>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorsone per 800 ASSISTENTI GIUDIZIARI 2016/2017
139510 messaggi, letto 7966062 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2998, 2999, 3000, 3001, 3002, 3003, 3004, 3005, 3006, 3007, 3008, ..., 4646, 4647, 4648, 4649, 4650, 4651 - Successiva >>

Da: Tragediografo  09/08/2017 01:42:24

Un momento di sollievo dalle fatiche del concorso.

Grazie per i complimenti atene24. ;)

Da: illidiogiulio  09/08/2017 07:19:30
@@@???? x chi dice che un'amministrazione che riconosce i propri errori merita rispetto.... A casa mia gli errori si pagano: chi me li rimborsa i soldi delle prenotazioni? Riconoscere i propri errori dovrebbe voler dire anche rimborsare chi ha già prenotato tutto!!! A maggior ragione se ha già in mano una ricevuta di convocazione ufficiale rilasciata dal ministero! Piuttosto perché non si consentiva il cambio solo agli ebrei? Ripeto: io avevo già in mano la convocazione ufficiale del ministero ed ho bruciato i soldi delle prenotazioni per una loro ca@@@ ta. .... Ditemi ancora Se questo deve essere fonte di rispetto per l'amministrazione...

Da: adele80  09/08/2017 08:34:19
Io nn so dove scaricare la ricevuta.... aiuto!

Da: adele80  09/08/2017 08:36:13
Grazie..sono riuscita ad entrare

Da: manfredilasalvia  -banned!-09/08/2017 08:37:46

- Messaggio eliminato -

Da: HannaLiza  09/08/2017 08:43:49
Buongiorno .Trage smack! Te vojo bbene.

Mi toccherà , anzi mi prendo il ruolo di P.M. del Ministero (ah ah ah).Sembra assurdo ma è così.

  1) La calendarizzazione degli orali non aveva tenuto conto di un art. di una legge anzi decreto etc etc etc  che riguarda espressamente i concorsi pubblici. La P.A. ha sanato onde evitare l'illegittimità,  che sarebbe stata una cosa grave.
2) per i candidati prima del 20/09 NON È CAMBIATO UN CAZZO.Per i"primi"cosidetti, quelli che erano giustificati a prenotare velocemente in quanto, purtroppo, rientranti in un periodo ancora in fermento di fine estate con relativi turisti.
3) chi era dal 20 /09 in poi, considerato turisticamente periodo morto e che offerte sia per il viaggio che per il pernotto sono già concorrenziali e si mantegono tali se confermate entro 15 gg dalla partenza, non si capisce che cazz di ansia vi ha fatto prenotare i primi di agosto.Vi siete dimostrati troppo ansiosi e poco lucidi.Certo potete provare a chiedere i "danni" ma la  vostra richiesta cozzerebbe con le considerazioni razionali a cui arriva anche una persona comune come me.Figuriamoci un giudice.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Thinkdifferent 09/08/2017 09:01:09
Hannaliza il volo dalla Sicilia viene a costare un casino se lo prenoti all'ultimo momento. I prezzi cambiano da un giorno dall'altro. 

Da: illidiogiulio 09/08/2017 09:01:55
Hannaliza... tu proprio NON capisci un C@@@O!
decidere quando prenotare sono fatti miei, soprattutto dopo che ho ricevuto una comunicazione ufficiale da un ministero.
potrei anche aver già programmato e pagato delle vacanze dal 13 ottobre in poi ed essere costretto ad annullare tutto per colpa di un errore di chi ha sbagliato nel formulare l'elenco delle convocazioni.
Vorrei vedere se fossi stata tu a buttare nel cesso più di euro  100 per poi sentirti dire  che sei ansiosa e poco lucida!
sei offensiva gratuitamente  (e molto stupidamente) con chi l'ha presa nel di dietro senza avere alcuna colpa: quando ho prenotato già molti b&b erano occupati;
quella poco lucida, chiaramente, sei tu che probabilmente decidi all'ultimo minuto perchè sei incapace di organizzarti con un minimo di anticipo, ma è evidente (e questa è almeno la terza volta) che scrivi senza riflettere.
per concludere, qualsiasi giudice comprenderebbe che è un diritto legittimo quello di prenotare dopo una convocazione ufficiale e chiunque (persino tu) dovrebbe sapere che la lesione di un diritto, che cagiona un danno patrimoniale e non, deve essere risarcito.

Da: Thinkdifferent 09/08/2017 09:12:24
Comunque, spero di non dover acquistare un terzo biglietto aereo. Sono costretta a cambiare alloggio, mi potete consigliare un posto vicino, magari con servizio navetta? grazie.

Da: titanic 09/08/2017 09:13:48
Illidiogiulio
Perfetto

Da: HannaLiza  09/08/2017 09:20:56
Il minimo di anticipo sono 15 gg non due mesi.
Resto basita che nel momento in cui viene riconosciuto da chi gestisce un potere , in questo caso quello amministrativo , la potente burocrazia, che LA  LEGGE È UGUALE PER TUTTI e va rispettata , persone che partecipano ad un concorso come questo, inveiscono contro l'applicazione del diritto a causa principalmente di una loro personale irrazionalità ansiogena nel prenotare a inizio agosto per fine settembre. Vi do una notizia; per fine settembre le offerte si trovano fino a 8 gg prima. OTTO GIORNI. Ovunque e per qualsiasi cosa.

Da: Thinkdifferent 09/08/2017 09:26:32
Non per il volo pero'.

Da: illidiogiulio 09/08/2017 09:27:35
Hannaliza... resto basito io dalla tua idiozia!!!!
cos'è che non capisci nella frase lesione di un diritto = risarcibilità dello stesso?? era un diritto prenotare prima ..... in tutto questo la tutela delle minoranze di ogni tipo non c'entra proprio niente (anche se so che per te è difficile capirlo)
c'è chi ha sbagliato nel predisporre un elenco e non paga per tale errore, nonostante molte persone abbiano subito un danno
torno a dire: ognuno  è libero di prenotare quando vuole, ma chi sbaglia (almeno tra i lavoratori privati, non quelli del ministero, sicuramente) risponde dei suoi errori
è anche un principio amministrativo, tra l'altro (cosa che credo tu non comprenderai...)
comunque è inutile ... perchè è evidente che ciò va al di là della tua limitata comprensione

Da: HannaLiza  09/08/2017 09:33:38
Un Giudice , non ti credere, valuterebbe l'esistenza o meno  di contigenze, eventi etc etc che obbligavano a prenotare con cosi largo anticipo e se non riscontra motivi oggettivi non è automatico il riconoscimento del danno cagionato. Tanto più che alla P.A. va riconosciuto sempre e comunque il potere di sanare un proprio provvedimento in essere.

Da: Febe  09/08/2017 09:34:49
Ho tralasciato il concorso in questi giorni. Torno sul pezzo e trovo che
1) sono.uscite le date
2) si sono dimenticati di rispettare il calendario delle festività ebraiche
3) hanno rifatto il calendario
4) hanno cancellato quella cavolata dei soli 40 al giorno che potevano assistere
5) si brancola nel buio per le modalità della prova.
Dei titoli si è detto niente?

Da: titanic 09/08/2017 09:37:26
Il mio volo otto giorni  prima costa 444,00, ora per fine settembre euro 132. Vedi un po' tu....

Da: HannaLiza  09/08/2017 09:39:03
Intanto che non capisci un cazzo lo dici a tua sorella.Abbiamo posizione diverse. Per fortuna.

Che poi per chi ha sbagliato nel predisporre  il calendario senza tenere  conto dell'art. suddetto escludere che non venga in qualche modo rilevato dalla P.A. stessa è vero e proprio qualunquismo. Certo è un errore ma ai limiti dell'accettabile. La pubblica gogna populista può attendere.

Da: HannaLiza  09/08/2017 09:43:13
@titanic 8 giorni prima quando? ! Cosa dici? Tra una settimana è ferragosto.Cosa c'entra.?

Da: Thinkdifferent 09/08/2017 09:44:25
Alloggio vicino la sede del concorso? Mi ricordo che giurista aveva proposto delle alternative di cui una con navetta.

Da: athanata 09/08/2017 09:47:55
E poi ci sono io che ancora non ho prenotato niente.....Io sono proprio soggetto immune da queste forme d' ansia....Però ammetto che h già un programma in testa

Da: Thinkdifferent 09/08/2017 09:49:58
E' una forma di organizzazione, non solo ansia. Comunque consigli sull'alloggio?

Da: eternal  
Reputazione utente: +104
09/08/2017 09:53:56
Hannaliza sei incommentabile

Come caxxo fai a giustificare un'amministrazione che finora ne ha fatte di cotte e di crude?
Una massa di incompetenti e tu parli addirittura di rispetto che meriterebbero perchè hanno riconosciuto l'errore?
Ma sti gran cazzi

Faresti meglio a stare zitta perchè in questo forum hai rotto i coglioni da tempo
Una cazzo di diplomata che non sa nulla di diritto e si erge a maestrina dando lezioni a quei poveri cristi che facendo affidamento su un calendario pubblicato avevano prenotato o acquistato i biglietti

Da: HannaLiza  09/08/2017 09:54:20
Ah ah ah @atha , tu sei l'unica che dovevi prenotare.... ahahahah

@think  stai in zona XII Municipio.

Da: FrancoBa  -banned!- 09/08/2017 09:54:34

- Messaggio eliminato -

Da: athanata 09/08/2017 09:57:10
Eternal, perdonami, ma pure tu con le offese personali e sui titoli non ci volevi proprio. Capisco che si possono avere idee diverse e si può discutere. Ma non è lecita l' offesa personale.

Da: HannaLiza  09/08/2017 09:58:42
Ma....non ho parole.

Non che cambi qualcosa, ma io una laurea ce l'ho. Se  ne avessi una in Giuris e ragionassi come voi , probabilmente mi vergognerei.

Da: athanata 09/08/2017 09:58:51
Hanna, io sono sempre stata quella che si siede e si beve una cosa mentre gli altri scappano.... Mi piace guardare gli altri che si affannano

Da: immami 09/08/2017 10:02:02
Scusate, nel biglietto di cancelleriail testo va sempre comunicato
integralmente?

Da: eternal  
Reputazione utente: +104
09/08/2017 10:02:39
athanata

Qnd ci vuole ci vuole
Non è possibile che questa pontifichi su ogni cosa addirittura quasi irridendo chi ha speso dei soldi per prenotare
Non si possono sentore poi giustificazioni di questa penosa amministrazione
Con la scusa dell'autotutela si giustificano le peggiori porcate
Anche il solo passare dal pomeriggio alla mattina può creare grandissimi disagi e capisco che a gente che non è investita da questi cambiamenti non gliene può fregar di meno ma quanto meno si abbia la decenza di tacere

Da: HannaLiza  09/08/2017 10:04:41
@atha...essendo tu alla fine di agosto  penso che anche solamente per la tua calma olimpica meriteresti i
lo  scranno di ass.giudiziario
Daje, daje, daje..

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2998, 2999, 3000, 3001, 3002, 3003, 3004, 3005, 3006, 3007, 3008, ..., 4646, 4647, 4648, 4649, 4650, 4651 - Successiva >>


Torna al forum