NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
69 VICE DIRETTORI Logistico-gestionali Vigili del Fuoco 2025
534 messaggi, letto 43310 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18
| Da: X no | 28/05/2026 11:11:55 |
| La nota del sindacato di cui si parlava qual è?.. | |
| Rispondi | |
| Da: Jghg | 29/05/2026 00:26:44 |
| io provo a cercare qualosa su internet.. ma nulla ..stallo. | |
| Rispondi | |
| Da: 99 | 29/05/2026 12:52:03 |
| io ho scritto nuovamente ad alcuni sindacati, potremmo farlo tutti per cercare di capire se hanno informazioni | |
| Rispondi | |
| Da: x 99 | 29/05/2026 13:05:07 |
| Anche io ho scritto ma non ho ricevuto nessuna risposta... | |
| Rispondi | |
| Da: 10 | 29/05/2026 23:02:33 |
| inizio a essere poco fiducioso ... | |
| Rispondi | |
| Da: X10 | 30/05/2026 15:39:07 |
| Mi sa che hai ragione. Comincio anche io a perdere la fiducia | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: Hfhd | 31/05/2026 15:18:14 |
| Speriamo non ci sia resistenza per questo tipo di figura ma si legge che serva e che c'è grave carenza.. | |
| Rispondi | |
| Da: Forse | 02/06/2026 20:38:02 |
| 2027? Non credo rimanga una graduatoria "persa" | |
| Rispondi | |
| Da: Grave carenza? | 04/06/2026 15:50:50 |
| non c'è alcuna grave carenza del ruolo, forse ne mancano 20 su 300 tra dlg e dlg, sembra di essere in grave carenza perchè tutti scappano dai comandi | |
| Rispondi | |
| Da: x sopra | 04/06/2026 16:58:15 |
| Il conapo ha appena pubblicato una nota dove rimarca ancora una volta la carenza organica del corpo nel settore logistico gestionale. Quindi, forse non è grave ma una carenza c'è... In più credo, ma potrei sbagliarmi, che il settore dei vdlg sarà toccato dal riordino con diverse promozioni che creeranno nuovi posti. Poi sinceramente non conosco la situazione dall'interno, mentre immagino che tu da come scrivi sia un interno | |
| Rispondi | |
| Da: 10 | 04/06/2026 20:36:51 |
| il fatto che si scappi da un posto di lavoro è una brutta notizia.. mi sa che è una cosa comune purtroppo..e ci credo.. conto che cmq prima o poi chiamino..grazie.. | |
| Rispondi | |
| Da: newss | 08/06/2026 11:20:18 |
| buongiorno, ci sono novità? qualche interno ha saputo info? | |
| Rispondi | |
| Da: torfin | 08/06/2026 19:57:36 |
| Buonasera, qualcuno potrebbe spiegarmi in concreto cosa cambia dopo il decreto del 6 giugno? Come influisce sulle figure dei direttivi logistico gestionali? Crea nuovi posti o assegna solo nuove mansioni? Se c'è qualche interno così gentile da chiarire questo mio dubbio, vi ringrazio. | |
| Rispondi | |
| Da: Xyze | 13/06/2026 08:51:40 |
| Ho visto ieri una nota conapo.. se ne parla l anno prossimo di questi tempi forse | |
| Rispondi | |
| Da: Xyze | 13/06/2026 08:57:27 |
| Da qui a giugno dell anno prossimo mi sarò dimenticato di loro anche se ero interessato | |
| Rispondi | |
| Da: x Xyze | 14/06/2026 11:11:16 |
| non tutto il male viene per nuocere, magari trovi un' opportunità più valida, ci sono tante opportunità | |
| Rispondi | |
| Da: x Xyze | 14/06/2026 16:58:49 |
| sta uscendo funzionari Inps, molto che lavorano qui faranno questo concorso | |
| Rispondi | |
| Da: Xyze | 15/06/2026 17:53:54 |
| grazie :) | |
| Rispondi | |
Da: piersi1234 ![]() | 18/06/2026 11:55:49 |
| buongiorno, avete notato che ieri sono stati pubblicati tre diversi interpelli per direttori logistico gestionali??? | |
| Rispondi | |
| Da: Xpiersi1234 | 18/06/2026 19:56:38 |
| Si ho letto anche io. È evidente che nel settore logistico gestionale c'è realmente una carenza. | |
| Rispondi | |
| Da: Se | 18/06/2026 22:35:22 |
| Se a 10 mesi dal corso e soli 3 mesi dalle assegnazioni fanno atti di interpello per coprire vuoti di organico vuol dire che manca proprio personale e che quello assunto non basta a capire le carenze. Forse non sarà una carenza grave come è stato detto da qualcuno precedentemente ma certamente è un segnale forte di vuoti sia nei comandi che anche in altri uffici fondamentali. | |
| Rispondi | |
| Da: Però | 19/06/2026 07:54:22 |
| Passano i mesi... | |
| Rispondi | |
| Da: X però | 19/06/2026 08:55:04 |
| Bisogna aspettare. Magari senza farsi troppe illusioni. La graduatoria vale 2 anni dalla data di pubblicazione che se non sbaglio è luglio 25. Quindi ci tocca aspettare. D'altra parte non si hanno notizie certe. Nessuno, sindacati compresi danno notizie, se non molto aleatorie. Pertanto non ci resta che aspettare e prepararsi x altri concorsi, in attesa della determinazione della funzione pubblica sul turn over 2025. | |
| Rispondi | |
| Da: se | 20/06/2026 09:56:37 |
| se l'iter del riordino deve essere concluso entro il 31 ottobre, si saprà qualcosa prima..penso.. | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati

