NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
69 VICE DIRETTORI Logistico-gestionali Vigili del Fuoco 2025
536 messaggi, letto 43405 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 - Successiva >>
| Da: firuli firula | 15/05/2026 19:23:46 |
| qualcuno vuole scegliere la Sardegna? Perché io vorrei spostarmi dal mio comando in mobilità | |
| Rispondi | |
| Da: Via di uscita | 16/05/2026 12:15:26 |
| Si dovrebbe smuovere qualcosa prima...sembra tutto fermo per i vicedirettori logistici | |
| Rispondi | |
| Da: firuli firula | 17/05/2026 11:49:14 |
| a me interessa la mobilità | |
| Rispondi | |
| Da: J.L. | 18/05/2026 23:18:57 |
| penso che lo scorrimento passi per il riordino che dovrebbe essere concluso entro il 31 ottobre.. | |
| Rispondi | |
| Da: no | 19/05/2026 18:40:05 |
| secondo me potrebbero chiamare anche prima | |
| Rispondi | |
| Da: X no | 19/05/2026 20:33:50 |
| Secondo te quanti ne chiamano? | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: no | 21/05/2026 21:01:09 |
| non saprei, c'è una nota che specifica esattamente quante assunzioni sono autorizzate per qualifica ma non so se le prenderanno in unico scorrimento o in due scorrimenti | |
| Rispondi | |
| Da: X no | 21/05/2026 22:01:35 |
| Grazie mille. Sai per caso dove si può trovare questa nota? | |
| Rispondi | |
| Da: no | 21/05/2026 22:12:36 |
| non so se sia pubblica | |
| Rispondi | |
| Da: Wi | 22/05/2026 09:01:21 |
| Si sa anche informalmente se c'è l intenzione di scorrere per settembre/ ottobre? O entro l anno ? So che è quasi inutile chiederlo..perché magari decideranno tutto all.ultimo | |
| Rispondi | |
| Da: x Wi | 22/05/2026 10:22:28 |
| vedremo cosa succederà quando si saprà del corso per i nuovi ILG | |
| Rispondi | |
| Da: x no | 22/05/2026 10:24:23 |
| Potresti dirci il periodo di riferimento della nota? A quale nota ti riferisci? | |
| Rispondi | |
| Da: @$$o | 22/05/2026 11:54:21 |
| voi pensate che esauriranno la graduatoria come detto da qualcuno nelle discussioni precedenti? quanti altri ancora pensate che saranno chiamati? | |
| Rispondi | |
| Da: 99 | 22/05/2026 16:26:51 |
| ciao a tutti, c'è qualche interno che ha notizie? | |
| Rispondi | |
| Da: x no | 22/05/2026 19:14:55 |
| perché i direttori antincendio e i vigili si occupano di attività amministrativa ? | |
| Rispondi | |
| Da: X. | 22/05/2026 21:17:59 |
| Rispondi | |
| Da: X no | 22/05/2026 21:20:02 |
| A quanto ammontano nella nota le assunzioni per la qualifica di vdlg? | |
| Rispondi | |
| Da: no | 23/05/2026 08:19:10 |
| non posso dare informazioni, non voglio problemi perché in nostro dirigenti sono molto severi su queste cose. Provate a cercare sul sito dipartimento della funzione pubblica. Io onestamente se trovo un altro lavoro con pari stipendio cambio | |
| Rispondi | |
| Da: X no | 23/05/2026 10:46:44 |
| Grazie, non preoccuparti non vogliamo certamente crearti problemi. Leggevo su altri thread che il 28 dovrebbe esserci un'ulteriore riunione per il riordino, è vero? Potremo avere qualche informazione in più dopo di essa secondo te? | |
| Rispondi | |
| Da: no | 23/05/2026 13:31:49 |
| sicuramente i sindacati sono molto informati sul riordino, quindi loro potranno darvi moltissime informazioni. | |
| Rispondi | |
| Da: X no | 23/05/2026 13:35:01 |
| Parliamo più di 50 unità? Giusto per farsi un'idea .. | |
| Rispondi | |
| Da: no | 23/05/2026 17:23:40 |
| è pubblicato anche su un sito sindacale | |
| Rispondi | |
| Da: x no | 23/05/2026 17:37:18 |
| perdonami ma io ho trovato solo i dati relativi alla Tabella E dell'ultimo dpcm dove alla voce assunzioni 2025 - cessazioni 2024 riporta: Vigile del Fuoco (di cui 400 concorso pubblico da bandire) 1.404 Vice Direttore del ruolo dei direttivi 38 Vice Direttore Sanitario 1 Operatore del ruolo degli Operatori 54 Ma non indica i vdlg | |
| Rispondi | |
| Da: no | 23/05/2026 20:37:16 |
| ma il DPCM è del 7 maggio 2026, sono assunzioni da fare | |
| Rispondi | |
| Da: no | 23/05/2026 21:34:14 |
| comunque pensateci bene e informatevi bene prima di accettare | |
| Rispondi | |
| Da: no | 23/05/2026 21:34:55 |
| non è un lavoro facile | |
| Rispondi | |
| Da: Air | 24/05/2026 08:44:25 |
| Leggevo sul dpcm: le amministrazioni che intendano procedere ad assunzioni per unità di personale appartenenti a categorie e professionalità diverse rispetto a quelle autorizzate con il presente decreto, fermo restando i limiti derivanti dalle facoltà di assunzione, possono avanzare richiesta di rimodulazione indirizzata alla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per la funzione pubblica, Ufficio per l'organizzazione ed il lavoro pubblico, ed al Ministero dell'economia e delle finanze - Dipartimento della ragioneria generale dello Stato, IGOP. | |
| Rispondi | |
| Da: Fjrh | 26/05/2026 08:03:05 |
| Mi sembra tutto fermo... | |
| Rispondi | |
| Da: 99 | 26/05/2026 10:42:51 |
| il 3 giugno inizierà il nuovo corso per ispettori, vedremo se ci saranno novità | |
| Rispondi | |
| Da: X99 | 27/05/2026 08:11:26 |
| Speriamo | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati
