>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CPI Regione CAMPANIA - Concorsi 2021
16274 messaggi, letto 1719102 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 472, 473, 474, 475, 476, 477, 478, 479, 480, 481, 482, ..., 538, 539, 540, 541, 542, 543 - Successiva >>

Da: hirpus79 
Reputazione utente: +44
 4  - 11/11/2022 08:43:58
Carissima @Funzionaria Amica, ma, secondo te, quando durerà questa presa per il culo di mandarci a Don Bosco? Fin quando tutti quelli che non sono di Napoli si licenzieranno? C'è una motivazione logica nel far stare 63 persone di posti anche più remoti della Campania a lavorare tutti nello stesso stabile? C'è una sorta di accordo con le multinazionali del petrolio per regalare il nostro stipendio a loro? Io sinceramente, non vedo nessuna necessità, se non quella di portarci al licenziamento per motivi economici.

Da: CMM9  6  - 11/11/2022 08:55:36
@hirpus79 difficilmente commento ma in tutta onestà mi viene da dirti che nessuno ti costringe, se non ti interessa e non hai voglia di qualche sacrificio puoi tranquillamente lasciar libera una posizione che magari sarà più gradita a chi idoneo si collega ogni giorno al sito della Regione nella speranza di uno scorrimento!!!

Da: HOPE@  1  - 11/11/2022 09:37:56
Che voi sappiate, c'è ancora la possibilità di lavorare in smart working?

Da: atgdr  2  1  - 11/11/2022 10:51:04
@hirpus79: il tuo sfogo è davvero fuori luogo! Questo è un concorso "REGIONALE", ti possono benissimo assegnare in qualsiasi luogo della Regione, non è indicato da nessuna parte del bando che devono venire incontro ai singoli mettendoli a lavorare sotto casa. Al momento l'assegnazione è quella, poi potrebbe pure cambiare peggiorando per qualcuno o migliorando per altri (a livello logistico intendo).

Questo purtroppo è il rovescio della medaglia di un posto di lavoro di questo tipo, prendere o lasciare!

Da: ilmicillo  2  - 11/11/2022 11:24:55
Perfettamente d'accordo: io faccio praticamente il "pendolare" tra Napoli (provincia) e Milano, tre volte a settimana (gli altri due a casa senza retribuzione) per lavoro. Se mi mandassero ai confini della Campania, per me sarebbe un terno al lotto. Se avete altre strade da seguire, fatelo e lasciate scorrere la graduatoria a favore di chi vuole davvero lavorare. Scusate lo sfogo

Da: Perreoenluna  2  2  - 11/11/2022 11:44:17
Lo sfogo non è fuori luogo, lo è solo perché rivolto a funzionaria che non c'entra nulla XD.
Non tutti hanno la stessa situazione (e non si possono paragonare) e soprattutto gli idonei non vincitori non conoscono le fasi di intermezzo di comunicazione (via Pec e indi certificate) tra Regione e vincitori in prima istanza.
Anche io da non idoneo prenderei tutto (come successo nei precedenti concorsi CPi) ma diverso se prima di firmare ho chiesto chiarimenti forniti in modo mendace (o forse no dato che per ora c'è solo carattere di provvisorietà).



E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: hirpus79 
Reputazione utente: +44
 2  4  - 11/11/2022 11:48:35
Comunque, per gli idonei. State tranquilli. Gli scorrimenti ci saranno, e tanti. Considerate che per adesso siamo 63 ed ancora non abbiamo preso servizio. Ci sarà chi, purtroppo, non potrà continuare, e a malincuore abbandonerà un posto di lavoro Regionale, perché, per situazioni personali, non potrà fare tanti km tutti i giorni. Ci sarà chi accetterà lo scorrimento in D. E ci sarà pure chi, nel frattempo farà magari qualche altro concorso e lo vincerà. Quindi, un bel po' di posti si libereranno. In bocca al lupo.

Da: Kristell  3  - 11/11/2022 11:57:58
Vivo a 112 km dal posto assegnato a tutti gli istruttori vincitori e ho due bimbi molto piccoli.
Sarò nel primo scorrimento e se rimarrà così per tutti  dovrò rifiutare dopo tanta attesa e sacrifici e ho il magone già ora

Da: Lazy Lake  2  4  - 11/11/2022 12:16:43
Ciao. Purtroppo, vi avevo già detto l'anno scorso che le sedi sarebbero state tutte a Napoli.
Soltanto che, negli ultimi mesi sono stato preso di mira, come uno scemo qualunque.
In realtà, tutto quello che mi è stato detto da maggio ad oggi, si è rivelata verità.
C-SIT e D-FIT assunzioni a fine anno tutti a napoli, la sede resterà questa per diversi anni, se non anche definitivamente.
Saluti.

Da: Giselwil 
Reputazione utente: +252
 4  4  - 11/11/2022 12:33:11
Buongiorno...premesso che ognuno ha le sue motivazioni e  situazioni personali, però perdonatemi, ma avete fatto un concorso Regionale! Vi stanno dando come sede Napoli e non certo Sala Casilina o Vallo Lucania.

Ci sono idonei senza lavoro e senza altra occasione se non questa che pagherebbero oro per avere di questi problemi! Che pregano ogni giorno per avere 1 info di speranza, che trepidanti fanno il conto di ogni singola rinuncia con la speranza che si attivi a loro!

Io per prima dai bassifondi ho sottratto energie, tempo e forze a me stessa,  a mia famiglia ed altro, compreso altri concorsi!
E da 2 anni si pena dietro questo concorso sottraendo altresì tempo a tutto resto, ma lo si fa con la speranza di vedere trasformata idoneità conseguita in qualcosa di reale!

E cmq nel frattempo ci si è sempre rimboccato maniche per altro!!!! Tanti colleghi sono andati anche fuori pur di lavorare! Quindi Napoli sarebbe x tantissimi il sogno!
Altro che!!!!!

Io per prima ora molto probabilmente me ne andrò avendo superato brillantemente orale Inps!
Non so certo dove me ne andrò ma qualasiasi sia sede di certo non potrò lamentarmi!

Quando ho fatto domanda sapevo di fare domanda x un concorso in quel caso addirittura nazionale, ma fatta lo stesso !  Il criterio residenza applicato ad oggi x cpi è caso eccezionale! Ad oggi io mai avevo sentito che si scegliesse per Residenza e nessuno poteva saperlo neanche al momento dell'inoltro della domanda!

Né noi e né voi!
Ne noi nel 2019 ma neanche voi visto che quando avete fatto scritto ad ottobre scorso, ancora non erano stati assunto né C-ipc e né Dfpi!
Quindi questo criterio della residenza era ancora mistero assoluto!
Non vedo dunque come possa essere  considerata disagevole il capoluogo della Campania!

Altro giorno che sono andata a Roma, colleghi da ogni dove disposti a lavorare in qualsiasi destinazione!
Credo che sentire lamentele x Napoli in un concorso Regione Campania, farebbe se non altro ribollire chiunque a pensare .....BEATI VOI AD AVERLI DI QUESTI PROBLEMI!!!!!

Detto ciò in bocca al lupo a tutti !
Evidentemente x rifiutare significa che già siete apposto e quindi a questo punto il vostro rifiuto sarà di certo la felicità di qualcun altro🙏🙏🙏🙏🙏

Significa che così ci saranno più scorrimenti !!😊😊😊😊



Da: Perreoenluna  2  2  - 11/11/2022 12:37:05
La premessa cozza con il resto del testo.
Vanno rispettate tutte le opinioni e situazioni e ripeto soprattutto non conoscendo le comunicazioni UFFICIALI tra vincitori d RDP.
Bastava essere chiari e lasciare decidere di non firmare rimanendo che, come già detto, per ora esiste solo provvisorietà.

Da: atgdr 11/11/2022 12:52:43
@Perreoenluna: scusa, ma quali sarebbero queste comunicazioni UFFICIALI tra vincitori e Regione? Hanno fatto "promesse" di assegnazione in CPI in base alla residenza?
Se è così allora a maggior ragione non capisco questi sfoghi/lamentele, visto che hanno scritto che si tratta di assegnazione provvisoria e sicuramente poi verrete allocati come da promessa, magari devono solo gestire logisticamente l'assegnazione e occorrono le solite tempistiche regionali.

Se hai notizie di questo tipo di comunicazioni riportale con chiarezza, se ci sarà davvero un'assegnazione su base residenza (dove possibile) credo faccia piacere a tutti.

Da: Perreoenluna  1  - 11/11/2022 13:01:25
Si esistono delle PEC come dicevo e ho anche sottolineato più volte della provvisorietà. Personalmente non ho problemi, ma c'è chi ha firmato solo per quelle PEC altrimenti, come altri, avrebbe lasciato il posto ad altri. Era solo per dire che fuori luogo non lo era, tanti si sono presentati solo dopo scambio di comunicazione con la dg. Non l vedere come mancanza di tatto ma è ovvio che si sentano presi in giro.

Da: Kristell  3  1  - 11/11/2022 13:02:01
@giselwil puoi continuare a fare la Giovanna D'Arco dei poveri come fai da mesi ma quando avrai pochi mezzi, figli infanti e persona disabile grave da accudire e sarai da sola a farlo forse capirai che gli sproloqui che leggo non rappresentano tante situazioni. I sacrifici li facciamo tutti purtroppo c'è chi ha tempo per autoglorificarsi su un forum e chi no. 

Da: Perreoenluna  1  - 11/11/2022 13:08:20
Ok ma ora calma. Lunedì si saprà tutto, inutile stare in ansia.
Kristell spero tu possa essere nostra collega, ci sono diverse persone con le tue problematiche e spero che la Regione possa tenerne comto.
Aspettate la settimana prossima, io sono positive.

Da: Giselwil 
Reputazione utente: +252
 2  2  - 11/11/2022 13:27:41
@Kristell
non si tratta di essere la Giovanna d'Arco dei poveri , ma mettiti anche nei panni di chi vorrebbe questo posto con le unghie e con i denti e sente di queste lamentele.

Quanto a persone disabili da accudire parli con la persona meno indicata fidati!!!!! Mia mamma aveva 4 fratelli invalidi 100% dalla nascita  che non parlavano, non camminavano, non si muovevano e ha finanche lasciato il lavoro x loro.
E solo pochi anni fa sono mancati.
Quindi so benissimo che significa avere disabili da accudire.

Detto ciò in bocca al lupo per la tua situazione e tra permessi 104 e congedi di maternità , hai di certo tutte le basi normative per avere tutte le tutele del caso.

Da: Kristell  3  1  - 11/11/2022 13:44:32
E tu ti sei messa nei panni degli altri prima dell'ennesimo    post prolisso e autoglorificante ? Qualcuno ha mancato di rispetto agli altri o pensi che non si abbia piacere che anche altri lavorano aspettando io stessa con ansia lo scorrimento?
Sono sicura che tua madre non aveva il tempo di perdere giornate a scrivere libri incentrati sul proprio ego. Massima solidarietà a lei ma non a te che hai perso l'ennesima occasione di non entrare in discorsi che non richiedevano il tuo intervento. Auguri ai vincitori e ai prossimi in bocca al lupo per tutto

Da: Slide@  5  1  - 11/11/2022 13:49:16
Si questa Giselwill è di un'arroganza e presuntuosa mai vista
Spero di non capitare nella sua stessa sede Inps e di non averla mai collega
Si perché anche io ho superato Inps con un ottimo voto ma non è che sto qua ad autovantarmi 😅🤣

Da: Perreoenluna  1  1  - 11/11/2022 14:02:44
Auguri slide!!

Giaelwil c'è  una cosa che tu sottolinei sempre, hai lottato. ai vincitori non hanno regalato nulla, se sono arrivati su non hanno demeritato o non lottato. Sono concorsi, i più bravi (e/o i più titolati secondo bando) vincono. Non è che ci siamo grattati e abbiamo fatto la prova a caso.
E se tu non hai vinto, mostrare rimostranze verso procedure totalmente oscure non tocca te ne'' nessun idoneo. 
Ritengo che siete andati in ogni caso tutti molto off topic.

Kristel crepi

Da: Slide@  3  1  - 11/11/2022 14:09:05
Perreoenluna grazie mille
Io umilmente vi do un consiglio
Non vi abbattete
Io sono idonei in vari concorsi e dove sono io le graduatorie non scorrono mai 😅
Per fortuna però questi sono anni ricchi di concorsi
Più se ne fanno e più si diventa bravi e preparati
Io sono 3 anni che di mestiere faccio la 'concorsista' 🤣🤣🤣

Da: Perreoenluna  2  2  - 11/11/2022 14:13:05
Io ho avuto '' la fortuna'' di 2 shots 2 kills ma sono totalmente d'accordo con te. In questo periodo prima o poi ci si riesce!!
Un abbraccio

Da: lattefreddo  1  2  - 11/11/2022 14:38:53
Domanda per @Funzionaria Amica e ovviamente grazie per il tuo contributo: è cosa certa che lo scorrimento delle graduatorie avverrà perlomeno fino a completamento dei posti messi a concorso? . Qualche post fa ( prima di tutte queste litigate random non capisco perchè) ho letto un post di un utente che parlava di un primo scorrimento probabilmente entro la fine dell'anno. Mi sarebbe davvero utile come informazione sia ovviamente per stare più sereno ma anche per organizzarmi al meglio circa le dimissioni dal mio attuale lavoro nella pa.

Da: Giselwil 
Reputazione utente: +252
 1  4  - 11/11/2022 14:47:11
@Kristell
Non venivo qui da mesi e non intervenivo da mesi.
E se sono intervenuta questi 2 giorni ovvio che sono intervenuta non certo a sproposito come tu dici , ma perché leggere...
"Il famoso Comitato dove sta..."
Altro che richiedere il mio intervento!!!!
Mi ha fatto solo ribollire il sangue!
E lo ha fatto sobbollire non solo a me!
Detto del resto da chi manco alza un dito!

Avevo creduto erroneamente che finalmente si facesse tra gli idonei fronte comune dopo incontro fatto in Regione ed invece nulla e' cambiato se non peggio!

E se permetti anche ora non sono intervenuta a caso visto che ugualmente dà fastidio leggere di lamentele sede.  Poi che ognuno abbia le sue motivazioni  è 1 altro discorso, ma uno che legge da fuori non sa le motivazioni singole.
Legge solo che ci si lamenta del posto...punto.

Quanto a mia madre e discorso solidarietà, vero che non aveva tempo di perdere giornate a scrivere, ma ora che di tempo ne ha , legge anche lei il forum sai?
E segue anche la pagina Facebook del Comitato!

E sapessi quanto fa rabbia anche a lei tutta questa ostilità nei confronti del Comitato sapendo sacrifici che stanno dietro! A partire proprio  da incontro in Regione!!!!
Secondo te una mamma fa salti gioia a vedere figlia disoccupata che anziché COME TUTTI pensare ai fatti suoi, si mette ad andare in Regione e perdere giorni di tempo, quando poi ha 1 orale da fare che potrebbe cambiarle finalmente la vita?
Detto ciò stoppo qui il papiello sennò poi mi tacci di scrivere libri incentrati su mio ego!

Invece di pensare al mio ego, si abbia più rispetto per il lavoro che fa il Comitato perché qui dentro appunto siete stati capaci non una volta ma più e più volte di far sobollire il sangue pure a mia mamma !
A lei come a tutti quelli che come me stanno cercando di mettercela tutta!

Detto ciò non proseguo oltre.
In bocca a lupo a te ed a tutti!

Da: Slide@  3  2  - 11/11/2022 14:50:23
🤣🤣🤣

Da: Slide@  2  2  - 11/11/2022 14:56:40
Gisewill che ce adesso???
Hai fatto sempre la presuntuosa e l aggressiva
Nel momento in cui ti rendi conto che c'è gente che sa tenerti testa e ti invita all umiltà tiri in ballo tua madre
Non sai difenderti da sola
Ma quanti anni hai
E SMETTILA CMQ i sacrifici li facciamo tutti
E ti ripeto SMETTILA ANCHE CON QUESTO COMITATO

Da: Slide@  3  1  - 11/11/2022 14:58:42
Il COMITATO LO AVETE FATTO PER LA VOSTRA POSSIBILE ASSUNZIONE non per il bene del popolo

Da: Giselwil 
Reputazione utente: +252
 1  3  - 11/11/2022 14:58:53
@slide

Io arrogante e presuntuosa????
Non mi conosci affatto e minimamente!

Ed anziché giudicare me guardati tu che ritenevi dovuto il diritto ad aggiornare mininterno delle info del Comitato perché non avevi social ma seguivi solo da qui.


Detto ciò auguri x inps e quanto ad essere colleghe spero io di non essere tua di  collega!!!!

Da: Slide@  1  2  - 11/11/2022 15:02:47
Diritto????
🤣🤣🤣
Laddove lo avessi fondato io il Comitato di certo non mi sarei comportata in questo modo
Ad un certo punto sembrava che con la coercizione ci invitavi ad aderire

Da: Kristell  1  1  - 11/11/2022 15:07:37
Se vuoi aggiungere qualche altro capitolo della tua vita come Coelho nel cammino di Santiago chiedi agli amministratori di cambiare nome al topic.
Hanno parlato di una problematica e sei intervenuta dicendo che non ne sapevi niente. Non lo sapevo nemmeno io ma leggo con interesse i vincitori per capire che sarà di noi informatici prossimi vincitori. Non credo che debbano condividere con te o con me le PEC invece hai ritenuto giusto arrivare con fanti e carrozze scrivendo che non hanno mai comunicato nulla come se fossi depositaria di verità assoluta. Se a te da fastidio che si parli di problematiche reali figurati a noi leggere interventi assolutisti

Da: lattefreddo  5  - 11/11/2022 15:09:48
Ragazzi ma perchè usate il forum in questo modo? cioè se qualcuno ci può dare un'informazione utile bisogna andare a scavarsela tra altri mille commenti di voi che litigate, con le vostre ragioni per carità, ma perchè non usate ad esempio facebook per queste cose?
Qui sopra atteniamoci alle informazioni, agli aggiornamenti sull'andamento del concorso, alle azioni da intraprendere e quant'altro..

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 472, 473, 474, 475, 476, 477, 478, 479, 480, 481, 482, ..., 538, 539, 540, 541, 542, 543 - Successiva >>


Torna al forum