12 anni un Papa sarebbe stato sostituito a seguito di una strana "dimissione");

"Tutto questo è rappresentato dall'anticristo.
Ogni sua fase verrà in porto con la scusa di proteggervi, ma in realtà, è il suo mezzo per ottenere il vostro controllo e quello del mondo" (messaggio del 2011; chissà se il vaccino fa parte del piano di protezione "anticristica").

Comunque da questi messaggi si può evincere che in certi casi non è impossibile prevedere il futuro (la Bibbia è piena di profezie; Isaia ad esempio preannunciò la Passione di Gesù con circa 700 anni di anticipo!).

Da: rispettate i dieci comandamenti ! 1  - 23/01/2022 15:53:57
Altri messaggi del 2010:

"Sulla terra numerose società hanno preso il controllo dell'industria e dei mezzi di comunicazione per compiere alla perfezione il lavoro di satana, il Padre ha permesso ciò perché voi non volete allontanarvi dal beccato".

Da: non peccate !23/01/2022 15:56:47
"I vostri giornali, anche quelli cattolici, saranno ceduti e consegnati ai nemici di Dio, che cercano di distruggere la Chiesa.
Voi avanzate nel giorni dell'Apocalisse e tutto ciò che è scritto sarà realizzato; satana ha il controllo di molte alte autorità nella Mia Chiesa, quella di Dio, e nella città santa di Roma.
Il vostro Vicario è circondato da traditori, i quali hanno scelto il suo successore. Grandi sono le sofferenze per il Papa. Pregate molto affinché il Papa Benedetto XVI non sia tolto".

Era il 2010 e chi avrebbe immaginato allora che dopo 3 anni il Papa si sarebbe dimesso? Dietro questa pandemia potrebbe esserci davvero un complotto internazionale con la complicità di molti media! Potrebbe essere una conseguenza dei troppi peccati commessi dagli uomini, pertanto per migliorare la situazione pregate tanto, chiedete perdono a Dio e cercate di ridurre il numero dei peccati che commettete quotidianamente!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Iuuuul23/01/2022 16:41:49
Distretti confinanti con più esuberi ergo? Poi quelli con meno esuberi ergo???? Al sud sono fuori in pratica perché non sono confinanti con nessuna delle regioni con posti scoperti. Sud sempre svantaggiato

Da: elena@21 23/01/2022 17:09:24
Distretti  con maggiore numero di idonei e poi distretti più vicini. Nel primo caso non è richiesta la vicinanza del distretto. È chiaro che il bando richiama una sola parte della disposizione del dl 80/2021. Ma questo è assolutamente in violazione di legge

Da: elena@21 23/01/2022 17:12:15
Una violazione di legge perché la disposizione definisce un primo criterio che è quello dei distretti con maggiori esuberi d ed che sarebbe quello applicabile.

Da: elena@21 23/01/2022 17:17:06
Dovrebbero modificare il bando agendo in autotutela perché ci saranno dei ricorsi a mio avviso su questo punto , posto che comunque si tratta di norma di cui potrebbe investirsi la Corte Costituzionale per violazione dell'art 97 cost. Perché non rispetta il merito

Da: Avv. Calogero Panforte 2  - 23/01/2022 17:28:27
Oggi ho mangiato un kg di riso perché avevo una diarrea assurda, speriamo abbia funzionato. Sapete se al tribunale le macchinette danno snack che stringono?

Da: X ricorsi 1  2  - 23/01/2022 17:31:14
Dai facciamo ricorsi, sempre ricorsi, il bando era chiaro fin dall' inizio e vi sono dei termini per impugnarlo. Comodo bloccare tutto ogni volta perché non si superano i concorsi, e la domanda non chiara, e il bando, e  la sedia scomoda e ripam non mi ha calcolato questo ( e via di PEC ad intasare posta) e non sono vincitore e allora blocco tutto. Se credete che il ministero della giustizia blocchi tutto per un centinaio di repressi viziati che sclerano ogni due per tre ( vedi facebook) vi sbagliate di grosso, inoltre i vincitori meritevoli dopo i due anni e 7 mesi verranno sicuramente stabilizzati.

Da: X elena@2123/01/2022 18:01:45
Addirittura ricorso per il bando perché anticostituzionale, quante ne state cercando, poi il 23 di gennaio, dopo che le prove sono finite a fine novembre...io non ho mai visto tanta gente così messa male tutta assieme che ancora rimugina su un concorso passato da mesi....curatevi

Da: angelo pira23/01/2022 18:13:58
pensa tu a curarti,grande maleducata.

Da: angelo pira23/01/2022 18:14:01
pensa tu a curarti,grande maleducata.

Da: Xsopra23/01/2022 18:34:45
Andate a rompe i zebedei ancora con sto ricorsi in altri luoghi, qui siamo alla scelta sede, non è più il vostro luogo capre, voi andate a studiare non che lo dite a altri

Da: Mike Adriano 3  - 23/01/2022 19:06:12
Saranno vinti tutti i ricorsi, ormai è probabilissimo,  la graduatoria di conseguenza  sará rivoluzionata.

Da: caligila92 23/01/2022 19:19:29
Sarei curioso di sapere dove sia preclusa la meritocrazia con la regola dei distretti più vicini
Le regole erano chiare sin da subito

Da: Xsopra23/01/2022 19:22:41
Haha si si vinti tutti haha ma quanto siete scemi,?

Da: Vr23/01/2022 19:23:18
Buona sera qualcuno in concreto sa quale sarà lo stipendio netto percepito, e se oltre tredicesima e buoni pasto ci sono altri incentivi? Grazie a chi vorrà rispondere.

Da: Ema25 23/01/2022 19:26:45
Io parto dal presupposto che se uno non studia o lo fa prochi giorni prima della prova, come pretende di passare il concorso?
Precisiamo che RIPAM, durante lo svolgimento della prova si è accorta che c'era una domanda errata; di conseguenza, a provveduto a rimuoverla e a sostituirla con un'altra.
Quan c'è gente che spera di entrare nella P.A. solo tramite ricorsi. Qualcuno può essere giusto ma, questo, lo ritengo una stramega stron....ta per come è stato redatto e presentate al TAR Lazio per le seguenti ragioni:
1. è stato chiesto di annullare la domanda annullata in sede d'esame;
2. è stato chiesto di attribuire per ciascuna risposta lasciata in bianco il punteggio di + 0,75 pt;
3. è stato chiesto di annullare la graduatoria finale.

Da: NUOVO RICORSO 1  - 23/01/2022 19:42:08
Aderite velocemente ottimi prezzi https://www.studiolegalediveroli.it/concorsi-pubblici/ufficio-processo-pre-adesione-ricorso/

Da: Jonny87.23/01/2022 19:53:34
Il punto di riferimento è il Bando, lì c'è scritto tutto, pure il criterio di scorrimento. Se vi va bene, ottimo, sennò fate ricorsi e perdete soldi.

Da: Wed simetra23/01/2022 20:09:04
Petizione · Scorrimento integrale delle graduatorie distrettuali per addetti all'ufficio per il proces · Change.org
https://www.change.org/p/mario-draghi-scorrimento-integrale-delle-graduatorie-distrettuali-per-addetti-all-ufficio-per-il-proces

Da: Avv piemontese 1  - 23/01/2022 20:26:02

- Messaggio eliminato -

Da: Qua non è il Tar23/01/2022 20:26:05
Dovete convincere il Tar non noi, volete impugnare perché i bagni non erano di vs gradimento, perché bisogna misurare la distanza di distretti in linea d' aria piuttosto che in km, date i vs soldi a qualche legale per il Tar. Qua siamo alla scelta sedi e ci confrontiamo su i passaggi futuri e gradiremo che allupati che non hanno passato il concorso e ci vogliono togliere il posto a tutti costi si creassero un gruppo a parte....

Da: Si e No 1  - 23/01/2022 20:39:24
I posti scoperti vanno ai distretti più vicini il bando è chiaro non rompete più le balls ci sta storia.

Da: Dati certi ne abbiamo! 4  - 23/01/2022 21:12:23
Smettetela di pensare a ricorsi pretestuosi, abbiate l'onestà intellettuale di fare i complimenti ai vincitori e rimboccatevi le maniche per altri concorsi. Nessun TAR, vi piaccia o meno, sospenderà (o, peggio ancora, annullerà) l'iter concorsuale. Fatevene una ragione! Ps: io NON sono un vincitore del concorso.

Da: Tutti hanno diritto 1  - 23/01/2022 21:18:14
Tutti hanno il diritto di agire in giudizio per la tutela dei propri interessi legittimi, non dimentichiamo il 24 della Costituzione.
Ma ciascuno di noi ha l'altrettanto sacrosanto diritto di farsi quattro grasse risate quando perderete sistematicamente, ripetutamente, prevedibilmente ogni singolo ricorso orticante scritto a copia/incolla.

Fate ridere.

Da: Per studio diveroli 1  - 23/01/2022 21:46:02

- Messaggio eliminato -

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 473, 474, 475, 476, 477, 478, 479, 480, 481, 482, 483, ..., 1734, 1735, 1736, 1737, 1738, 1739 - Successiva >>


Torna al forum