>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

MANIFESTAZIONE INTERESSE POLIZIA LOCALE
1 messaggi, letto 81 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Da: FABRI877 10/02/2024 16:52:28
Buonasera, ho da porvi un quesito su una situazione un pò ingarbugliata.
Sono idoneo Agente PM, presso il Comune "A". Nel mese di Ottobre il Comune "B" pubblica una manifestazione d'interesse alla quale partecipo. Nel mese di Dicembre mi arriva una PEC dal Comune "B", dicendomi che ero stato escluso perchè il Comune A non aveva risposto entro il termine di 10 gg alla richiesta della graduatoria.
Sempre nel mese di Dicembre il Comune "C" (comune dove risiedo) attinge da graduatoria del Comune "A"  per assunzione di 30 agenti a tempo determinato e mi contatta chiedendomi la disponibilità, la quale rispondo accettando.
Pochi giorni fa il Comune "B" mi contatta dicendomi che la manifestazione d'interesse è andata a buon fine e mi ha convocato per un colloquio, nonostante mi abbiano comunicato precedentemente che ero stato escluso. Intendo rifiutare perchè il mio interesse è prendere servizio presso il Comune "C" dove risiedo.
La mia domanda è: se il Comune "A" ha dato la graduatoria al Comune "B" potrebbe accadere che il Comune "C" non mi chiami più perchè la graduatoria è ceduta? mi scuso se non sono stato chiaro e sono stato un pò lungo.
Rispondi


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)