>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Assunzioni UNICREDIT
13883 messaggi, letto 622068 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 458, 459, 460, 461, 462, 463

Da: BuddyMilano16/05/2026 15:22:19
@PersonalAmpere
Che orari fai? Come ti trovi? Qualsiasi informazione è ben accetta
Rispondi

Da: PersonalAmpere 16/05/2026 16:09:38
@BuddyMilano se hai telegram possiamo sentirci lì, così ti do qualche info
Rispondi

Da: BuddyMilano16/05/2026 16:34:13
@PersonalAmpere
Va bene, come ti rintraccio?
Rispondi

Da: Ciao5216811917/05/2026 10:47:12
Buongiorno, dovrò iniziare lo stage di 6 mesi in filiale retail. Dopo questi 6 mesi quanto è probabile mi venga offerto il contratto di apprendistato?
Rispondi

Da: PersonalAmpere 17/05/2026 20:20:13
@BuddyMilano lasciami l'id e ti scrivo
Rispondi

Da: BuddyMilano17/05/2026 22:28:33
@PersonalAmpere il mio username è BuddyMilano
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Sara031122/05/2026 10:49:59
Ragazzi dopo quanto tempo dall assessment (positivo) siete stati chiamati per iniziare?
Rispondi

Da: Bob121222/05/2026 17:18:53
3 mesi
Rispondi

Da: Very45 22/05/2026 17:41:51
Bob1212 e sara0311..voi per che sede?
Rispondi

Da: Ciao5216811923/05/2026 23:27:49
Dopo lo stage vi è stato fatto il contratto o qualcuno è stato mandato via?
Rispondi

Da: Bob121224/05/2026 15:23:10
Roma
Rispondi

Da: Sara031125/05/2026 09:59:06
Very45 io Napoli
Rispondi

Da: Retail2610/06/2026 20:13:09
Buonasera a tutti, qualcuno che ha fatto assesment con esito positivo a Febbraio 2026 è stato chiamato? Vorrei capire con quale criterio chiamano i candidati che hanno preventivamente selezionato. Grazie
Rispondi

Da: Retail2610/06/2026 20:13:19
Buonasera a tutti, qualcuno che ha fatto assesment con esito positivo a Febbraio 2026 è stato chiamato? Vorrei capire con quale criterio chiamano i candidati che hanno preventivamente selezionato. Grazie
Rispondi

Da: SIM. 10/06/2026 20:46:26
Io sono risultato positivo a gennaio 2026, ma ancora non sono stato chiamato.
Rispondi

Da: Ciao5216811911/06/2026 22:01:42
Dopo lo stage viene convertito in apprendistato?
Rispondi

Da: Very45 12/06/2026 12:34:01
Retail 26 e SIM…che disponibilità territoriale avete dato?
Rispondi

Da: SIM. 12/06/2026 15:10:41
Lazio, Toscana, Emilia, Umbria.
Rispondi

Da: Very45 12/06/2026 15:13:16
Sim ma quando ti hanno telefonato per il colloquio conoscitivo, se lo hanno fatto, ti hanno detto dove stavano cercando? Non so se ti sei candidato per direct o filiale
Rispondi

Da: SIM. 12/06/2026 15:34:17
Mi sono candidato principalmente per Retail e Corporate, ma ho dato disponibilità anche per il direct. No, non mi hanno mai detto dove stessero cercando.
Rispondi

Da: Retail26 12/06/2026 19:26:04
@Very45 io ho dato disponibilità per varie città che comparivano sulla pagina dedicata alla selezione tra cui Salerno, Bologna, Milano, Roma. Ho inviato due email nel corso del tempo per sapere se vi fossero novità ma non mi hanno mai risposto.
Rispondi

Da: pasqui8713/06/2026 15:52:23
io fatto Assessment a gennaio, inizio questo mese nel Lazio
Rispondi

Da: Very45 15/06/2026 07:43:46
Quale stato della candidatura avete sul sito?
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 458, 459, 460, 461, 462, 463


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)