>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Ministero della Giustizia - 50 CONTABILI 2024
757 messaggi, letto 29187 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 21, 22, 23, 24, 25, 26

Da: Speranza20/05/2025 21:29:24
Interpilu c'è chiù pilu nel sito del ministero dove li troverai l'elenco dei desperados , dicono che sono pochi ma rispetto a cosa non ho capito ,le sedi al sud già nell'interpello erano poche quindi non ho capito cosa si aspettassero .
Rispondi

Da: Non potete capire21/05/2025 12:37:49
Se non siete dentro alcune cose non potete capirle. Adesso alcune di quelle sedi che rimangono vacanti dopo interpello beh sono appetibili x me almeno
Farò richiesta e come me altri
Rispondi

Da: SPERANZA21/05/2025 12:56:10
..si infatti non ho capito ma proverò : le sedi che sono rimaste vacanti in seguito al trasferimento possono essere richieste da interni anche successivamente all interpello ? quindi non essere disponibili nemmeno per chi ha vinto il concorso ? quindi inutile fare affidamento alle sedi rimaste vacanti dopo interpello perchè tanto verranno comunque riempite da interni ? è meglio fare un altro tipo di ragionamento : vedere cosa rimane dopo interpello delle sedi disponibili e non tenere conto di quelle rimaste vacanti da chi ha vinto interpello perchè tanto verranno occupati sempre da interni che hanno la precedenza ? confermami il mio ragionamento non per me ..ma per i vincitori . io sono fuori dai giochi .
Rispondi

Da: Interpalle21/05/2025 13:08:26
questi interpelli sono un caso italiano
In altri Paesi piu' avanti del nostro non ci sono queste corsie preferenziali
Rispondi

Da: Dap21/05/2025 15:28:53
Sapreste dirmi a quale indirizzo sono state inviate le domande contestate? Io inizio a spazientirmi
Rispondi

Da: Basta interpello21/05/2025 15:43:45
No l'interpello è stato fatto. Le sedi che si sono liberate dopo l'interpello verranno proposte ai vincitori del concorso. Ci manca ora che agli interni rifacciano fare un altro interpello per vedere se gli piace qualche altra sede. Ne hanno avuto la possibilità, sennò è un cane che si morde la coda, non finirà mai.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Dap21/05/2025 15:46:15
Tempi biblici oramai
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 21, 22, 23, 24, 25, 26


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)