>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Nuovi concorsi REGIONE CAMPANIA 2018-2020
69023 messaggi, letto 3543032 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2293, 2294, 2295, 2296, 2297, 2298, 2299, 2300, 2301 - Successiva >>

Da: Zeus1880  3  1  - 08/11/2021 11:38:53
Dolcenera, potresti postarla qui? Grazie in anticipo

Da: PensieroLaterale123  2  4  - 08/11/2021 15:29:08

- Messaggio eliminato -

Da: giadarella  1  - 08/11/2021 19:36:13
Fatemi sapere, può darsi che poi inizi a lavorare prima

Da: PAUL81 
Reputazione utente: +67
 6  2  - 08/11/2021 20:40:48
Ragazzi, per favore, prima di pensare al prossimo concorso c'è da risolvere  i casini presenti in questo, con centinaia di VINCITORI ben lungi dall'essere assunti.
Ad esempio:

Giunta Regionale della Campania
Direzione Generale
Autorità di Gestione Fondo Sociale Europeo e Fando per Io Sviluppo e la Coesione

Al Formez PA
protocollo@pec.formez.it

Ragiona Campania
Dala: 08/11/2021 12:25:59, PG/2021/0551980

e p.c. Alla Commissione Interministeriale RIPAM
ripam.campaniatOpec.formez.'it

Ai Comuni di cui all'elenco allegato
Al Gabinetto del Presidente
della Giunta Regionale

OGGETTO: Piano per il Lavoro - Concorso unico territoriale per le Amministrazioni della Regione Campania - Nuova assegnazione candidati vincitori


In esito all'approvazione dei decreti inerenti alle sedi disponibili per le assegnazione dei candidati vincitori, notificati a tutti gli Enti aderenti al Corso concorso unico territoriale, nonché alla assegnazione dei medesimi candidati vincitori effettua(a dal Formez ai sensi dei bandi di concorso, diversi Comuni partecipanti alla procedura corso concorsuale hanno comunicato l'impossibilità a procedere all'assunzione per modificazioni intervenute nelle condizioni finanziarie e contabili alla base della propria capacità assunzionale.
La scrivente Struttura, nell'ambito delle proprie funzioni di coordinamento del Piano per il Lavoro, ha formalmente diffidato tali Enti Locali all'assunzione dei candidati vincitori, assegnando un termine per comunicare l'avvio delle conseguenti procedure amministrative Interne.
All'esito di tali interlocuzioni, e ferma restando la facoltà in capo all'Amministrazione regionale ed ai singoli candidati di attivare, presso le competenti autorità giudiziarie, ogni azione legale a tutela delle risorse pubbliche investite nel concorso per conto dell'Ente, del legittimo affidamento dei vincitori all'assunzione, nonchè dell'immagine delle Amministrazioni pubbliche responsabili della procedura selettiva, si ritiene opportuno formulare una proposta per la
riallocazione del candidati vincitori allo stato non assunti sulla base della manifestata volontà degli Enti obbligati all'assunzione di non procedere in tal senso.
Ció al fine dl fornire un faltivo contributo alla de8nlzione positiva del procedimento dl cui trattasi; tanto anche In linea con gli intendimenti manifestati nei provvedimenti assunti per l'individuazione delle sedi Io scorso agosto 2021.
L'attività propositiva dl cui alla presente nota non risulta necessariamente risolutiva rispetto alle criticità manifestate, né necessariamente esaustiva rispetto a circostanze che allo stato potrebbero essere non noto a manifestarsi in fase successive; naturalmente se ve ne fossero gli strumenti e le condizionl il medesimo iter sarà riproposto anche in futuro per affrontare eventuali ulteriori criticità qualora dovessero manifestarsi.
SI allega, pertanto, alla presente l'elenco dei comuni (allegalo 1) che, allo stato, hanno manifestato espressamente l'impossibilità ad assumere i vincitori, in uno con il numero dei candidati loro assegnati, ripartito por profilo professionale; tali candidati dovrebbero essere, dunque, prioritariamente tutti ricollocati.
Al contempo, sono pervenute alla scrivente le richiesta di incremento dal fabbisogno assunzionale da parte degli Enti di cui all'allegato 2: si tratta dei Comuni, già aderenti al corso concorso, che leggono in conoscenza. i quali hanno espresso la necessità di attingere alle graduatoria per ulteriori risorse professionali, pure specificate nell'allegato.
Inoltre, all'allegato 3 si elencano i posti, ripartiti per profilo, della Regione Campania rimasti vacanti a seguito di rinuncia da parte dei candidati assegnati.
Alle sedi dl cui alla presente nota, salva diversa e mutata volontà che i medesimi Enti sono tenuti a formalizzare nei 5 gg dalla ricezione della presente, devono essere aggiunti i posti banditi e non coperti in fase di prima assegnazione. A tal fine, con separata ma contestuale comunicazione, la scrivente chiederà agli Enti rientranti in quest'ultima casistica se persiste l'interesse all'assunzione, cosi da rendere disponibili alla scelta i posti effettivi e non presunti. Per coniugare le esigenze ricognitive di cui sopra e la opportuna affidabilità si darà ai detti Enti un termine non superiore a 5gg per esprimere eventuali diverso orientamento rispetto alle procedure di cui trattasi.
Infine, all'esito di apposito interpello avviato dalla Direzione. sono pervenute le richieste di utilizzo delle graduatorie finali del corso concorso per l'assunzione da parte di Comuni del territorio campano non aderenti al Piano per il Lavoro e, dunque, non rientranti tra le Ammini9tfazioni destinatarie dei vincitori della procedura corso concorsuale. Per tali Amministrazioni che leggono in conoscenza, elencate all'allegato 4, si rendono disponibili ulteriori posti a tempo indeterminato,
anche essi specificati nell'elenco. Si chiede anche ai medesimi Enti di manifestare il proprio eventuale dissenso nei 5 gg, successivi alla ricezione della presente.
Si propone, salvo diverso avviso, di attivare, nei prossimi 20 gg, una nuova fase di assegnazione dei posti disponibili, individuati in primo luogo presso le sedi rimaste vacanti all'esito della prima assegnazione dei candidati vincitori, alle quali si aggiungono le sedi sopra specificate. In applicazione di quanto prescritto dai bandi dl concorso, i candidati vincitori da ricollocare saranno chiamati, secondo le modalità ritenute più opportune, ad esprimere nuovamente le proprie preferenze tra le sedi ed i posti disponibili e successivamente, in base all'ordine di graduatoria, assegnati alla nuova sede di destinazione.
Naturalmente, alla luce del numero di posti allo stato disponibìli, è possibile attingere alla graduatoria per l'assegnazione anche dl candidati idonei, il quali potranno essere chiamati alla scelta insieme ai candidati già dichiarati vincitori ed assegnati secondo l'ordine della graduatoria medesima.
Come già previsto dalla Convenzione stipulata, il Formez potrà procedere alle attività di che trattasi, curando di informare tempestivamente i candidati, già vincitori e idonei, della apertura della nuova fase.
Ci si riserva, in ogni caso, la facoltà di integrare l'elenco delle sedi all'esito delle ulteriori segnalazioni di candidati non assunti o di comunicazioni da parte di ulteriori comuni, nonché, se del caso, all'esito di eventuale ulteriore interpello presso gli Enti Locali della Campania.

Il Direttore Generale
Dott.ssa Maria Somma

AII.1 - Piano Lavoro Regione Campania - Dettaglio Enti con criticità concernenti l'assunzione dei candidati assegnati

Comune di Airola: 16 unità da ricollocare   
4AMC, 1CFC, 1CFD, 6TCC, 1TCD, 3 VGC   
                                                       
Comune di Boscotrecase 1 unità da ricollocare
1CFD                                                   
   
Comune di Campagna    7 unità da ricollocare   
1AMD, 1 CFC, 1ITC, 1ITD, 3TCC                                           
           
Comune dl Cellole 2 unità da ricollocare
2AMC

Comune di Gesualdo    2 unità da ricollocare                                               
1AMC, 1TCC           

Comune di Limatola 2 unità da ricollocare
1CFD, TCD   
                                           
Comune di Lusciano 9 unità da ricollocare
3AMC, 1CUD, 2TCC, 2VGC                           
                   
Comune di Marano 4 unità da ricollocare   
2AMD, 2 TCC                                           
           
Comune di Macerata Campania 3 unità da ricollocare
1AMC, 1CFC, 1TCD                                       
       
Comune di Marzano Appio
(NOTA: L'Ente ha richiesto a COSFEL la possibilità di assumere in deroga agli attuali vincoli economici
3 unità da ricollocare        1                                               
2AMC, 1CFD

Comune di Roccaromana 1 unità da ricollocare
1AMC

Comune di San Giorgio del Sannio 4 unità da ricollocare           
2CFD, 1TCD, 1VGC                                       

Comune di San Potito Ultra    3 unità da ricollocare
1AMC, 1 CFC, 1TCD
                                                   
Comune di San Valentino Torio 4 unità da ricollocare       
1CFD, 3TCC                                    3           

Comune di Sant'Antimo 14 unità da ricollocare
6AMC, 1AMD, 1CFD, 1CUD, 1ITD, 4TCC                    1       
                       
Comune di Sanza 1 unità da ricollocare                                                           
1CFC

Comune di Sicignano degli Alburni 1 unità da ricollocare   
1AMC
                                                       
Comune di Trentola Ducenta 2 unità da ricollocare   
1AMC, 1TCC                                                   
Comune di Volturara irpina                                                               
1TCD

Totale complessivo 80 unità da ricollocare   
23 AMC, 4 AMD, 5 CFC, 8 CFD, 2 CUD, 1 UTC, 2 ITD, 22 TCC, 6 TCD, 6 VGC, 1 VGD                                                           



All.2 - Piano Lavoro Regione Campania - Ulteriori richieste di personale di Enti locali aderenti

Comune di Caposele
1AMC (PT 50%)

Comune di Pontecagnano Faiano
1TCC (Unità TCC richiesta in subordine rispetto all'assegnazione di unità TCD già inizialmente bandita e non assegnata)

Comune di Quarto
5AMC, 1CFC, 1SAD, 1TCC, 2TCD, 2VGC
(Nota: Il Comune di Quarto ha comunicato l'aggiornamento del proprio fabbisogno assunzionale. I posti inseriti in tabella sostituiscono il fabbisogno inserito nei bandi di concorso per i posti e i profili rimasti vacanti.

Comune di Marano
2AMC

Comune di Mondragone
2AMC, 1AMD, 1ITD, 1TCD, 1VGC

Comune di Succivo
1AMC, 1SAD

Comune di Casamarciano
1AMC

Totale complessivo 25 unità di personale richiesto
12 AMC, 1 AMD, 1 CFC, 1 ITD, 2 SAD, 2 TCC, 3 TCD, 3 VGC



All.3 - Piano Lavoro Regione Campania â Unità di personale rimaste vacanti a seguito di rinuncia/decadenza candidati assegnati a Regione Campania

4 AMC, 4 AMD, 2 CUC



All.4 - Piano Lavoro Regione Campania - Riepilogo risultati interpвllo Enti Locali campani ¿о¿ aderenti alla procedura
(cfr. Nota prot. 399566_2021.07.30)

Città Metropolitana di Napoli
6 CFC, 7 TCC

Comune di Arzano
1 AMD, 2 TCD

Comune di Aversa
5 AMC, 4 AMD, 1 TCC

Comune di Caivano
1 ITD, 2 SAD, 4 VGC

Comune di Capua
1AMC, 1 AMD

Comune di Carbonara di Nola
1 AMC PT al 33.33, 1 TCC PT al 50%

Comune di Castiglione dei Genovesi
1 CFC

Comune di Contrada
1 CFD

Comune di Curti
3 AMC, 1 CFC, 1 TCD, 1 VGC

Comune di Mugnano del Cardinale
1 CFC

Comune di Orta di Atella
2 AMC, 1 AMD, 1 CFD

Comune di Roccapiemonte
1 TCC PT al 83.33% TD per un anno

Comune di San Nicola la Strada
1 AMC, 1 CFC, 1 ITD, 1 TCC

Comune di Sant'Anastasia
1 AMC, 1 CFC, 1 CFD, 1 ITC, 1 SAD, 2 TCC, 2 VGC

Comune di Santo Stefano del Sole
1 TCD PT al 40%

Comune di Somma Vesuviana
4 AMC

Comune di Trecase
2 VGC

Totale complessivo  73 unità di personale richiesto
18 AMC, 7 AMD, 11 CFC, 3 CFD, 1 ITC, 2 ITD, 3 SAD, 13 TCC, 4 TCD, 11 VGC



























Da: Giustizia002  1  19  - 09/11/2021 07:00:08
E' la selezione naturale, i migliori vanno avanti, gli altri si attaccano. Ormai il concorso è andato, fatevene una ragione, pensate al nuovo. Inutile è stucchevole continuare a postare mail della regione o chi per essa.
Chi è stato assunto lo meritava, gli altri evidentemente no. RASSEGNATEVI e guardate oltre

Da: napolisolare75  11  1  - 09/11/2021 08:21:24
vai a cacare con tutto il cuore

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: kings55 
Reputazione utente: +58
 7  2  - 09/11/2021 09:27:22
Vorrei vederti di persona per capire la faccia di cazzo che hai, perché deve essere a livelli inimmaginabili

Da: napolisolare75  5  1  - 09/11/2021 09:55:50
Quando lo vedi di persona mi chiami perchè lo devo sputare in faccia che idiota.

Da: PAUL81 
Reputazione utente: +67
 13  2  - 09/11/2021 09:58:05
A me la cosa che sconvolge di più del documento postato sopra è questo passaggio:

"Alle sedi dl cui alla presente nota, salva diversa e mutata volontà che i medesimi Enti sono tenuti a formalizzare nei 5 gg dalla ricezione della presente, devono essere aggiunti i posti banditi e non coperti in fase di prima assegnazione. A tal fine, con separata ma contestuale comunicazione, la scrivente chiederà agli Enti rientranti in quest'ultima casistica se persiste l'interesse all'assunzione, cosi da rendere disponibili alla scelta i POSTI EFFETTIVI E NON PRESUNTI. Per coniugare le esigenze ricognitive di cui sopra e la opportuna affidabilità si darà ai detti Enti un termine non superiore a 5gg per esprimere eventuali diverso orientamento rispetto alle procedure di cui trattasi."

Quindi in Regione conoscevano una procedura per fare una ricognizione sulla reale volontà di assumere dei vari enti aderenti: allora perchè non l'hanno messa in atto PRIMA di avviare la scelta sedi come alcuni di noi avevano sollecitato qui sopra in tempi non sospetti?
Da apprezzare cmq, anche se tardivo,  lo sforzo fatto dalla Somma e dal suo staff per porre rimedio ad una situazione che credo non abbia precedenti nel panorama dei concorsi in Italia e speriamo continui così fin quando non saranno assunti tutti, soprattutto i VINCITORI, di questo concorso; soltanto dopo si può pensare al prossimo concorso.

Da: allll 
Reputazione utente: +74
 3  2  - 09/11/2021 15:55:20
Naturalmente prima andranno assunti i vincitori (obbligatoriamente) poi gli idonei (a meno di spiegare perché non si vuole attingere gratuitamente da queste liste) e poi forse si potrà fare, per mero fine elettorale, un nuovo concorso

Da: Newby  1  2  - 09/11/2021 16:22:35
Paul81 grazie per le informazione che hai fornito. Per caso hai notizie su quando, indicativamente, noi vincitori in attesa di riallocazione saremo contattati?

Da: PAUL81 
Reputazione utente: +67
 3  1  - 09/11/2021 18:45:02
Newby, quel documento recita: "Si propone, salvo diverso avviso, di attivare, nei prossimi 20 gg, una nuova fase di assegnazione dei posti disponibili, individuati in primo luogo presso le sedi rimaste vacanti all'esito della prima assegnazione dei candidati vincitori, alle quali si aggiungono le sedi sopra specificate"

Quindi adesso la palla passa al formez che dovrà ufficializzare questa nuova fase di assegnazione e la Regione propone al formez di farlo nei prossimi 20gg, speriamo che per una volta siano tempestivi.

Da: Giustizia002  2  14  - 09/11/2021 21:04:11
Speriamo che gli enti non diano alcuna disponibilità, le persone valide sono state assunte, gli altri rovinerebbero la PA. Meglio che trovino altri lavori e non vadano a far danni ai cittadini.

Da: Giselwil 
Reputazione utente: +245
 5  4  - 09/11/2021 21:10:44
Seta ragazzi!!!
So che siete alle prese con sedi ....enti etc !! E non è che a Cpi va meglio!!!! Ancora non escono graduatorie rettificate!!!!!
Intanto però vengo a condividere con voi un'altra gioia!!!!
Ho fatto funzionari Inail ed oggi avuto esiti!!!!
23.10 al quale però ho da aggiungere solo 2 punti per il voto di laurea!!!
Sono cmq felicissima!!!!
Oltre alla logica c'erano circa 20 materie!!!!
In pratica....tutta la laurea di giurisprudenza in un solo colpo!!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Se vi dico una delle risposte sbagliate mi picchiate!!!!
Ho però valida motivazione!!!!
Nel bando rettificato era esclusa la logica matematica!
E così non ho proprio pensato di ripetere esercizi su velocità....ora etc etc!!!!
Risultato??? Ho fatto correre Alessandra nel parco ad una velocità di 10m al secondo anziché  3!!!!!🤣🤣🤣🤣🤣
Che poi dico io...
Ma formula matematica a parte, come mi è bevuto in mente che potesse correre fare 10 m in un secondo??🤣🤣🤣🤣

Da: TheMagician95 
Reputazione utente: +72
 2  1  - 09/11/2021 21:44:07
Grandissima giselwil !!!! Complimenti:).
P.S. Alessandra Jacobs? 😀

Da: Giselwil 
Reputazione utente: +245
 5  3  - 09/11/2021 21:51:01
@the magician manco flash credo!!!!!!!🤣🤣🤣🤣🤣
Ma che gambe avrebbe dovuto avere per fare in 1 secondo 10 metri????🤣🤣🤣
A volte uno si fissa su regolette dell'esercizio senza fermarsi un secondo a pensare neanche alla realtà!!!
Anche se cmq a volta in quel momento si va così in pallone che anche se domanda fosse....
Come ti chiami??? Ti verrebbero dubbi!!!!😅
Cmq andata e guardiamo al prox!!!!!
Piano piano....piano piano....
questa ruota dovrà pur girare X TUTTI!!!!!
Speriamo!

Da: PAUL81 
Reputazione utente: +67
 7  1  - 10/11/2021 12:55:18
Brava Gisel, chi la dura la vince!
themag, infatti con 10' netti sui 100mt Alessandra Jacobs metterebbe il primato mondiale femminile!😂

Approfitto per segnalare ad Ipswich, che tempo fa aveva richiesto informazioni in merito, che finalmente dopo oltre 5 mesi settimana scorsa (4 novembre) sono state pubblicate le 3 sentenze del CdS relative agli ultimi 6 ricorrenti, esito scontato.

Da: tentarenonnuoce  6  - 12/11/2021 21:50:51
Passo per un saluto! In bocca al lupo a chi ancora deve essere assunto e buon lavoro a tutti gli altri. E forza azzurri

Da: Zeus1880  2  1  - 14/11/2021 11:16:28
Paul, sono una dei vincitori che ancora non viene assunta, ma ciò non mi impedisce di pensare al prossimo concorso (senza voler fare polemica, per carità). Buona domenica a tutti.

Da: Luca03  1  1  - 14/11/2021 13:53:11
Napoli ha bandito un concorso . Coloro i quali in attesa di essere convocati in quel comune  forse farebbero meglio a farlo

Da: Luca03  1  - 14/11/2021 13:54:05
Manca un * sono*â. Ma insomma si capisce ciò che intendevo

Da: PAUL81 
Reputazione utente: +67
 1  - 14/11/2021 18:42:10
Saluto ricambiato, tentar.

Zeus1880, lo so che sei una delle vincitrici e nessuno ti vieta di pensare al prossimo concorso in regione Campania, avrai le tue buone ragioni sicuramente rispettabilissime. Ribadisco però, come fatto con altri ed anch0io senza alcuna polemica,  che secondo me ci vuole molto molto tempo per avere un bando per le ragioni già dette in precedenti post.
Come documento ufficiale in merito, visto che l'avevi chiesto, io sono fermo addirittura ad agosto 2020, questa delibera di giunta:

file:///C:/Users/Ilaria/Desktop/REGIONE/428%20NUOVA%20ERDIZIONE%20CONCORSONE.pdf

Poi mi ricordo che De Luca ne ha parlato qualche mese fa dicendo che stavolta avrebbe fatto da solo senza formez (deve aver capito, finalmente..).

Luca sono TD a Napoli se ti riferisci ai 123 posti banditi di recente, se non per mantenersi in allenamento non saprei a cosa possa servire ai vincitori di questo con posti a TI ma magari mi sono perso qualcosa.

Da: Zeus1880  2  - 14/11/2021 21:15:16
Figurati Paul, su questo sono assolutamente d'accordo con te, per questo avevo chiesto di postare il documento :)

Da: PAUL81 
Reputazione utente: +67
 3  1  - 14/11/2021 21:41:53
abbi fede, zeus1880, proprio perchè c'è già da tempo la delibera di giunta per l nuovo concorso credo che in Regione abbiano tutto l'interesse a chiudere velocemente questo sistemando tutti, vincitori e idonei: il problema è che ci sono tempi tecnici che nemmeno dipendono tutti da loro tipo adesso che si aspetta la riassegnazione delle sedi dal formez.
Approfitto per postarti il link corretto, ti avevo dato la mia copia:

http://casadivetro.regione.campania.it/CASA_DG20200000428ver03.pdf

Da: napolisolare75  1  2  - 15/11/2021 14:21:05
Questo il video del sindaco di Napoli questa mattina sulle prime assunzioni,da quello che capisco io se ne parla per fine anno e non saranno tutti .

https://www.napolitoday.it/politica/assunzioni-comune-napoli-concorsi.html

Da: top player  4  - 15/11/2021 15:44:59
Io invece credo che lui si riferisse al fatto che mancano migliaia di dipendenti nel comune e ne può assumere solo alcune centinaia tra cui noi ripam

Da: allll 
Reputazione utente: +74
 2  3  - 15/11/2021 17:51:04
Bandire un tempo determinato quasi al limite della decenza, considerando gli idonei del concorso

Da: napolisolare75  2  - 16/11/2021 17:12:46
Finalmente si sblocca la situazione delle persone assegnate al Comune di Napoli


https://www.youtube.com/watch?v=Q7OH9t7lIBU&t=95s

Da: napolisolare75  4  1  - 19/11/2021 15:30:40
Arrivata convocazione del Comune di Napoli per firmare il contratto io il giorno 30/11/2021

Da: PAUL81 
Reputazione utente: +67
 1  1  - 19/11/2021 15:42:06
confermato napolisolrare75, convocazioni a partire da settimana prossima con contratto con validità giuridica 1 dicembre

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2293, 2294, 2295, 2296, 2297, 2298, 2299, 2300, 2301 - Successiva >>


Torna al forum