>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

69 VICE DIRETTORI Logistico-gestionali Vigili del Fuoco 2025
536 messaggi, letto 43405 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 - Successiva >>

Da: firuli firula15/05/2026 19:23:46
qualcuno vuole scegliere la Sardegna? Perché io vorrei spostarmi dal mio comando in mobilità
Rispondi

Da: Via di uscita16/05/2026 12:15:26
Si dovrebbe smuovere qualcosa prima...sembra tutto fermo  per i vicedirettori logistici
Rispondi

Da: firuli firula17/05/2026 11:49:14
a me interessa la mobilità
Rispondi

Da: J.L.18/05/2026 23:18:57
penso che lo scorrimento passi per il riordino che dovrebbe essere concluso entro il 31 ottobre..
Rispondi

Da: no19/05/2026 18:40:05
secondo me potrebbero chiamare anche prima
Rispondi

Da: X no19/05/2026 20:33:50
Secondo te quanti ne chiamano?
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: no21/05/2026 21:01:09
non saprei, c'è una nota che specifica esattamente quante assunzioni sono autorizzate per qualifica ma non so se le prenderanno in unico scorrimento o in due scorrimenti
Rispondi

Da: X no21/05/2026 22:01:35
Grazie mille. Sai per caso dove si può trovare questa nota?
Rispondi

Da: no21/05/2026 22:12:36
non so se sia pubblica
Rispondi

Da: Wi22/05/2026 09:01:21
Si sa anche informalmente se c'è l intenzione di scorrere per settembre/ ottobre? O entro l anno ? So che è quasi inutile chiederlo..perché magari decideranno tutto all.ultimo
Rispondi

Da: x Wi22/05/2026 10:22:28
vedremo cosa succederà quando si saprà del corso per i nuovi ILG
Rispondi

Da: x no22/05/2026 10:24:23
Potresti dirci il periodo di riferimento della nota? A quale nota ti riferisci?
Rispondi

Da: @$$o22/05/2026 11:54:21
voi pensate che esauriranno la graduatoria come detto da qualcuno nelle discussioni precedenti? quanti altri ancora pensate che saranno chiamati?
Rispondi

Da: 9922/05/2026 16:26:51
ciao a tutti, c'è qualche interno che ha notizie?
Rispondi

Da: x no22/05/2026 19:14:55
perché i direttori antincendio e i vigili si occupano di attività amministrativa ?
Rispondi

Da: X.22/05/2026 21:17:59
Rispondi

Da: X no22/05/2026 21:20:02
A quanto ammontano nella nota le assunzioni per la qualifica di vdlg?
Rispondi

Da: no23/05/2026 08:19:10
non posso dare informazioni, non voglio problemi perché in nostro dirigenti sono molto severi su queste cose.
Provate a cercare sul sito dipartimento della funzione pubblica.
Io onestamente se trovo un altro lavoro con pari stipendio cambio
Rispondi

Da: X no23/05/2026 10:46:44
Grazie, non preoccuparti non vogliamo certamente crearti problemi.
Leggevo su altri thread che il 28 dovrebbe esserci un'ulteriore riunione per il riordino, è vero? Potremo avere qualche informazione in più dopo di essa secondo te?
Rispondi

Da: no23/05/2026 13:31:49
sicuramente i sindacati sono molto informati sul riordino, quindi loro potranno darvi moltissime informazioni.
Rispondi

Da: X no23/05/2026 13:35:01
Parliamo più di 50 unità? Giusto per farsi un'idea ..
Rispondi

Da: no23/05/2026 17:23:40
è pubblicato anche su un sito sindacale
Rispondi

Da: x no23/05/2026 17:37:18
perdonami ma io ho trovato solo i dati relativi alla Tabella E dell'ultimo dpcm dove alla voce assunzioni 2025 - cessazioni 2024 riporta:
Vigile del Fuoco (di cui 400 concorso pubblico da
bandire) 1.404
Vice Direttore del ruolo dei direttivi 38
Vice Direttore Sanitario 1
Operatore del ruolo degli Operatori 54
Ma non indica i vdlg
Rispondi

Da: no23/05/2026 20:37:16
ma il DPCM è del 7 maggio 2026, sono assunzioni da fare
Rispondi

Da: no23/05/2026 21:34:14
comunque pensateci bene e informatevi bene prima di accettare
Rispondi

Da: no23/05/2026 21:34:55
non è un lavoro facile
Rispondi

Da: Air24/05/2026 08:44:25
Leggevo sul dpcm:
le amministrazioni che intendano procedere ad assunzioni per unità di personale appartenenti a categorie e professionalità diverse rispetto a quelle autorizzate con il presente decreto, fermo restando i limiti derivanti dalle facoltà di assunzione, possono avanzare richiesta di rimodulazione indirizzata alla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per la funzione pubblica, Ufficio per l'organizzazione ed il lavoro pubblico, ed al Ministero dell'economia e delle finanze - Dipartimento della ragioneria generale dello Stato, IGOP.

Rispondi

Da: Fjrh26/05/2026 08:03:05
Mi sembra tutto fermo...
Rispondi

Da: 9926/05/2026 10:42:51
il 3 giugno inizierà il nuovo corso per ispettori, vedremo se ci saranno novità
Rispondi

Da: X9927/05/2026 08:11:26
Speriamo
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)