>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Guardia di Finanza, 571 allievi FINANZIERI 2020
12247 messaggi, letto 905298 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso in gazzetta ufficiale
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate sulla gazzetta ufficiale e sulle pagine istituzionali dell'ente.


ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS con i QUIZ DI RIFERIMENTO UFFICIALI del concorso, scaricare il software per Windows o iscriverti al gruppo Facebook dedicato!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 395, 396, 397, 398, 399, 400, 401, 402, 403, 404, 405, 406, 407, 408, 409 - Successiva >>

Da: Blasco96  3  - 02/02/2022 14:28:16
Essi proclamano la parola di Dio in piazze ove chi voleva ascoltarli si fermava lì ascoltava e seguiva, tu invece utilizzando un forum per ragazzi speranzosi li obblighi a leggere ciò che scrivi e sei insistente, quindi non sei altro che un fanatico religioso, ah p.s prima di divenire un aspirante GdiF, studiavo per diventare parroco, e credimi di religioso in ciò che scrivi te c'è ben poco. Quindi valuta le tue azioni, rifletti bene sul tuo modo di operare, si altruista, e non egoista volendo imporre il tuo pensiero,l egoismo agli occhi di Dio non è ben visto. Rispetta la volontà altrui, questo non è il posto adatto dove cercare di imporre il tuo pensiero, ed il tuo modus operandi ti fa peccare di egoismo.
Se dietro la pandemia ci sia o meno un complotto non lo so, ma so che questo forum è riservato ad un altro argomento.
Rispondi

Da: CONVERTITEVI ! 1  - 02/02/2022 14:28:52
C'è un ragazzo che dice di vedere la Madonna che gli parla e alla sua richiesta di guarigione di alcuni malati sente che
"Già alcuni sono stati guariti.
Altri invece non saranno ascoltati.
Devono pregare e chiedere perdono dei loro peccati.
Il mondo ha offeso molto Dio. Deve correggere i propri errori.
Accadranno molti eventi spiacevoli per ogni famiglia.
Questo perché molti si dimenticheranno di Dio e delle sue leggi."

Nel messaggio è detto chiaramente che la dimenticanza di Dio e delle sue leggi può essere causa di eventi spiacevoli per le famiglie!
E ciò è in accordo anche con la tradizione ebraico-cristiana; leggetevi la Bibbia se non ci credete; troverete tantissimi esempi di sofferenze dovute ai peccati degli uomini. Sodoma e Gomorra non vi dicono nulla? Il diluvio universale non vi dice nulla? La mela mangiata da Adamo ed Eva non vi dice nulla? L'adulterio di David non vi dice nulla? La deportazione a Babilonia non vi dice nulla? La crocifissione di Cristo non vi dice nulla? Ma lo sapete che Gesù è stato crocifisso a causa dei peccati dell'umanita?
Rispondi

Da: CONVERTITEVI ! 2  - 02/02/2022 14:30:39
Ovviamente stasera niente Sanremo, che santo non è; da anni è il festival della massoneria.
https://www.imolaoggi.it/2017/01/11/il-festival-di-sanremo-e-i-suoi-segreti/

Direttiva massonica: "La prima conquista da fare è la conquista della donna. La donna deve esser liberata dalle catene della Chiesa e dalla legge. Per abbattere il cattolicesimo, bisogna cominciare col sopprimere la dignità della donna, la dobbiamo corrompere assieme alla Chiesa. Diffondiamo la pratica del nudo: prima le braccia, poi le gambe, poi tutto il resto. Alla fine, la gente andrà in giro nuda, o quasi, senza più batter ciglio. E, tolto il pudore, si spegnerà il senso del sacro, s'indebolirà la morale e morirà per asfissia la fede".

Dalla Parola d'ordine del Partito Comunista Italiano: "Il nostro compito è di promuovere l'ondata della bornografia e di presentarla con simpatia come il fine supremo della libertà artistica".
Lenin (1870-1924): "Se vogliamo distruggere una nazione, dobbiamo prima distruggere la sua morale; poi ci cadrà in grembo come un frutto maturo. Svegliate l'interesse della gioventù per il sesso e sarà vostra".
Dalle Direttive date ai comunisti degli Stati Uniti: "Abrogare tutte le leggi contro l'oscenità. Distruggere il senso morale diffondendo la bornografia nei libri, nei periodici, nei film alla radio e in televisione. Presentare le degenerazioni sessuali come normali, naturali, favorevoli all'equilibrio psichico e igienico. Distruggere la famiglia, favorendo le unioni libere e il divorzio".

FERMATE QUESTI CORRUTTORI DI GIOVANI !
Rispondi

Da: CONVERTITEVI ! 3  - 02/02/2022 14:38:04
https://www.youtube.com/watch?v=rP8RH6Sjpwo
La mancata stretta di mano che potete vedere in questo video è un ulteriore indizio che hanno nascosto la verità sull'elezione di chi ha detto che vaccinarsi è un atto d'amore. Dio sa tutto e un giorno giudicherà chi ha costretto tanti innocenti a vaccinarsi se non si pentirà. Non fate agli altri quello che non vorreste fosse fatto a voi. Dio esiste e anche se non ci credete un giorno forse lo scoprirete.

Se Blasco96 è del 1996 e ha studiato in seminario per diventare prete, potrebbe aver avuto formatori iscritti alla massoneria ecclesiastica. Nel video potete vedere chiaramente che al Papa tedesco i cardinali rifiutarono di dare la mano. Non avete capito che il complotto inizia da lontano? Il Papa tedesco fu costretto a dimettersi, l'attuale vescovo di Roma potrebbe essere massone!
https://www.ilsussidiario.net/news/papa-francesco-elogi-da-massoneria-dopo-giornata-fratellanza-un-passo-da-gigante/2128288/
Hanno come obiettivo la creazione di una repubblica universale con una religione unica mondiale!
Rispondi

Da: XBlasco96 3  - 02/02/2022 15:15:57
Blasco sono un inv come te. Mi è piaciuto il modo in cui hai esposto il tuo pensiero e mi associo alla tua disquisizione.
Chiedo anch'io di lasciare in pace questo forum ai tanti trolls che da più di un anno continuano a bersagliarci.
Rispondi

Da: i peccati possono causare dolori 2  - 02/02/2022 15:45:41
"volendo imporre il tuo pensiero, l' egoismo agli occhi di Dio non è ben visto. Rispetta la volontà altrui, questo non è il posto adatto dove cercare di imporre il tuo pensiero".

Un servizio pubblico, pagato con il canone dei cittadini, che in prima serata diffonde oscenità, immoralità e falsità non è un tentativo di imporre ad altri un pensiero perverso? Perché loro che hanno tanto spazio per diffondere le loro idee possono fare certe cose e poi io non potrei postare dei messaggi su un forum che viene visto da una piccola parte della popolazione? Questo è uno dei pochi forum dove c'è poca censura, prova a scrivere certe cose da altre parti e vedi come ti bannano subito! Poi se avessi detto in piazza quello che ho scritto qui, forse avrebbero chiamato il 118!

"obblighi a leggere ciò che scrivi".

Ma che cosa dici? Dove sta questo obbligo? Se non vi interessano le cose che ho scritto, ignoratele e passate avanti; non avevi scritto forse di "lasciar spammare"? Se non siete interessati a certi messaggi, saltate e guardate altrove; comunque le cose che ho scritto sono vere, che ci crediate o no. Ho scritto delle verità, non delle falsità. Il Papa tedesco è stato costretto a dimettersi e da anni società segrete preparano un complotto mondiale per realizzare una repubblica universale senza confini. Il Papa tedesco è ancora vivo e se non si fosse dimesso, forse non sarebbe accaduto quello che è successo in questi due anni. C'è un complotto dietro il SARS COV 2. Il SARS COV 1 del 2003 ebbe termine senza vaccino. Purtroppo ora è troppo tardi per molti, ma se le persone riducono i peccati che commettono quotidianamente, forse la situazione migliorerà. Se tutti si convertissero, Dio potrebbe impedire che sostanze nocive iniettate nei corpi di molti facciano quello per cui sono state realizzate.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: AntonioDC  3  - 02/02/2022 17:05:52
Conviene organizzare un gruppo telegram per evitare confusione.
Chiunque fosse interessato può cercare il canale:

INV 571 ALLIEVI FINANZIERI 2020
Rispondi

Da: Blasco96  1  - 03/02/2022 10:25:51
Fanatico 🤣
Rispondi

Da: X ITAF04/02/2022 01:17:15
Per piacere metta fine ai continui trolls che hanno contaminato questo forum che doveva servire a ben altro
Rispondi

Da: ITAF-73-CN 
Reputazione utente: +164
 1  - 04/02/2022 09:20:34
Buongiorno a Tutti. Abbiamo segnalato alla Redazione di questo Forum Mininterno.net, quanto sta accadendo. Appena leggeranno le nostre segnalazioni, verranno sicuramente prese le azioni ritenute opportune e necessarie. Invitiamo Tutti a non commettere l'errore di cadere in qualsiasi tipo di provocazione anche sul profilo personale. Questo vale anche nella vita e nei colloqui Peritali delle Fiamme Gialle durante le Selezioni Concorsuali. Non preoccupatevi dei Troll. Essi esistono per rendervi più forti e motivati di prima!

Buona giornata...
🇮🇹 ITAF 73 CN LIEE 🌟
Rispondi

Da: i peccati possono causare sofferenze ! 1  - 05/02/2022 21:20:18

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: i peccati possono causare sofferenze ! 1  - 05/02/2022 21:24:49

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: ITAF-73-CN 
Reputazione utente: +164
 1  - 05/02/2022 23:41:38
PROVERBIO IRLANDESE
(Per farvi sorridere un po'...)

Ci sono due cose di cui ti devi preoccupare:
o stai bene o stai male.
Se stai bene non ti devi preoccupare, ma se stai male ci sono due cose di cui ti devi preoccupare:
o guarisci o muori.
Se guarisci non ti devi preoccupare, ma se muori ci sono due cose di cui ti devi preoccupare:
o vai in paradiso o vai all'inferno.
Se vai in paradiso non ti devi preoccupare, ma se vai all'inferno ti ritrovi tanto preso a salutare gli amici, che non hai nemmeno il tempo di preoccuparti.
Non ti preoccupare !!

Buon Sabato Sera a Tutti!
🇮🇹 ITAF 73 CN LIEE 🌟
Rispondi

Da: ITAF-73-CN 
Reputazione utente: +164
06/02/2022 11:19:32
Piccola divagazione intellettuale...

"Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento."

(Charles Darwin)

Buona domenica!
🇮🇹 ITAF 73 CN LIEE 🌟
Rispondi

Da: Blasco96  1  - 06/02/2022 12:05:20
E anche oggi ragazzi termina un altra settimana..
Inizio ad avere la sensazione che la GdiF ci abbia preso un po in giro.. Tutto fermo 😲
Rispondi

Da: No 2  - 06/02/2022 12:30:43
Tranquillo quest'anno si parte senza se senza ma.
Rispondi

Da: CONVERTITEVI !06/02/2022 13:40:10
"Se vai in paradiso non ti devi preoccupare, ma se vai all'inferno ti ritrovi tanto preso a salutare gli amici, che non hai nemmeno il tempo di preoccuparti".
Forse c'è poco da scherzare con certe cose. Gesù Cristo è stato crocifisso per salvare anime dalla dannazione eterna. Forse non sapete cosa significa essere crocifissi.
https://www.lalucedimaria.it/fatima-la-scioccante-visione-dellinferno-raccontata-da-lucia/
"A un certo punto - racconta Lucia - la Madonna aprì di nuovo le mani come aveva fatto il mese precedente. Il riflesso [della luce] parve penetrare nella terra. E vedemmo come un oceano di fuoco. Immersi in quel fuoco [vedevamo] i demoni e le anime [dannate]. [Queste] erano come bragia trasparente, nera o bronzea, e avevano forma umana.
Erano come sospese in questo incendio, sollevate dalle fiamme che uscivano da loro stesse insieme a nubi di fumo. [E poi ] ricadevano da ogni parte, come le scintille nei grandi incendi, senza peso né equilibrio, in mezzo a grida e gemiti di dolore e di disperazione che facevano orrore e tremare di paura.
(È alla vista di questo spettacolo che devo aver lanciato quel grido "Ahi" che si dice aver inteso da parte mia). I demoni si distinguevano [dalle anime dannate] per le forme orribili e ripugnanti di animali spaventosi e sconosciuti, ma trasparenti, come dei neri carboni trasformati in bragia.
Questa visione non durò che un momento, grazie alla nostra buona Madre Celeste che nella prima apparizione ci aveva promesso di portarci in Cielo, senza di che credo che saremmo morti di spavento e di paura. Spaventati e come per chiedere soccorso abbiamo alzati gli occhi verso la Madonna che ci disse con bontà e tristezza:
"Avete visto l'Inferno, dove vanno le anime dei poveri peccatori. Per salvarli Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato. Se si fa quello che vi dico molte anime si salveranno, ci sarà la pace. La guerra finirà. Ma se non si cessa di offendere Dio allora sotto il regno di Pio XI ne comincerà un'altra peggiore".

I peccati nel mondo oggi sono tanti e nei prossimi anni potrebbe scoppiare la terza guerra mondiale, con invasione russa.
Rispondi

Da: Hai rotto il cazzo 1  - 06/02/2022 14:00:12
Quanto cazzo hai rotto il cazzoooooooo speriamo ti prenda un crampo alle mani per un anno la prossima volta che scrivi..
Rispondi

Da: ITAF-73-CN 
Reputazione utente: +164
 2  - 06/02/2022 14:33:42
Ragazzi non facciamo l'errore di cadere nelle provocazioni dei Troll.
Ignoriamo questi soggetti, tanto se la cantano e se la suonano da soli, compreso il coro degli angeli celesti che si ritrovano in quelle poche sinapsi, rimaste ancora attive, tra un neurone e l'altro, estremamente distanti tra loro, all'interno delle scatole craniche vuote e poco utilizzate.

Buona domenica pomeriggio...
🇮🇹 ITAF 73 CN LIEE âï
Rispondi

Da: ITAF-73-CN 
Reputazione utente: +164
 1  3  - 07/02/2022 08:16:34
Messaggio Motivazionale:

"Non arrendetevi. Rischiereste di farlo un'ora prima del miracolo."

Buongiorno Aspiranti!
ITAF 73 CN LIEE 🌟🌟
Rispondi

Da: Blasco96 07/02/2022 20:11:18
Itaf.. Ma quando si saprà qualcosa per noi inv?
Rispondi

Da: ITAF-73-CN 
Reputazione utente: +164
 2  - 07/02/2022 22:13:37
@Blasco96

Appena si definirà il numero esatto di Idonei Non Vincitori del Concorso 1409 Allievi Finanzieri 2021, potrebbe essere possibile ricevere finalmente qualche notizia. Anche quest'anno ci sono numerosi Candidati Idonei. Quindi la Storia si sta ripetendo esattamente come nel biennio 2018-2019. State tranquilli non mi sono assolutamente dimenticato di Voi...

Buona serata...
ITAF 73 CN LIEE 🌟🌟
Rispondi

Da: Roma73 2  - 08/02/2022 09:09:06
Ci potrebbero essere pure tanti idonei non vincitori dei 571 che sono vincitori del concorso 1409....tutto da rivedere nei numeri
Rispondi

Da: Blasco96 08/02/2022 14:17:56
Itaf grazie x l'incoraggiamento :).. Speriamo bene.. Si sembra che la storia si stia ripetendo.. Che dire ai posteri l'ardua sentenza..
Nec Recisa Recedit
Rispondi

Da: alberto12385608/02/2022 15:16:09
speriamo bene
Rispondi

Da: Marvsa08/02/2022 20:38:50
Dai ragaa che si sistemata partiamoooo Lo So LO SO
Rispondi

Da: Stefano 9309/02/2022 09:19:30
buongiorno ragazzi

scusate intrusione.
avrei bisogno di una informazione.
mi sapete dire quale sia il contratto nazionale che regola tutte norme sul corpo della guardia di finanza e soprattutto se vi è un sito dove poterlo leggere nella sua integrità.
grazie e buona
Rispondi

Da: ITAF-73-CN 
Reputazione utente: +164
09/02/2022 09:56:48
@Stefano 93

L'Ordinamento del Corpo della Guardia di Finanza è una cosa.

Il Contratto Collettivo di Lavoro, per il personale dirigente oppure non dirigente, del Comparto Sicurezza, un altra.

Si trova tutto nella Gazzetta Ufficiale dello Stato.

Buona giornata...
ITAF 73 CN LIEE 🌟🌟
Rispondi

Da: Stefano 9309/02/2022 11:33:15
@ITAF-73-CN

mi perdoni ITAF-73 - CN quindi nella Gazzetta Ufficiale dello Stato trovo  tutte le informazioni del contratto Collettivo di Lavoro come Permessi - Ferie - Trasferimenti e quant'altro.
grazie in anticipo della sua cordialità
Rispondi

Da: ITAF-73-CN 
Reputazione utente: +164
09/02/2022 20:53:03
@Stefano 93

Il Contratto di Lavoro Collettivo per il personale dipendente del Comparto Sicurezza, Difesa e Soccorso Pubblico, disciplina la materia STIPENDIALE degli Appartenenti.

Per quanto riguarda, Permessi, Licenze e Trasferimento del personale, ogni Amministrazione ha un proprio Ordinamento Interno di Forza o Corpo Armato dello Stato.

Buona serata...
ITAF 73 CN LIEE 🌟🌟
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 395, 396, 397, 398, 399, 400, 401, 402, 403, 404, 405, 406, 407, 408, 409 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)