NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
concorso arst
59028 messaggi, letto 1356563 volte
| Torna al forum - Rispondi |
ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS con la nuova BANCA DATI UFFICIALE del concorso per operatori di esercizio arst Sardegna e per simulare la prova d'esame!
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1963, 1964, 1965, 1966, 1967, 1968
| Da: Ermosin | 1 - 15/06/2026 13:54:03 |
| Mi dispiace che sia andata così per te..ma fammi capire una cosa...l invalidità leggera di cui parli è segnalata sulla patente oppure è emersa dalle visite?..in bocca al lupo per tutto | |
| Rispondi | |
| Da: Djangot | 1 - 15/06/2026 13:58:42 |
| Per C.Q.C , mi dispiace, però puoi fare Ricorso medico: Esiste una finestra di tempo limitata (di solito 10 o 30 giorni dalla notifica ufficiale) per fare ricorso contro il giudizio di non idoneità davanti alla commissione medica ASL o all'ispettorato del lavoro, portando l'idoneità precedente come prova della tua capacità di guida. L'organo a cui inviare il ricorso è lo SPreSAL (l'organo di vigilanza della ASL competente), che si occuperà di istituire un collegio medico indipendente per rivalutarti, puoi informarti da un Caf. Buona fortuna 🤞 | |
| Rispondi | |
Da: C.Q.C. ![]() | 15/06/2026 16:30:54 |
| Ok, grazie Djangot. mi informerò, forse.. Ermosin, invalidità precedente da incidenti sul llavoro e non... segnalata nella domanda del concorso e poi inviato verbale D'invalidità a chi successivamente di ARST mha richiesto documenti sulla domanda, esperienze di guida, studio, e per l'appunto verbale D'invalidità. Verbale che inviai anche anni prima a chi mi prenotò visite mediche ospedale Padova, che poi medico mi fece delle domande a riguardo.. e comunque mi fece IDONEO. Assunto in azienda SPA del Nord Italia di TPL , senza concorso e con vitto e alloggio. | |
| Rispondi | |
| Da: Iiiiiiii | 15/06/2026 17:35:42 |
| Buona sera a tutti, che posizione siamo arrivati??? | |
| Rispondi | |
| Da: Ermosin | 18/06/2026 06:05:30 |
| Io sò che hanno superato il 240 e oltre con proposta x indeterminato | |
| Rispondi | |
| Da: Ermosin | 18/06/2026 06:07:07 |
| ...indeterminato part time ovviamente | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: Marco | 18/06/2026 11:39:35 |
| Sì anch'io sò così | |
| Rispondi | |
| Da: Iiiiiiii | 18/06/2026 11:53:31 |
| Grazie mille!!! Io oggi ho saputo che hanno chiamato il 249 | |
| Rispondi | |
| Da: Iiiiiiii | 18/06/2026 11:54:44 |
| Stanno scorrendo molto velocemente, come mai, non si sa nulla??? | |
| Rispondi | |
| Da: Djangot | 18/06/2026 15:48:56 |
| Probabilmente non tutti accettano per via della destinazione,di conseguenza si va avanti al prossimo,per me questo è il motivo per il quale sta scorrendo più veloce della luce! | |
| Rispondi | |
| Da: Raptor74 | 20/06/2026 19:32:16 |
| Vorrei rispondere a CQC, sul fatto che ha 50 anni e sarà il suo ultimo concorso Tpl, ormai tante aziende sono in crisi di autisti, e stanno cercando autisti in Marocco e Tunisia, io sto in toscana e stanno assumendo autisti che gli manca pure poco per la pensione, certo se insisti in ARST per me stai solo perdendo tempo | |
| Rispondi | |
Da: C.Q.C. ![]() | 21/06/2026 14:39:47 |
| Grazie Raptor, tra 2 mesi 54.. si, son informato sulla mancanza di autisti fuori dalla Sardegna, io stesso ho fatto 3mesi in Veneto, anche per poter far esperienza che ARST chiedeva.. Volevo stare in Sardegna, vorrei.. 2anni fa mi son fatto pure la E, ma senza esperienza nessuno mi insegna a lavorare con camion.. purtroppo non poso e non mi va più di far lavoro che ho fatto x 30anni.. boh, mo riprendo da questa delusione e vedrò che c'è in giro.. | |
| Rispondi | |
| Da: Yamaha | 21/06/2026 15:02:43 |
| Ciao a tutti! Sapete se tra le prime 240 posizioni ci sono state molte rinunce? Qualcuno sa quali sedi stanno rifiutando di più? Grazie! | |
| Rispondi | |
| Da: Ermosin | 21/06/2026 17:43:13 |
| Raga ma a parte la testimonianza della non idoneità di CQC, avete sentito di altri non idonei? E nel caso sapete i motivi principali per i quali uno potrebbe non essere idoneo/a? Grazie | |
| Rispondi | |
| Da: Ste | 22/06/2026 20:30:33 |
| Ermosin anche se hai glicemia oltre i limiti o non passi il test psico attitudinale | |
| Rispondi | |
| Da: Cuglieritano | 23/06/2026 11:15:06 |
| E intanto arst continua a fare cacate,ora vogliono portare gli addebiti dei danni al 100% con stipendi da 1200 euro , per carità | |
| Rispondi | |
| Da: Yamaha | 24/06/2026 15:12:05 |
| Per cuglieritano: cioè? Non sono assicurati con la Kasko? | |
| Rispondi | |
| Da: Ste | 24/06/2026 16:33:00 |
| Yamaha no, i danni verranno addebitati al 100% al conducente | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1963, 1964, 1965, 1966, 1967, 1968



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati
1 - 15/06/2026 13:54:03
