>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Giudice tributario
12222 messaggi, letto 949689 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS e senza limiti con la NUOVA BANCA DATI UFFICIALE o per scaricare l'app Android o il SOFTWARE per Windows!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 403, 404, 405, 406, 407, 408

Da: Thomas Mann14/06/2026 15:18:09
Calma e gesso ragazzi
Rispondi

Da: 007bond14/06/2026 16:47:28
Cioe?
Rispondi

Da: Adelostesso14/06/2026 18:36:42
Sono funzionario Ade vorrei partecipare al concorso.
Ho letto sul forum consigli circa i manuali e corsi eventualmente da seguire. Per chi è più avanti con il percorso di studi, c'è qualche consiglio che potete dare?
Rispondi

Da: Thomas Mann15/06/2026 12:00:47
Collega,
io mi eserciterò solo sulla banca dati. Libri, per il momento, non ne aprirò. Se ne parla dopo la preselettiva, sempre che accada il miracolo.
Rispondi

Da: Tirocinio17/06/2026 19:16:17
Sapete come si svolge il tirocinio ?
Rispondi

Da: Rob18/06/2026 23:18:14
Qualcuno seguirà qualche corso di preparazione? Quale consigliate?
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Compendi21/06/2026 18:07:31
Cosa ne pensate dei compendi Campobassino e Tesauro per gli scritti?
Molti colleghi all università presentandosi con questi testi prendevano 27 28, ed io con i manuali Campobasso e Tesauro 20 e 21ðŸ˜'
Rispondi

Da: Ade21/06/2026 20:17:26
Scusate una domanda: l a prova scritta e stata dattiloscritta o avete usato il pc?
Rispondi

Da: Mi pare22/06/2026 10:49:23
abbiano scritto a mano
Rispondi

Da: ma voi davvero22/06/2026 17:46:39
credete che questo concorso sia come gli esami universitari o scherzate? Siete seri?
Rispondi

Da: faffy92 23/06/2026 15:24:37
stai studiando nel frattempo dalla banca dati del precedente concorso?
Rispondi

Da: DAP2025 24/06/2026 13:20:39
Dalle scuole di preparazione nessuna voce di corridoio?
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 403, 404, 405, 406, 407, 408


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)