>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

AGENZIA DELLE DOGANE - 564 FUNZIONARI 2024
1436 messaggi, letto 300804 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 43, 44, 45, 46, 47, 48

Da: ADM2024 01/04/2025 17:18:38
Intanto, molto probabilmente neanche ad aprile vedremo erogazione del cuneo fiscale

Da: ADM2024  1  - 06/04/2025 17:13:20
Su NoiPA è visibile il pagamento di aprile, niente applicazione del cuneo fiscale ed è inferiore a quello di marzoâ perfetto

Da: segna zero smokey  2  - 16/04/2025 10:12:30
Ieri pubblicato scorrimento integrale delle graduatorie ad esaurimento della categoria ING. Tutti convocati.

Da: Daniex 18/04/2025 13:07:17
secondo voi quando arriverà la PEC?

Da: Ermejodetutti  1  2  - 19/04/2025 13:49:08
Raga...hanno individuato chi è AlessioADM 😂😂😂

Da: ALEXANDRO72  1  1  - 21/04/2025 12:01:33
Volevo solo farvi partecipi che come ADM/ING rientro negli scorrimenti fatti il 18 aprile. Alla faccia di tutti i gufi  di questo forum e soprattutto di un c... di Troll. Giusto per fare un appunto già lavoro in PA come Funzionario tecnico da 5 anni e potrò decidere serenamente se passare ad ADM o restare dove sono, visto che oramai anche le indennità di amministrazioni si quiparano ed il MEF rispetto alle altre funzioni centrali ha solo 158,02euro  in più all'anno.
Buona Vita a tutti e spero anche per le alte categorie e regioni scorrimenti rapidi.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Malberg 25 08/05/2025 16:11:52
Ciao ragazzi. Arrivati scorrimenti in Lombardia, Liguria, Lazio e Umbria

Da: Fusosodofn 09/05/2025 09:54:59
Lo scorrimento per quanti posti è previsto?

Da: Malberg 25 09/05/2025 10:16:25
Ho visto in Lombardia 96 posti. Sul sito Adm c'è tutto, in convocazioni e graduatorie. Per tutte le altre regioni lo scorrimento sarà entro fine mese

Da: Gianpy2021 13/05/2025 15:17:05
Dove hai trovato questa informazione? (Per tutte le altre regioni lo scorrimento sarà entro fine mese)

Da: Malberg 25 14/05/2025 19:04:25
Nell'ultimo paragrafo dell'avviso di convocazione

Da: Fran18 17/05/2025 23:52:01
volevo chiedere un parere, soprattutto a  qualcuno che magari già lavora in ADM.
Ho firmato venerdì il contratto e purtroppo essendo tra gli ultimi in graduatoria sono stato obbligato a scegliere come sede Uffici dei Monopoli a Roma.
Io però abito ad 1 ora e 40 dalla sede e non posso raggiungerla in alcun modo con i mezzi ma solamente in auto.
Secondo voi ha senso iniziare a lavorare lì e sperare in qualche modo di avere un trasferimento entro pochi mesi? Non avrei alcun problema a spostarmi ed abitare anche in regioni limitrofe, gli affitti a Roma sono a prezzi assurdi.
le rinunce sono tante quindi le sedi con carenza di personale dovrebbero essere in teoria molte..

Da: ADM_CX 25/05/2025 18:21:31
Buongiorno,
probabilmente è già stato chiesto....ma nelle SOT si lavora anche nei festivi o dal lunedì al venerdì?

Grazie a chi vorrà rispondere

Da: G_ADM2025 25/05/2025 21:26:34
Scusate, qualcuno che ha già firmato può dirmi in cosa consiste la visita medica? Grazie

Da: Aroversreviews 04/06/2025 15:38:01
Buongiorno, qualcuno ha chiamato per sapere se ci saranno ulteriori scorrimenti? Grazie

Da: LauraL7 10/06/2025 15:35:07
Ciao Fran18, secondo me hai fatto bene a firmare, non è detto che a sorpresa non si liberi una sede a te più favorevole ...non è cosa scontata e semplice da avverarsi ma veramente siete pochissimi quindi...tanta  in bocca al lupo in primis, ci vuole sempre. Mi interessa argomento sedi del Lazio ma non credo interessi a molti qui...

Da: Malberg 25 11/06/2025 14:54:12
Ciao a tutti! Per chi deve prendere servizio il 16/06, anche voi non avete ancora ricevuto la mail di convocazione?

Da: Malberg 25 11/06/2025 14:54:57
Oppure pubblicheranno le istruzioni direttamente sul sito?

Da: Malberg 25 13/06/2025 12:54:11
Appena pubblicate le istruzioni sul sito

Da: Piercarmine 13/08/2025 17:18:08
Ciao ragazzi qualcuno che ha preso servizio come funzionario a ufficio dogane Bologna e può darmi delle info
Ve ne sarei grato

Da: Darius1719 14/09/2025 14:20:20
Buongiorno ragazzi,
Sono nuovo nel forum.
Avete idea/supposizione sulla prossima ed eventuale data per un nuovo bando da funzionario?
Grazie per eventuali risposte 😁

Da: pippaiolos 20/09/2025 13:23:05
più fortunato con domande di comando

Da: pippaiolos 20/09/2025 13:23:06
più fortunato con domande di comando

Da: Mazinga Z  1  - 03/11/2025 21:26:42
Buonasera a tutti
capisco che nessuno ha la sfera di cristallo, ma secondo voi nei prossimi mesi potrebbe essere indetto un nuovo concorso in ADM?
Grazie a chi vorrà rispondermi

Da: PhoenixPXL 23/05/2026 20:51:42
Qualche notizia interna per uno scorrimento finale FAMM?

Da: Lpoint 27/05/2026 19:32:53
Ciao a tutti. Una domanda. Sono attualmente dipendente in inps. Mi piacerebbe passare alle dogane. Che possibilità ci sono? Sto aspettando il concorso. Ma si possono tentare latte strade? Per esempio fare domanda singolarmente di mobilità? (Ho visto che l'ultima procedura è stata a dicembre e non so quando sarà la prossima.) Grazis

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 43, 44, 45, 46, 47, 48


Torna al forum