>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso 10 Dirigenti Inail
23 messaggi, letto 3163 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Da: Coccinella76. 10/03/2026 15:11:26
Salve, c'è qualcuno che non lavora già presso Inail che prova questo concorso?
Rispondi

Da: Speranzoso10/03/2026 15:58:36
Io si sto studiando per questo concorso e inps
Rispondi

Da: Mipyy12/03/2026 16:35:55
Qualcuno sa quando verrà svolta la preselezione?
Rispondi

Da: Cime tempestose13/03/2026 12:07:12
No navighiamo a vista
Rispondi

Da: Emperor Crimson04/04/2026 18:37:03
Da dove studiate le materie di "indirizzo"?
Rispondi

Da: Fabrica7815/04/2026 15:38:59
Io sto vedendo qualcosa dai libri sna. Non lavoro in inail
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Fate un gruppo telegram05/05/2026 19:37:59
Almeno ci aggiorniamo
Rispondi

Da: xFabrica7807/05/2026 11:40:19
che testi sna stai usando? ti va di condividere i titoli? grz
Rispondi

Da: gruppo tgm18/05/2026 11:31:22
quindi? non si condivide più nulla?
Rispondi

Da: venezia.rossi 01/06/2026 18:07:23
State studiando per concorso dirigenti inail?
Rispondi

Da: Emperor Crimson 1  - 02/06/2026 09:00:56
Non si sa na mazza, sec me lo revocano d'ufficio
Rispondi

Da: Funzione pubblica03/06/2026 17:50:59
Anche io non sono dipendente Inail, ma vorrei provare
Rispondi

Da: curiosità03/06/2026 18:01:03
é gia chiuso il bando?
Rispondi

Da: venezia.rossi 03/06/2026 20:00:17
Mi hanno riferito che il concorso 10 dirigenti inail sara' revocato. Ne sapete qualcosa?
Rispondi

Da: venezia.rossi 03/06/2026 20:04:15
Mi hanno riferito che il concorso 10 dirigenti inail sara' revocato. Ne sapete qualcosa?
Rispondi

Da: @Venezia03/06/2026 20:07:15
Come mai?
Rispondi

Da: Funzionario parastatale 03/06/2026 20:45:04
Perche?
Rispondi

Da: Non è vero03/06/2026 20:45:45
Secondo me
Rispondi

Da: venezia.rossi 04/06/2026 19:23:01
Da quanto mi hanno riferito attingeranno alle graduatorie dei dirigenti degli ultimi concorsi. Poi c'e' anche sna in corso.
Rispondi

Da: venezia.rossi 04/06/2026 19:23:17
Da quanto mi hanno riferito attingeranno alle graduatorie dei dirigenti degli ultimi concorsi. Poi c'e' anche sna in corso.
Rispondi

Da: @Venezia04/06/2026 19:29:09
A Sna 11 ci sono due posti ma sono ancora nella fase dell' orale, quindi passerà almeno un altro anno prima di essere immessi in servizio.
Graduatorie in corso sono quelle di Corte dei Conti e Agea se invece vogliono assumere subito.
Quando il bando è stato pubblicato, ad esempio, c'era già quella di Corte.
Non so cosa pensare
Rispondi

Da: E questo concorso04/06/2026 20:56:35
Che fine farà? Voglio indietro i 10 euri
Rispondi

Da: Domande!12/06/2026 08:14:45
Quindi?
Rispondi


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)