>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Z Private Generation - Intesa Sanpaolo
373 messaggi, letto 31002 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13

Da: maxyxy 06/04/2025 14:44:26
Ma che tipo di lavoro è ? Si guadagna almeno 5000 euro al mese?
Rispondi

Da: U706/04/2025 15:24:17
5000 euro non credo proprio 😅
Rispondi

Da: U2 1  - 04/06/2026 02:03:00
Qualcuno sa se sono iniziate le chiamate? Se si cosa c'è scritto nello stato della candidatura?
Rispondi

Da: Effetede08/06/2026 16:50:41
Ciao a tutti, io ho "selezione conclusa" dopo l'ultimo colloquio, avevano detto che le chiamate sarebbero arrivate verso metà giugno
Rispondi

Da: Bomber998811/06/2026 12:24:20
Ciao, anche io ho selezione conclusa, ma temo si tratti di un esito negativo
Rispondi

Da: Bomber998811/06/2026 12:26:00
Allego il mio tg @bomberciccio,
Se qualcuno ha novità o vuole sapere novità mi scriva che creiamo un gruppo!
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Roccuz9912/06/2026 11:29:51
Ciao Ragazzi, a me anche è uscito in selezione.
Avete novità?
Rispondi

Da: Effetede12/06/2026 11:47:53
Perché dici così?
Io sapevo che "processo di selezione conclusa" fosse negativo e che molti invece con "selezioni conclusa" fossero stati chiamati
Aggiorniamoci
Rispondi

Da: Roccuzz9912/06/2026 12:07:33
Ciao @effetede,
Ho sbagliato, anche a me è diventata selezione conclusa, tu per quale posizione ti sei canditato?
Rispondi

Da: Jeda96 12/06/2026 12:17:49
Ciao ragazzi, io ho fatto l'ultimo colloquio il 22 maggio e ieri si è aggiornato lo stato in "selezione conclusa". Mi avevano detto che avrei avuto una risposta in 2/3 settimane. Voi per quale posizione vi siete applicati?
Rispondi

Da: Bomber998812/06/2026 12:38:31
Scrivetemi su telegram @bomberciccio. Siamo già 2 ragazzi, stiamo creando un gruppo per i candidati
Rispondi

Da: Effetede12/06/2026 12:40:04
Il program generation z
Io ho selezione conclusa dal 22/05 dopo l'ultimo colloquio. Quando chiameranno?
Non capisco se l'esito sia positivo
Rispondi

Da: Bomber998815/06/2026 15:13:02
Qualcuno ha scritto diverso da "processo di selezione concluso"?
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)