NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Camera dei Deputati - 20 ragionieri 2026
9 messaggi, letto 2650 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
Da: Mininterno.net - Redazione ![]() Reputazione utente: +1144 | 08/05/2026 21:36:56 |
Nuovo bando di concorso: https://www.mininterno.net/gxatto.asp?k=5c91f | |
| Rispondi | |
| Da: Aspirante funzionario_1 | 1 - 15/05/2026 11:11:07 |
| Buongiorno, in merito al concorso in oggetto, com'è l'ambiente di lavoro presso la Camera? Inoltre, non è chiaro se è concesso telelavoro / aspettative retribuite per motivi di studio | |
| Rispondi | |
| Da: aspirante in congedo | 15/05/2026 15:30:37 |
| ecco lo spirito giusto! partecipare ad un concorso pensando già a come stare a casa a studiare per altro...poi ci si lamenta che il pubblico va a rotoli :) | |
| Rispondi | |
Da: HumptyDumpty ![]() Reputazione utente: +65 | 15/05/2026 17:09:59 |
| Prima di entrare alla Camera dei Deputati penso che molti di voi debbano contare fino a 100. Prima fatevi una 20ina di concorsi in altri enti poi, forse e dico forse, sarete pronti per la preselettiva. | |
| Rispondi | |
| Da: Aspirante funzionario_1 | 15/05/2026 19:58:30 |
| Lo spirito giusto è pensare che il telelavoro equivalga alle ferie… | |
| Rispondi | |
Da: oldboy87 ![]() | 19/05/2026 09:37:35 |
| Ma il requisito relativo all' esperienza professionale, secondo voi può interpretarsi nell' aver svolto posizioni contabili all' interno di una PA? Mi sembra scritto un po' male come requisito. | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: x oldboy87 | 20/05/2026 12:43:24 |
| già dalla domanda ti do un consiglio, lascia perdere...se partiamo dal punto che non riesci nemmeno a leggere (non dico interpretare) un bando, come puoi pretendere di vincere un concorso con tante materie d'esame, 3 prove scritte ed una orale con eventuale (sicura) prova preselettiva. Ti consiglio di rivolgerti verso il comune di residenza ma solo se conosci molto bene il sindaco o il dirigente del personale | |
| Rispondi | |
Da: oldboy87 ![]() | 20/05/2026 16:29:09 |
| Ti pareva che non usciva l'idiota di turno. | |
| Rispondi | |
| Da: new2000 | 10/06/2026 15:13:43 |
| Ciao, c'è un gruppo telegram? | |
| Rispondi | |



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati

1 - 15/05/2026 11:11:07
