>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Assunzioni INPS tramite TEMPOR
24841 messaggi, letto 492119 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, ..., 824, 825, 826, 827, 828, 829 - Successiva >>

Da: Per assunzione27/10/2009 09:02:43
La tua  scarsa comprensione delle cose mi stupisce ..........credi  che un impiegato inps sia un fine giurista, che fa l'occhietto conoscendo esattamente l'attuale quadro normativo?? tu scambi le sue supposizioni (basate su ciò che accadeva anni fa e sotto altri schieramenti politici e magari sulla simpatia che ha per voi) con la situazione di oggi(post legge 15/2009) che prevede uno scenario molto diverso...............
Rispondi

Da: paroloni27/10/2009 09:23:29
Evviva l'Italia, quanta solidarietà, grazie a tutti, unità nazionale, un popolo una faccia, lacrime sui caduti delle sciagure, collette per le ricostruzioni, diamoci la mano in segno di pace, non tocchiamo Caino...

...ma diamo addosso agli interinali, riempiamoli di cacca, di insulti, che hanno il torto di essere nati (e non interinali), lasciamoli nelle culle fuori le chiese quando nascono (perchè avranno il marchio).

Bè chi vive di cattiverie, di invidie, si rode il fegato e vive male, quindi fatevi una bella tisana rilassante da bere e un'altra rinfrescante per lenire i bruciori di culo.
Rispondi

Da: Lavoratrice27/10/2009 10:45:16
All'inps si entra per concorso, anche gli lsu sono entrati per concorso.
Rispondi

Da: Facili aspettative27/10/2009 10:59:36
Non vorrei deludere qualcuno, ma le cose stanno così: non è affatto vero che all' Inps c'è posto per tutti perchè la cura dimagrante dell' Istituto continuerà eccome! Non è affatto vero che verranno presi tutti i B concorsisti perchè trattasi di area comunque in sovraorganico.e le autorizzazioni alle assunzioni sono contingentate per l'Inps e per gli altri Enti. Infine non è affatto vero che verranno presi gli interinali perchè ci sono già i vincitori dei concorsi in atto da assumere, perchè non hanno alcun rapporto diretto con l' Istituto, perchè il loro utilizzo sfugge a qualsiasi logica di imparzialità e trasparenza, perchè, allo stato, concorsi riservati ai lavoratori somministrati non sono stati mai banditi, perchè la legge 15 ha ribadito fortemente il meccanismo concorsuale di selezione, perchè...perchè...perchè non la voglio fare lunga. Tuttavia, vigilare sulla legalità e la trasparenza non deve venir meno mai. Questo è quanto, perciò non fatevi prendere in giro e studiate per i concorsi all' Inps o altrove!
Rispondi

Da: interinale27/10/2009 12:42:50
magari ne facessero di altri concorsi!
Rispondi

Da: Lavoratrice27/10/2009 13:03:33
Ve lo ricordate il concorso per l'agenzia giovani sita a Roma?
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: interinale27/10/2009 14:13:50
mi vorreste dire ke le 50 persone del concorso nn sono raccomandati?
Rispondi

Da: .....27/10/2009 14:51:46
i raccomandati ci sono sempre in qualsiasi selezioni pubblica o privata che sia....!!!!!! non dite fesserie per favore.
Rispondi

Da: QUINDI27/10/2009 15:17:51

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: 27/10/2009 15:41:52
cari colleghi interinali non ve la prendete con questi ignoranti che scrivono su questo forum insultandoci...prendetevela con voi stessi,è colpa vostra se questi individui ci insultano.avete a disposizione un mezzo,quale il nostro forum,per poter parlare e scambiarci opinioni.tutto ciò senza alcuna "esposizione" particolare,basta una semplice e banale iscrizione.premesso ciò non criticate queste persone bensì riflettete su ciò che vi ho scritto ed agite di conseguanza in tal modo non alimenterete l'odio che essi hanno nei nostri confronti.se vi spostate sul nostro forum questo "delirio" su mininterno.net terminerà e la finirete di difendervi da inutili attacchi.spero che il mio consiglio venga colto...buon lavoro e FORZA INTERINALI INPS!!!
Rispondi

Da: x facili aspettative27/10/2009 16:07:48
Non è vero che dei somministrati non sono mai stati assunti.
Mi sembra al ministero dell'interno, quelli che lavoravano per la legge Bossi Fini.
Vero che si entra per concorso, ma esiste concorso e concorso.
Il concorso degli LSU inps era una vero e proprio concorso con tanto di pubblicazione nella gazzetta ufficiale.
Tutti promossi, nessun bocciato.
Io ENTRERO' con un concorso del genere.
Perchè ciò avvenga è necessario rientrare nel prox bando.
Rispondi

Da: x Facili aspettative27/10/2009 16:11:55
tu hai scritto:concorsi riservati ai lavoratori somministrati non sono stati mai banditi.
NON E' VERO CI SONO STATI GLI INTERINALI DEL MINISTERO DELL'INTERNO
tu hai scritto: Non è affatto vero che verranno presi tutti i B concorsisti perchè trattasi di area comunque in sovraorganico....
COSA??????????? sovraorganico???????ma chi te l'ha detto babbo natale??? comunque i vincitori del concorso se l'inps nn ne avesse bisogno sarebbero spostati in un altro ente... data la mobilità interente...ma li leggi i comunicati sindacali??


INFORMATI MEGLIO...PRIMA DI SPARARE LE TUE VERITA'
IO MI SONO BASATA SUI FATTI... MA
Rispondi

Da: L''importante nella vita è crederci27/10/2009 16:13:44
Considerato il tuo italiano, entrerai SICURAMENTE, non ci sono dubbi!!!
Rispondi

Da: x facili aspettative27/10/2009 16:42:10
Piu' passano gli anni e piu' le cose non saranno facili come lo erano prima....i concorsi che tu hai citato erano solo fatti per stabilizzare i precari, punto e basta. Con il nuovo decreto questi concorsi NON VERRANNO PIU BANDITI, spero che sia chiaro,ma verranno pubblicati solo concorsi pubblici con una quota del 40% riservata ai precari da stabilizzare. Il resto sono tutte cose vecchie. Ma scusa una cosa, in vita tua hai mai fatto concorsi? perchè da quello che scrivi deduco che hai poca esperienza e confondi le cose. Tu non entrerai, con un concorso del genere, come lo chiami te, primo perche' non si fanno piu' e secondo perche' tu dovrai passare per la porta principale del concorso pubblico e non del concorso riservato. Quelli sono chiamati concorsi riservati, invece quelli che verranno, sono chiamati concorsi pubblici con un quota riservata ai precari. Li hanno uniti, lo vuoi capire oppure no? Non pensare di fare i concorsi come ti dice la tua testa, perche' se invece di dire stabilizzazione, ti vai a leggere le nuove leggi lo capiresti, poi continua a pensare come ti pare!!!!!
Rispondi

Da: x facili aspettative27/10/2009 16:51:10
E' qui che sbagli!!!
Il concorso LSU non era un concorso riservato era un concorso "in apparenza" aperto a tutti, per circa 2000 posti da c1.
Leggendo attentamente tra le righe del bando, in realtà era disegnato su misura sui 2000 ex LSU dell'inps.
Giuridicamente non era un concorso riservato, anche se lo era di fatto.
Nessuna legge può in realtà bloccare un concorso del genere, in quanto non si possono prevedere tutte le fattispecie.
Soltanto il TAR lo può bloccare un bando del genere, ma in realtà nessuno fa ricorso al TAR contro un bando di concorso.
Perchè devi spendere i soldi per ricorrere se poi non hai la sicurezza di vincerlo?
Se dobbiamo entrare per concorso, il concorso ex LSU rappresenta un modello da imitare.




Rispondi

Da: Lavoratrice27/10/2009 17:02:19
Ma se siete così sicuri della legge 15 perché continuate a insultarci? Andate a lavorare.
Rispondi

Da: x facili aspettative27/10/2009 17:02:41
Ancora....Lo vuoi capire che stai parlando di un bando uscito lo scorso anno dove gli enti potevano stabilizzare il personale come meglio credevano? dal prossimo anno tutte queste cose FINIRANNO, si entrerà solo per concorso pubblico. Leggi il nuovo decreto brunetta, è quello che azzera il tutto. Stai parlando di un concorso del 1999, e ora tu pensi che con tutti questi tagli di soldi pubblici, con il governo che blocca le assunzioni, con l inps che il prossimo anno puo' assumere solo e dico solo 95 vincitori, ti fanno per te, un concorso per 900 posti per stabilizzare voi interinali? ma scherzi?....i concorsi per stabilizzare i precari sono quelli pubblici e avrete un quota del 40% riservata sui posti totali...stop...il resto e il vecchio, non esiste piu'. Il concorso LSu lo vuoi capire che questi modelli, sono tutti aboliti? SI ENTRA PER CONCORSO PUBBLICO, RIPETO PUBBLICO, come detto sopra, ma non lo dico io, ma la nuova legge, e non soognare con concorsi vecchi di 10 anni.
Rispondi

Da: Zevrigo27/10/2009 17:20:18
Ci sono voci di ulteriori contratti/proroghe per il nuovo anno e per tutto il 2010... Chi è in grado, gentilmente, di fornirmi qualche informazione...Grazie...
Rispondi

Da: facili aspettative27/10/2009 17:45:33
Chiariamo: i lavoratori in somministarzione non sono mai stati assunti attraverso un concorso ad hoc solo per loro. Altra cosa sono i concorsi  in cui si riserva una quota di posti per lavoratori con certi requisiti. Nella scuola ciò è avvenuto per molto tempo. Il concorso lsu fu aperto anche ad altri lsu ( ministero Giustizia, beni culturali ) ed il numero dei vincitori fu inferiore al numero dei posti messi a concorso. Inoltre, questi lavoratori avevano già partecipato a un bando pubblico per titoli effettuato dagli uffici del lavoro Italiani che avevano provveduto a selezionarli secondo dei requisti pubblicati in G.U. al termine della quale fu pubblicata già una graduatoria. Una cosa simile avvenne per i lavoratori 285. Ancora i CFL hanno fatto una selezione per test per ottenere un contratto a tempo determinato. Poi ci sono  i lavoratori del 1990. Per gli interinali tutto questo non c'è. In particolare manca un rapporto diretto con l'Amministrazione che non è il datore di lavoro ma solo l'azienda utilizzatrice.
Circa i B informati bene... e chiedi al tuo sindacalista o a qualche bene informato il motivo per cui i lavoratori ancora collocati nell'area A non riescono da anni a passare nell'area B. Il motivo è che vi sono dotazioni organiche per area oltre che quella generale e l'area B con i nuovi assunti vincitori dei concorsi è satura, ameno che non si vogliano mutare le dotazioni organiche delle aree
Rispondi

Da: facili aspettative correzioni27/10/2009 17:48:19
Chiariamo: i lavoratori in somministrazione non sono mai stati assunti attraverso un concorso ad hoc solo per loro. Altra cosa sono i concorsi  in cui si riserva una quota di posti per lavoratori con certi requisiti. Nella scuola ciò è avvenuto per molto tempo. Il concorso lsu fu aperto anche ad altri lsu ( ministero Giustizia, beni culturali ) ed il numero dei vincitori fu inferiore al numero dei posti messi a concorso. Inoltre, questi lavoratori avevano già partecipato a un bando pubblico per titoli effettuato dagli uffici del lavoro Italiani che avevano provveduto a selezionarli secondo dei requisti pubblicati in G.U. al termine della quale fu pubblicata già una graduatoria. Una cosa simile avvenne per i lavoratori 285. Ancora i CFL hanno fatto una selezione per test per ottenere un contratto a tempo determinato. Poi ci sono  i lavoratori del 1990. Per gli interinali tutto questo non c'è. In particolare manca un rapporto diretto con l'Amministrazione che non è il datore di lavoro ma solo l'azienda utilizzatrice.
Circa i B informati bene... e chiedi al tuo sindacalista o a qualche bene informato il motivo per cui i lavoratori ancora collocati nell'area A non riescono da anni a passare nell'area B. Il motivo è che vi sono dotazioni organiche per area oltre che quella generale e l'area B con i nuovi assunti vincitori dei concorsi è satura, a meno che non si vogliano mutare le dotazioni organiche delle aree
Rispondi
Rispondi

Da: 27/10/2009 19:08:25
cari colleghi interinali non ve la prendete con questi ignoranti che scrivono su questo forum insultandoci...prendetevela con voi stessi,è colpa vostra se questi individui ci insultano.avete a disposizione un mezzo,quale il nostro forum,per poter parlare e scambiarci opinioni.tutto ciò senza alcuna "esposizione" particolare,basta una semplice e banale iscrizione.premesso ciò non criticate queste persone bensì riflettete su ciò che vi ho scritto ed agite di conseguanza in tal modo non alimenterete l'odio che essi hanno nei nostri confronti.se vi spostate sul nostro forum questo "delirio" su mininterno.net terminerà e la finirete di difendervi da inutili attacchi.spero che il mio consiglio venga colto...buon lavoro e FORZA INTERINALI INPS!!!
Rispondi

Da: Ah27/10/2009 19:31:12
disco rotto, e falla finita SEMPRE DI MANDARE STO MESSAGGIO DEL CAVOLO da giorni e giorni. Io sono interinale e mi piace capire e discutere delle cose, ma te che che riscrivi sempre il solito messaggio basta.
Rispondi

Da: 27/10/2009 19:35:02
cari colleghi interinali non ve la prendete con questi ignoranti che scrivono su questo forum insultandoci...prendetevela con voi stessi,è colpa vostra se questi individui ci insultano.avete a disposizione un mezzo,quale il nostro forum,per poter parlare e scambiarci opinioni.tutto ciò senza alcuna "esposizione" particolare,basta una semplice e banale iscrizione.premesso ciò non criticate queste persone bensì riflettete su ciò che vi ho scritto ed agite di conseguanza in tal modo non alimenterete l'odio che essi hanno nei nostri confronti.se vi spostate sul nostro forum questo "delirio" su mininterno.net terminerà e la finirete di difendervi da inutili attacchi.spero che il mio consiglio venga colto...buon lavoro e FORZA INTERINALI INPS!!!
Rispondi

Da: Ah27/10/2009 19:38:43
idiota.
Rispondi

Da: ......27/10/2009 19:39:53
è evidente che nessuna ascolta il tuo messaggio,forse è meglio che ti arrendi
Rispondi

Da: questo forum è meglio27/10/2009 19:55:35
Nel senso che nel Vs è troppo incasinato entrare e ci sono pochi messaggi.
Inoltre questo forum oltre che da troll è frequentato da sindacalisti inps.
L'autore del messaggio delle 17.48 sa troppe cose:probabilmente è un sindacalista INPS.
Ragazzi, il comitato è un ottima idea, tuttavia chi comanda all'inps sono i sindacati (Anche i direttori di sede si devono iscrivere per fare carriera)
Dovremmo iscriverci in massa nel sindacato e prendere i posti che contano, come hanno fatto gli ex LSU.
Quanti di voi sono iscritti?
Secondo me, anche come dipendenti di soc. interinali possiamo comunque iscriverci ad un sindacato.
Rispondi

Da: 27/10/2009 20:00:22
cari colleghi interinali non ve la prendete con questi ignoranti che scrivono su questo forum insultandoci...prendetevela con voi stessi,è colpa vostra se questi individui ci insultano.avete a disposizione un mezzo,quale il nostro forum,per poter parlare e scambiarci opinioni.tutto ciò senza alcuna "esposizione" particolare,basta una semplice e banale iscrizione.premesso ciò non criticate queste persone bensì riflettete su ciò che vi ho scritto ed agite di conseguanza in tal modo non alimenterete l'odio che essi hanno nei nostri confronti.se vi spostate sul nostro forum questo "delirio" su mininterno.net terminerà e la finirete di difendervi da inutili attacchi.spero che il mio consiglio venga colto...buon lavoro e FORZA INTERINALI INPS!!!
Rispondi

Da: Se non la smetti parlo27/10/2009 20:29:41
Ora smettila con questo disco se lo fai di nuovo, pur essendo interinale, parlerò male di certi interinali effettivamente raccomandati.
Rispondi

Da: ridicoli27/10/2009 20:38:17

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: x Se non la smetti parlo27/10/2009 20:39:57
ma se sei così "in gamba" perchè non vai in Procura a parlare....ci fai proprio pena.....
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, ..., 824, 825, 826, 827, 828, 829 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)