NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Z Private Generation - Intesa Sanpaolo
373 messaggi, letto 31002 volte
| Torna al forum - Rispondi |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
Da: maxyxy ![]() | 06/04/2025 14:44:26 |
| Ma che tipo di lavoro è ? Si guadagna almeno 5000 euro al mese? | |
| Rispondi | |
| Da: U7 | 06/04/2025 15:24:17 |
| 5000 euro non credo proprio 😅 | |
| Rispondi | |
| Da: U2 | 1 - 04/06/2026 02:03:00 |
| Qualcuno sa se sono iniziate le chiamate? Se si cosa c'è scritto nello stato della candidatura? | |
| Rispondi | |
| Da: Effetede | 08/06/2026 16:50:41 |
| Ciao a tutti, io ho "selezione conclusa" dopo l'ultimo colloquio, avevano detto che le chiamate sarebbero arrivate verso metà giugno | |
| Rispondi | |
| Da: Bomber9988 | 11/06/2026 12:24:20 |
| Ciao, anche io ho selezione conclusa, ma temo si tratti di un esito negativo | |
| Rispondi | |
| Da: Bomber9988 | 11/06/2026 12:26:00 |
| Allego il mio tg @bomberciccio, Se qualcuno ha novità o vuole sapere novità mi scriva che creiamo un gruppo! | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: Roccuz99 | 12/06/2026 11:29:51 |
| Ciao Ragazzi, a me anche è uscito in selezione. Avete novità ? | |
| Rispondi | |
| Da: Effetede | 12/06/2026 11:47:53 |
| Perché dici così? Io sapevo che "processo di selezione conclusa" fosse negativo e che molti invece con "selezioni conclusa" fossero stati chiamati Aggiorniamoci | |
| Rispondi | |
| Da: Roccuzz99 | 12/06/2026 12:07:33 |
| Ciao @effetede, Ho sbagliato, anche a me è diventata selezione conclusa, tu per quale posizione ti sei canditato? | |
| Rispondi | |
Da: Jeda96 ![]() | 12/06/2026 12:17:49 |
| Ciao ragazzi, io ho fatto l'ultimo colloquio il 22 maggio e ieri si è aggiornato lo stato in "selezione conclusa". Mi avevano detto che avrei avuto una risposta in 2/3 settimane. Voi per quale posizione vi siete applicati? | |
| Rispondi | |
| Da: Bomber9988 | 12/06/2026 12:38:31 |
| Scrivetemi su telegram @bomberciccio. Siamo già 2 ragazzi, stiamo creando un gruppo per i candidati | |
| Rispondi | |
| Da: Effetede | 12/06/2026 12:40:04 |
| Il program generation z Io ho selezione conclusa dal 22/05 dopo l'ultimo colloquio. Quando chiameranno? Non capisco se l'esito sia positivo | |
| Rispondi | |
| Da: Bomber9988 | 15/06/2026 15:13:02 |
| Qualcuno ha scritto diverso da "processo di selezione concluso"? | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati
1 - 04/06/2026 02:03:00