>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Ministero della Giustizia - 3946 addetti UFFICIO PER IL PROCESSO 2024
21617 messaggi, letto 1420855 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 607, 608, 609, 610, 611, 612, 613, 614, 615, 616, 617, ..., 716, 717, 718, 719, 720, 721 - Successiva >>

Da: x il povero coglionazzo01/09/2025 11:37:22
Da: x sopra    21/08/2025 12:44:40
Sei il solito mongoloide deluso , il noto  menomato mentale che gode delle disgrazie altrui. Miserabile pezzente, dovresti  fare dei controlli perchè da come ti esprimi e dalle bufale che scrivi, potresti avere  un cancro al cervello, anche se di cervello ne hai ben poco. Cerca di resistere, la scadenza del 30 Giugno 2026 è sempre più vicina e senza di te non ci sarebbe festa. Resta con noi ...... non ci lasciare.....anche perchè non hai un cazzo da fare tutto il giorno. Non hai un lavoro una famiglia degli amici ecc, non hai un cazzo di niente. La tua famiglia siamo noi ed è per questo che sei sempre qui.

Da: x sopra Upp deluso    29/08/2025 12:48:44
Sono assente da oltre  un mese, anche un cretino come te lo può capire visto che i miei messaggi sono inequivocabili.


Hai usato persino le stesse parole....sei pieno di rabbia perchè ti ho sputtanato e non sei riuscito a trattenerti, d'altra parte i soldi delle medicine non ti bastano per tutto il mese , lo sappiamo
Rispondi

Da: MA BASTA NON è POSSIBILE01/09/2025 11:43:49
augurare addirittura tumori è allucinante. Possibile che non ci sia un moderatore che banni chi scrive cose simili? Anche se poi nega di averle scritte basta vedere l'indirizzo IP e magari girare tutto alla polizia postale.
Rispondi

Da: MA BASTA NON  POSSIBILE01/09/2025 11:46:35
Da: x sopra    21/08/2025 12:44:40
Sei il solito mongoloide deluso ,

Da: x Upp deluso    01/09/2025 10:52:31
Non ci sono parole per definirti,  solo prendere atto della  tua condizione di mongoloide disturbato

No ma non sei sempre tu a scrivere pieno di bile....
Rispondi

Da: Pia la Tartaruga01/09/2025 12:08:42
certi livelli non dovrebbero essere mai superati. Augurare malattie mortali è da dementi. Negare di averlo fatto poi è anche peggio.
Rispondi

Da: Addetto alla pulizia del cesso01/09/2025 13:08:05
Wagliù siete tornati belli carichi dalle vacanze eh mannagg a Maronn!
Rispondi

Da: AHAHAHAHAHA01/09/2025 13:10:20
minchia beccato in pieno.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: ormai i giochi sono01/09/2025 18:07:33
fatti, tra un anno metá di noi se ne va a casa. Non vedo nessuna alternativa
Rispondi

Da: Iokopokomaioko01/09/2025 19:05:23
Graduatoria unica. Chi non è tra i 6000-7000 attende o va in altre P.a.
Rispondi

Da: secondo me attend 1  - 01/09/2025 19:36:51
attende solo, la prospettiva delle altre pa mi pare na mezza presa per il culo. L' interesse è fare concorsi su concorsi per alimentare il business attorno e sistemare la gente che dicono loro. Si spera che adesso con assistenti-unep e ae ci sia una bella emorragia
Rispondi

Da: pia la tartaruga02/09/2025 07:24:27
vi augura un bel trrman
Rispondi

Da: Curiosaaaaa02/09/2025 08:31:26
Niente più scorrimento giusto?
Rispondi

Da: Curiosaaaaa02/09/2025 08:34:10
Ormai non fate altro che parlare di questo nuovo corso, sempre il forum dedicato a questo… vi ricordo che questo forum è nato per il concorso upp
Rispondi

Da: mat02/09/2025 11:05:09
Gente che augura tumori oggi ne abbiamo?
Rispondi

Da: bleah02/09/2025 11:25:30
che schifo quelli che augurano le malattie, oltretutto è pure fuoriluogo dato che lavorare al mig è una condanna a vita
Rispondi

Da: Psichiatra02/09/2025 12:14:46
Per Upp deluso

Mi accorgo che le condizioni della tua  patologia di narciso maligno non regrediscono e questo è motivo di preoccupazione. Purtroppo non esistono  farmaci  che possono essere usati per far fronte a certi  disallineamenti  mentali  e ad alcune  patologie psichiatriche che interessano le funzioni cognitive e le alterazioni cerebrali  che penalizzano  le capacità di giudizio e di discernimento. Alcuni psicofarmaci vengono usati  nei casi in cui il paziente mostra  istinti  violenti e lesivi e quindi fungono da calmanti e sedativi. Nel tuo caso sarebbero inutili perché credo che le tue violenze siano solo verbali. Se avessi  di fronte  coloro che rappresentano il bersaglio delle tue azioni diffamatorie e offensive penso non apriresti bocca. Lo stato di anonimato dietro ad una tastiera ti fa credere di essere invincibile. Sei convinto di essere un  punto di riferimento. Pensi  di poter dominare e condizionare il confronto come meglio credi inventando o manipolato a piacimento come se  gli interlocutori  non fossero in grado  di distinguere  le incongruenze e le illogicità dalla realtà. La mancanza di apatia  ti porta ad infischiartene delle spiacevoli conseguenze che provochi con le tue azioni calunniose. Anzi il disagio che procuri ti fa stare bene e ti fa sentire forte. Proprio per questo ti impegni ogni giorno ad essere presente quanto più possibile, per  esercitare questo comportamento vessatorio e molesto . Bun senso , ragionevolezza , altruismo e spirito  umanitario  dovrebbero  prevalere nella vita di tutti noi. E' possibile che accada anche a te ma serve il tuo impegno per abbandonare i sentimenti di rivalsa, ripicca, vendetta e invidia  ormai radicati e prevalenti nella tua psiche. Non è facile ma c'è la puoi fare con l'aiuto di un bravo professionista . 
Rispondi

Da: povero coglionazzo02/09/2025 12:43:52
dopo la figura di merda degli auguri di tumore prima fatti e poi negati tenta disperatamente di cambiare argomento cambiando compulsivamente nick...oggi tocca a Psichiatra, domani magari tornerà Nicodemo, oppure unacosaecerta o, chissà, persino Bianca P.
Rispondi

Da: x il povero coglionazzo02/09/2025 12:48:55
Da: x sopra    21/08/2025 12:44:40
Sei il solito mongoloide deluso , il noto  menomato mentale che gode delle disgrazie altrui. Miserabile pezzente, dovresti  fare dei controlli perchè da come ti esprimi e dalle bufale che scrivi, potresti avere  un cancro al cervello, anche se di cervello ne hai ben poco. Cerca di resistere, la scadenza del 30 Giugno 2026 è sempre più vicina e senza di te non ci sarebbe festa. Resta con noi ...... non ci lasciare.....anche perchè non hai un cazzo da fare tutto il giorno. Non hai un lavoro una famiglia degli amici ecc, non hai un cazzo di niente. La tua famiglia siamo noi ed è per questo che sei sempre qui.

Da: x sopra Upp deluso    29/08/2025 12:48:44
Sono assente da oltre  un mese, anche un cretino come te lo può capire visto che i miei messaggi sono inequivocabili.

Ricordatevi sempre che livello ha raggiunto questo pezzente che di volta in volta si fa chiamare Navigatore Seriale, Funzionario Pubblico, Bianca P. Nicodemo, Psichiatra e tutti gli altri nick che la sua mente  malata partorisce da anni pur di vomitare odio su chi lo ha sputtanato.
Rispondi

Da: x il povero coglionazzo02/09/2025 12:50:12
Da: x sopra    21/08/2025 12:44:40
Sei il solito mongoloide deluso ,

Da: x Upp deluso    01/09/2025 10:52:31
Non ci sono parole per definirti,  solo prendere atto della  tua condizione di mongoloide disturbato

E ricordatevi questo quando negherà di aver scritto lui .
Rispondi

Da: 4 scudetto02/09/2025 19:49:10
Ragazzi consigli per il fanta? Consigliatemi qualche colpo per Centrocampo ed attacco, thx
Rispondi

Da: Conte di Montecristiddiosanto 1  - 02/09/2025 21:25:16
X 4 scudetto

Ti straconsiglio Vlahovic: un gol ogni 4 mesi è assicurato. Fidati di me
Rispondi

Da: btrf02/09/2025 22:13:46
   
Rispondi

Da: X Upp deluso alias  pezzo di merda03/09/2025 07:58:08
Da: Upp deluso      1  4  - 28/01/2024 18:42:58
Tra parentesi,ora lavoro per un altro ministero contratto regolare, contributi, livello superiore, stipendio adeguato, senza dover aspettare che qualcuno si degna di stabilizzare tra chissà quanti anni
Da: Upp deluso      3  - 26/08/2024 14:01:12
Dimenticavo...sono passato assistente ad inizio 2024
Da: Upp deluso     7  - 03/01/2025 23:17:20
Sono un coglione.

La tua malattia mentale è davvero evidente anche senza la diagnosi di Psichiatra. La tua malvagità è pari solo alla tua follia. Sei un pazzoide che da mesi tenta di dare addosso ad addetti ed idonei come unico scopo della propria  miserabile vita di pezzente disoccupato. Qualsiasi  confronto o  spiegazione con un pezzo di merda disturbato mentale  come te è stata vana e sarà sempre così. Di fronte ai tuoi vergognosi commenti e alle previsioni catastrofiche mai avverate che puntualmente  riporto per sputtanarti e smascherarti taci e ti rifugi nelle  solite cretinate senza mai entrare nel merito senza mai prendere coscienza  delle tue incredibili affermazioni di mongoloide.  Non ti limiti a godere ne fare del male a  degli sconosciuti  ma arrivi ad invocare Dio o chi per lui:
Ecco una parte delle affermazioni che dimostrano la tua deficienza mentale la tua profonda malvagità, eppure accusi altri utenti  delle tue stesse maledizioni: 

"Oh Addetto all'Ufficio del Processo che leggi queste parole, sarai maledetto al tuo entrare e maledetto al tuo uscire
Il SIGNORE manderà contro di te la maledizione, lo spavento e la minaccia in ogni cosa cui metterai mano e che farai, finché tu sia distrutto e tu perisca rapidamente..  Il SIGNORE farà sì che la peste si attaccherà a te, finché essa ti abbia consumato nel paese nel quale stai per entrare per prenderne possesso.  Il SIGNORE ti colpirà di deperimento, di febbre, di infiammazione, di arsura, di aridità, di carbonchio e di ruggine, che ti perseguiteranno finché tu sia perito.  Il tuo cielo sarà di bronzo sopra il tuo capo e la terra sotto di te sarà di ferro.  Al posto della pioggia il SIGNORE manderà, sul tuo paese, sabbia e polvere che cadranno su di te dal cielo, finché tu sia distrutto.
Ma non potete andare ai semafori a lavare i vetri? Non se ne vedono più in giro, ho il vetro sporco e non so a chi cazzo chiedere.. secondo me potrebbero stabilizzarvi lì
FALLITI... STATE AD ELEMOSINARE UNA STABILIZZAZIONE CHE NON FARANNO MAI....MA ANDATE A LAVORARE NELLE STALLE.....MERDE
Uno dei giorni più belli della mia vita quando hanno mandato a casa i navigator! Speriamo in un bis anche se purtroppo un migliaio di uppini si salverà.
L'eterno riposo dona agli aupp o signore".

Se in grado di spiegare  a cosa ti servono queste vergognose affermazioni?  Forse perché sei un  pazzoide   un fallito deluso ? In realtà sei molto di più, sei una feccia umana e l'immondizia che ti circonda  è il tuo abitat naturale.
Continua pure a rosicare di invidia . Le tue maledizioni torneranno tutte in quella faccia di culo che tieni.
Il karma  non perdona e nemmeno io. Non avrai mai l'ultima parola e non otterrai mai niente te lo garantisco .  A presto pezzo di merda  e ricordati che se tardo a rispondere è perché ho degli impegni, un lavoro  una famigli degli amici  ecc mentre tu miserabile fallito hai solo questo forum  dove trascorri da mattina a sera le tue giornate di pezzente disoccupato per  intossicarlo col veleno che produci e con le tante bufale  che hai raccontato solo per il piacere di godere per le disgrazie altrui.

Rispondi

Da: x il povero coglionazzo03/09/2025 08:20:14
Quindi caro testa di cazzo,quando auguri il cancro non sei tu, invece gli altri messaggi li ho sicuramente scritti io anche se ti ho sempre ripetuto che scrivo solo per sputtanarti ed è quello che non sopporti
Rispondi

Da: x il povero coglionazzo03/09/2025 08:21:04
Da: x sopra    21/08/2025 12:44:40
Sei il solito mongoloide deluso , il noto  menomato mentale che gode delle disgrazie altrui. Miserabile pezzente, dovresti  fare dei controlli perchè da come ti esprimi e dalle bufale che scrivi, potresti avere  un cancro al cervello, anche se di cervello ne hai ben poco. Cerca di resistere, la scadenza del 30 Giugno 2026 è sempre più vicina e senza di te non ci sarebbe festa. Resta con noi ...... non ci lasciare.....anche perchè non hai un cazzo da fare tutto il giorno. Non hai un lavoro una famiglia degli amici ecc, non hai un cazzo di niente. La tua famiglia siamo noi ed è per questo che sei sempre qui.

spiega questo COGLIONE
Rispondi

Da: Pietro Aupp 03/09/2025 08:22:21
Lascia perdere Upp deluso,  non arriverai mai ad una svolta ne ad una presa di coscenza di questo perfido  individuo che da  anni cerca di distruggere la figura di addetto sminuendo il loro lavoro, istigando all'odio nel tentativo di suscitare rinunce e abbandoni prospettando licenziamenti  retrocessioni ecc. Lui stesso ha dichiarato che gode delle disgrazie altrui ed in particolare è felice se dei lavoratori precari vengono mandati a casa. Non credo sia necessario aggiungere altro ne cercare un dialogo con un soggetto simile. Il  tempo scorre inesorabile e certamente farà giustizia. Ag oggi la realtà premia noi aupp  e sicuramente rappresentiamo una categoria di lavoratori ormai indispensabili. Mi auguro che gli idonei ancora utilmente posizionati in graduatoria  trovino una positiva soluzione e vengano assunti. 
Rispondi

Da: x il povero coglionazzo03/09/2025 08:24:18
Bravo, continua a cambiare compulsivamente nick ,per far dimenticare la figura di merda che hai fatto.
Rispondi

Da: Per sopra03/09/2025 08:27:24
Seguo
Rispondi

Da: Pietro Aupp 03/09/2025 08:28:12
Senti, le figura di merda le hai sempre fateo tu. Non perdo tempo con un soggetto come te che da anni attacca gli addetti. Sono un  aupp assunto col primo concorso e conosco cosa sei stato in grado di scrivere contro di noi. 
Rispondi

Da: x il povero coglionazzo03/09/2025 08:32:43
Se non cambi stile è troppo facile capire che sei sempre lo stesso coglione.
Rispondi

Da: x il povero coglionazzo03/09/2025 08:37:01
Lo spiego un'ultima volta; a me degli addetti frega zero, io ho sempre e solo sputtanato il COGLIONE  che si è fatto chiamare Navigatore Seriale, Funzionario Pubblico, Bianca P, Nicodemo , Psichiatra , unacosaecerta, che ha sempre fornito notizie FALSE (stipendio il 27 del mese, addetti ringraziati nelle sentenze, stabilizzazione dopo un colloquio con il magistrato) tentando di farsi una reputazione almeno sul forum vista la sua vita reale di merda. Da quando l'ho sputtanato è uscito di testa e ora è arrivato persino a parlare di cancro al cervello  e ad usare "mongoloide" come un insulto.
Gente cosi' va solo compatita.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 607, 608, 609, 610, 611, 612, 613, 614, 615, 616, 617, ..., 716, 717, 718, 719, 720, 721 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)