>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Camera dei Deputati - 20 ragionieri 2026
9 messaggi, letto 2650 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Da: Mininterno.net - Redazione 
Reputazione utente: +1144
08/05/2026 21:36:56

Nuovo bando di concorso:

https://www.mininterno.net/gxatto.asp?k=5c91f

Rispondi

Da: Aspirante funzionario_1 1  - 15/05/2026 11:11:07
Buongiorno,
in merito al concorso in oggetto, com'è l'ambiente di lavoro presso la Camera?
Inoltre, non è chiaro se è concesso telelavoro / aspettative retribuite per motivi di studio
Rispondi

Da: aspirante in congedo15/05/2026 15:30:37
ecco lo spirito giusto! partecipare ad un concorso pensando già a come stare a casa a studiare per altro...poi ci si lamenta che il pubblico va a rotoli :)
Rispondi

Da: HumptyDumpty 
Reputazione utente: +65
15/05/2026 17:09:59
Prima di entrare alla Camera dei Deputati penso che molti di voi debbano contare fino a 100. Prima fatevi una 20ina di concorsi in altri enti poi, forse e dico forse, sarete pronti per la preselettiva.
Rispondi

Da: Aspirante funzionario_115/05/2026 19:58:30
Lo spirito giusto è pensare che il telelavoro equivalga alle ferie…
Rispondi

Da: oldboy87 19/05/2026 09:37:35
Ma il requisito relativo all' esperienza professionale, secondo voi può interpretarsi nell' aver svolto posizioni contabili all' interno di una PA? Mi sembra scritto un po' male come requisito.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: x oldboy8720/05/2026 12:43:24
già dalla domanda ti do un consiglio, lascia perdere...se partiamo dal punto che non riesci nemmeno a leggere (non dico interpretare) un bando, come puoi pretendere di vincere un concorso con tante materie d'esame, 3 prove scritte ed una orale con eventuale (sicura) prova preselettiva. Ti consiglio di rivolgerti verso il comune di residenza ma solo se conosci molto bene il sindaco o il dirigente del personale
Rispondi

Da: oldboy87 20/05/2026 16:29:09
Ti pareva che non usciva l'idiota di turno.
Rispondi

Da: new200010/06/2026 15:13:43
Ciao, c'è un gruppo telegram?
Rispondi


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)