NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Assunzioni UNICREDIT
13883 messaggi, letto 622068 volte
| Torna al forum - Rispondi |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 458, 459, 460, 461, 462, 463
| Da: BuddyMilano | 16/05/2026 15:22:19 |
| @PersonalAmpere Che orari fai? Come ti trovi? Qualsiasi informazione è ben accetta | |
| Rispondi | |
Da: PersonalAmpere ![]() | 16/05/2026 16:09:38 |
| @BuddyMilano se hai telegram possiamo sentirci lì, così ti do qualche info | |
| Rispondi | |
| Da: BuddyMilano | 16/05/2026 16:34:13 |
| @PersonalAmpere Va bene, come ti rintraccio? | |
| Rispondi | |
| Da: Ciao52168119 | 17/05/2026 10:47:12 |
| Buongiorno, dovrò iniziare lo stage di 6 mesi in filiale retail. Dopo questi 6 mesi quanto è probabile mi venga offerto il contratto di apprendistato? | |
| Rispondi | |
Da: PersonalAmpere ![]() | 17/05/2026 20:20:13 |
| @BuddyMilano lasciami l'id e ti scrivo | |
| Rispondi | |
| Da: BuddyMilano | 17/05/2026 22:28:33 |
| @PersonalAmpere il mio username è BuddyMilano | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: Sara0311 | 22/05/2026 10:49:59 |
| Ragazzi dopo quanto tempo dall assessment (positivo) siete stati chiamati per iniziare? | |
| Rispondi | |
| Da: Bob1212 | 22/05/2026 17:18:53 |
| 3 mesi | |
| Rispondi | |
Da: Very45 ![]() | 22/05/2026 17:41:51 |
| Bob1212 e sara0311..voi per che sede? | |
| Rispondi | |
| Da: Ciao52168119 | 23/05/2026 23:27:49 |
| Dopo lo stage vi è stato fatto il contratto o qualcuno è stato mandato via? | |
| Rispondi | |
| Da: Bob1212 | 24/05/2026 15:23:10 |
| Roma | |
| Rispondi | |
| Da: Sara0311 | 25/05/2026 09:59:06 |
| Very45 io Napoli | |
| Rispondi | |
| Da: Retail26 | 10/06/2026 20:13:09 |
| Buonasera a tutti, qualcuno che ha fatto assesment con esito positivo a Febbraio 2026 è stato chiamato? Vorrei capire con quale criterio chiamano i candidati che hanno preventivamente selezionato. Grazie | |
| Rispondi | |
| Da: Retail26 | 10/06/2026 20:13:19 |
| Buonasera a tutti, qualcuno che ha fatto assesment con esito positivo a Febbraio 2026 è stato chiamato? Vorrei capire con quale criterio chiamano i candidati che hanno preventivamente selezionato. Grazie | |
| Rispondi | |
Da: SIM. ![]() | 10/06/2026 20:46:26 |
| Io sono risultato positivo a gennaio 2026, ma ancora non sono stato chiamato. | |
| Rispondi | |
| Da: Ciao52168119 | 11/06/2026 22:01:42 |
| Dopo lo stage viene convertito in apprendistato? | |
| Rispondi | |
Da: Very45 ![]() | 12/06/2026 12:34:01 |
| Retail 26 e SIM…che disponibilità territoriale avete dato? | |
| Rispondi | |
Da: SIM. ![]() | 12/06/2026 15:10:41 |
| Lazio, Toscana, Emilia, Umbria. | |
| Rispondi | |
Da: Very45 ![]() | 12/06/2026 15:13:16 |
| Sim ma quando ti hanno telefonato per il colloquio conoscitivo, se lo hanno fatto, ti hanno detto dove stavano cercando? Non so se ti sei candidato per direct o filiale | |
| Rispondi | |
Da: SIM. ![]() | 12/06/2026 15:34:17 |
| Mi sono candidato principalmente per Retail e Corporate, ma ho dato disponibilità anche per il direct. No, non mi hanno mai detto dove stessero cercando. | |
| Rispondi | |
Da: Retail26 ![]() | 12/06/2026 19:26:04 |
| @Very45 io ho dato disponibilità per varie città che comparivano sulla pagina dedicata alla selezione tra cui Salerno, Bologna, Milano, Roma. Ho inviato due email nel corso del tempo per sapere se vi fossero novità ma non mi hanno mai risposto. | |
| Rispondi | |
| Da: pasqui87 | 13/06/2026 15:52:23 |
| io fatto Assessment a gennaio, inizio questo mese nel Lazio | |
| Rispondi | |
Da: Very45 ![]() | 15/06/2026 07:43:46 |
| Quale stato della candidatura avete sul sito? | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 458, 459, 460, 461, 462, 463



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati


