>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Polizia di Stato - Concorso PUBBLICO per 1500 vice ISPETTORI 2025
3139 messaggi, letto 225266 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS e senza limiti con la BANCA DATI UFFICIALE o per scaricare l'app Android o il SOFTWARE per Windows!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, ..., 100, 101, 102, 103, 104, 105 - Successiva >>

Da: pepo_93 10/07/2025 21:37:13
Abbandono questo ormai inutile forum con la speranza di non ritrovarmi gente come qualcuno qui presente come collega. Imbarazzanti.
Rispondi

Da: Giu_Tringa97 10/07/2025 22:10:03
Ma ragazzi ancora state discutendo sul 18 o il punto meno del 18?
Rispondi

Da: Artrix11/07/2025 07:21:01
Rassegnatevi avete fatto meno di 18? Andate avanti e inutile che scrivete ancora ci pensavate prima e studiavate come si deve anzi vi ringrazio ci avete facilitato la selezione
Rispondi

Da: Sa11/07/2025 10:50:02
Artrix, speriamo ti buttino fuori all'ultima prova, non sei degno...
Rispondi

Da: Artrix11/07/2025 11:30:26
Sarai uno che ha fatto 15 ahahaha come ti brucia
Rispondi

Da: Sign.Acciaroli11/07/2025 11:47:56
Artrix è il classico bidone che studia una banca dati a memoria come una poesia e poi all'orale gli fai una domanda banale del tipo differenza tra decreto legge e decreto legislativo e ti guardano con la faccia da ebete, e improvvisano arrampicandosi sugli specchi. Che degrado in questo concorso , selezione pessima di gente che non sa nemmeno mettere insieme una primaria con una subordinata.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Artrix11/07/2025 11:52:30
Laureato in materia caro acciaroli queste materievle ho nel sangue dato che entrambi i miei genitori sono avvocati me li mangio quelli come te voto prova scritta 27 quindi muto e torna a piangere per non aver passato la prova
Rispondi

Da: Nisuol11/07/2025 12:14:10
Voto crocette vorrai dire.
Rispondi

Da: Mastro Lindo11/07/2025 12:39:31
Quanti ne ho conosciuti di frustrati in polizia! Gente che faceva valere la divisa perchè come uomini valevano meno del Mocio Vileda! Uomini che a casa loro si facevano comandare a bacchetta e poi al lavoro erano spocchiosi, saccenti e soprattutto violenti nei modi e nei fatti.
In questo forum ritrovo le stesse persone, forse colleghi, forse civili, gente che sentenzia su quello che hanno fatto gli altri senza un briciolo di comprensione e considerazione.
Porto l'esempio di mio figlio che all'Università ha una media molto alta 27/30, ha studiato su quella fantascientifica banca dati, creata chissà da quali fenomeni.
Ha memorizzato senza dubbio (detto da persone che l'hanno interrogato giorni prima della prova) 3000 risposte ma purtroppo ha beccato la scheda sbagliata.
Questo concorso è stato impostato con cognizione di causa per bocciare una gran quantità di persone, non è un caso che vari avvocati e funzionari della P.A. lo hanno giudicato improponibile. Mio figlio ha preso 17.60 e per poco più di una risposta errata non è stato ammesso. Ma mi chiedo? Quale può essere la soddisfazione e il cinismo di dire che se non ha preso 18 non verrà ammesso? E se per mancanza di candidati (considerato che ne hanno poco più di 2000 e sappiamo della selezione negli altri step), da selezionare prendessero fino al 17 quale danno vi cagionerebbe la scelta del Ministero?
Mio figlio ci ha creduto, ha studiato tanto e adesso è giù di spirito, addolorato. Purtroppo per un destino beffardo non è passato, ma si sa che: "nella vita meglio avere fortuna che talento.
Io credo fermamente nelle sue potenzialità e so che se questa non è la strada giusta (forse il karma esiste davvero), ce ne sarà un'altra che lo attende e forse sarà migliore, almeno lo voglio sperare.
P.S. Per i saccenti e giudici del sito, cercate il riscatto in altri siti per favore, non fate i leoni da tastiera in questo.
Rispondi

Da: Per mastro lindo11/07/2025 12:48:22
Il primo post sensato che leggo.... grz
Rispondi

Da: Internauta11/07/2025 13:49:11
Mastro Lindo che delusione....
Rispondi

Da: Red11/07/2025 14:39:16
Io capisco lo sconforto di chi non è passato e tutto quanto ma perché sminuire l'impegno di chi è passato facendola passare soltanto come una botta di fortuna? Non mi sembra intellettualmente onesto scusate
Rispondi

Da: Giu_Tringa97 11/07/2025 14:42:44
ma basta, è 10 giorni che si sta polemizzando. anche io un giorno in un concorso non passai la prima prova per un benedetto punto. sfortuna? poco studio? scheda difficile? non passai e amen. uno deve fare i conti con i fatti e pensare al futuro. fine
Rispondi

Da: X mastro lindo11/07/2025 14:50:37
Compa tuo figlio studiava di più se voleva passare i quiz perché qua non ha regalato niente nessuno. Con la media del 27/30 se lo doveva mangiare come ho fatto io e ti dirò di più la BD non l'ho manco studiata perché sto lavorando sempre in ambito giuridico eppure mi so portato un 25 di tutto rispetto ed ora sto preparando le fisiche e le mediche e senza offesa per nessuno 110L alla pubblica me lo mangio l'orale!!! Mi so rotto le palle di senti gente che deve per forza screditare chi ha superato i quiz invece di scrivere qua sopra crescete e imparate che solo i sacrifici vengono ricompensati!!!! Oltre questo la BD era di 5mila quesiti non di 3 mila la prossima volta studia meglio e che cazz UN PO DI RISPETTO PER I RAGAZZI CHE HANNO STUDIATO LAVORANDO IN VOLANTE O IN CIVILE E HANNO IMPARATO TUTTA LA BD E CIAT SFASTRIAT!!!!
Rispondi

Da: Sa11/07/2025 14:58:38
Sono uno che fortunatamente ha colleghi degni, tu ancora non sei scritto manco a matita e già ti comporti da pezzo di ....come già detto spero ti buttino fuori  a calci in c...
Rispondi

Da: FRA 6211/07/2025 15:21:52
X Mastro Lindo
Lei ha tutta la mia comprensione e la mia stima. La reputo un grande papà. Suo figlio è un ragazzo tanto fortunato.
In questo forum non ho potuto avvertire altro che tanto cinismo e malvagità allo stato puro. Io sono convinta che questi individui sono dei disturbatori e che niente hanno a che fare con i nostri poliziotti che ogni giorno ci sorprendono per la loro umanità, grande pazienza, tenacia e senso del dovere  in una Italia ormai in ginocchio per la delinquenza che cresce ogni giorno in maniera esponenziale.
Spero tanto che suo figlio abbia tanta fortuna come merita.
Rispondi

Da: X fra11/07/2025 16:09:34
Tu forse non hai capito che i disturbatori siete voi che venite qua a sminuire chi ha superato i quiz con tanta fatica!!! Ma dove siamo arrivati!!!!
Rispondi

Da: 🤣11/07/2025 16:23:41
fate qualche complimento al ragazzo che ha risposto al signore , si vede che non ne ha avuti tanti quanti se ne aspettava per risponderlo con questa cattiveria .il signore non ha screditato nessuno, vi ha semplicemente risposto con educazione invitandovi ad avere empatia, perchè nonostante voi abbiate preso almeno 18 state ancora qui a dare contro a chi spera di avere una possibilità . E se fosse capitato a voi di restare fuori per una domanda ? Non speravate fino all'ultimo momento di riuscire a passarlo ? Il ragazzo non ha preso 2 ma 17.60. Complimenti a chi ha preso un voto alto ma sappiate che per essere poliziotti ci vuole anche gentilezza, educazione , amore per il prossimo e tanto tanto altro e voi ne siete privi completamente .
Rispondi

Da: Luffy9911/07/2025 17:09:05
La gentilezza nei concorsi non esiste per ora siamo tutti nemici quindi fate meno i fraternali, sono rimasto fuori 2 volte in pds per una domanda e non sono andato a piangere su qualche forum!!! Quindi per me tutti quelli che stanno qua sopra a fa la morale perché non hanno passato i quiz lasciano il tempo che trovano :)
Rispondi

Da: Ladyg11/07/2025 17:16:05
Sentite per me è superfluo parlare di voti ma avete veramente scocciato hanno ragione tutti quelli che vi dicono che state creando solo scompigli… piuttosto quando uscirà il calendario di convocazione alle fisiche/mediche?
Rispondi

Da: Sign.Acciaroli11/07/2025 21:35:54
Infatti , per una volta aspettiamo la decisione del ministero. Tanto questione di giorni e si saprà tutto.
Rispondi

Da: AsciugamanoStropicciato11/07/2025 21:52:21
Giorno 15 Luglio escono i relativi calendari
Rispondi

Da: Sa11/07/2025 22:25:22
Ooh ragazzi, alcuni di voi non stanno per niente bene! Speriamo che lo psicologo faccia il suo dovere, perché sapervi all'interno di un organo di Polizia con mansioni di responsabilità la cosa mi inquieta non poco!
Rispondi

Da: Sa11/07/2025 22:25:31
Ooh ragazzi, alcuni di voi non stanno per niente bene! Speriamo che lo psicologo faccia il suo dovere, perché sapervi all'interno di un organo di Polizia con mansioni di responsabilità la cosa mi inquieta non poco!
Rispondi

Da: Sa11/07/2025 22:25:43
Ooh ragazzi, alcuni di voi non stanno per niente bene! Speriamo che lo psicologo faccia il suo dovere, perché sapervi all'interno di un organo di Polizia con mansioni di responsabilità la cosa mi inquieta non poco!
Rispondi

Da: Sa11/07/2025 22:25:54
Ooh ragazzi, alcuni di voi non stanno per niente bene! Speriamo che lo psicologo faccia il suo dovere, perché sapervi all'interno di un organo di Polizia con mansioni di responsabilità la cosa mi inquieta non poco!
Rispondi

Da: Sa11/07/2025 22:26:08
Ooh ragazzi, alcuni di voi non stanno per niente bene! Speriamo che lo psicologo faccia il suo dovere, perché sapervi all'interno di un organo di Polizia con mansioni di responsabilità la cosa mi inquieta non poco!
Rispondi

Da: Sa11/07/2025 22:26:09
Ooh ragazzi, alcuni di voi non stanno per niente bene! Speriamo che lo psicologo faccia il suo dovere, perché sapervi all'interno di un organo di Polizia con mansioni di responsabilità la cosa mi inquieta non poco!
Rispondi

Da: Sa11/07/2025 22:26:10
Ooh ragazzi, alcuni di voi non stanno per niente bene! Speriamo che lo psicologo faccia il suo dovere, perché sapervi all'interno di un organo di Polizia con mansioni di responsabilità la cosa mi inquieta non poco!
Rispondi

Da: Sa11/07/2025 22:26:10
Ooh ragazzi, alcuni di voi non stanno per niente bene! Speriamo che lo psicologo faccia il suo dovere, perché sapervi all'interno di un organo di Polizia con mansioni di responsabilità la cosa mi inquieta non poco!
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, ..., 100, 101, 102, 103, 104, 105 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)