>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

69 VICE DIRETTORI Logistico-gestionali Vigili del Fuoco 2025
534 messaggi, letto 43310 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18

Da: X no28/05/2026 11:11:55
La nota del sindacato di cui si parlava qual è?..
Rispondi

Da: Jghg29/05/2026 00:26:44
io provo a cercare qualosa su internet..
ma nulla ..stallo.
Rispondi

Da: 9929/05/2026 12:52:03
io ho scritto nuovamente ad alcuni sindacati, potremmo farlo tutti per cercare di capire se hanno informazioni
Rispondi

Da: x 9929/05/2026 13:05:07
Anche io ho scritto ma non ho ricevuto nessuna risposta...
Rispondi

Da: 1029/05/2026 23:02:33
inizio a essere poco fiducioso ...
Rispondi

Da: X1030/05/2026 15:39:07
Mi sa che hai ragione. Comincio anche io a perdere la fiducia
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Hfhd31/05/2026 15:18:14
Speriamo non ci sia resistenza per questo tipo di figura ma
si legge che serva e che c'è grave carenza..
Rispondi

Da: Forse02/06/2026 20:38:02
2027? Non credo rimanga una graduatoria "persa"
Rispondi

Da: Grave carenza?04/06/2026 15:50:50
non c'è alcuna grave carenza del ruolo, forse ne mancano 20 su 300 tra dlg e dlg, sembra di essere in grave carenza perchè tutti scappano dai comandi
Rispondi

Da: x sopra04/06/2026 16:58:15
Il conapo ha appena pubblicato una nota dove rimarca ancora una volta la carenza organica del corpo nel settore logistico gestionale.
Quindi, forse non è grave ma una carenza c'è...
In più credo, ma potrei sbagliarmi, che il settore dei vdlg sarà toccato dal riordino con diverse promozioni che creeranno nuovi posti.
Poi sinceramente non conosco la situazione dall'interno, mentre immagino che tu da come scrivi sia un interno
Rispondi

Da: 1004/06/2026 20:36:51
il fatto che si scappi da un posto di lavoro è una brutta notizia.. mi sa che è una cosa comune purtroppo..e ci credo.. conto che cmq prima o poi chiamino..grazie..
Rispondi

Da: newss08/06/2026 11:20:18
buongiorno, ci sono novità? qualche interno ha saputo info?
Rispondi

Da: torfin08/06/2026 19:57:36
Buonasera, qualcuno potrebbe spiegarmi in concreto cosa cambia dopo il decreto del 6 giugno?
Come influisce sulle figure dei direttivi logistico gestionali? Crea nuovi posti o assegna solo nuove mansioni?
Se c'è qualche interno così gentile da chiarire questo mio dubbio, vi ringrazio.
Rispondi

Da: Xyze13/06/2026 08:51:40
Ho visto ieri una nota conapo.. se ne parla l anno prossimo di questi tempi forse
Rispondi

Da: Xyze13/06/2026 08:57:27
Da qui a giugno dell anno prossimo mi sarò dimenticato di loro anche se ero interessato
Rispondi

Da: x Xyze14/06/2026 11:11:16
non tutto il male viene per nuocere, magari trovi un' opportunità più valida, ci sono tante opportunità
Rispondi

Da: x Xyze14/06/2026 16:58:49
sta uscendo funzionari Inps, molto che lavorano qui faranno questo concorso
Rispondi

Da: Xyze15/06/2026 17:53:54
grazie :)
Rispondi

Da: piersi1234 18/06/2026 11:55:49
buongiorno, avete notato che ieri sono stati pubblicati tre diversi interpelli per direttori logistico gestionali???
Rispondi

Da: Xpiersi123418/06/2026 19:56:38
Si ho letto anche io. È evidente che nel settore logistico gestionale c'è realmente una carenza.
Rispondi

Da: Se18/06/2026 22:35:22
Se a 10 mesi dal corso e soli 3 mesi dalle assegnazioni fanno atti di interpello per coprire vuoti di organico vuol dire che manca proprio personale e che quello assunto non basta a capire le carenze. Forse non sarà una carenza grave come è stato detto da qualcuno precedentemente ma certamente è un segnale forte di vuoti sia nei comandi che anche in altri uffici fondamentali.
Rispondi

Da: Però19/06/2026 07:54:22
Passano i mesi...
Rispondi

Da: X però19/06/2026 08:55:04
Bisogna aspettare. Magari senza farsi troppe illusioni. La graduatoria vale 2 anni dalla data di pubblicazione che se non sbaglio è luglio 25. Quindi ci tocca aspettare. D'altra parte non si hanno notizie certe. Nessuno, sindacati compresi danno notizie, se non molto aleatorie. Pertanto non ci resta che aspettare e prepararsi x altri concorsi, in attesa della determinazione della funzione pubblica sul turn over 2025.
Rispondi

Da: se20/06/2026 09:56:37
se l'iter del riordino deve essere concluso entro il 31 ottobre, si saprà qualcosa prima..penso..
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)