>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Perché dopo 13 guide ancora non so portare la macchina?
2 messaggi, letto 656 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Da: LadyMercury 26/01/2024 18:58:08
Salve a tutti, frequento una scuola guida dal mese di ottobre 2023 e tutto sembrava andare per il meglio. Ho conseguito il foglio rosa al primo tentativo ed ero fermamente convinta che avrei fatto altrettanto con la patente. Invece, qui sono iniziati i problemi. L'istruttore mi tratta come una deficiente perché dopo 13 guide, ancora non so maneggiare bene i comandi. Dice se tutto va bene, prenderò la patente fra otto anni. Anche gli altri mi ridono in faccia e fanno da spettatori quando devo mettere in moto, con tanto di risatine. Mi chiama testona e non fa che umiliarmi davanti agli altri. Cosa mi consigliate di fare? Grazie?
Rispondi

Da: LEGO5768FG 28/01/2024 19:57:29
Prima di tutto non ti scoraggiare e lascia perdere le opinioni altrui, sono inutili. Ti consiglio di esercitarti anche privatamente, magari in una zona poco trafficata, così puoi imparare con calma e con più facilità tutti i singoli comandi. Inoltre, chiedi di cambiare istruttore per le guide, perché quello attuale non ha rispetto per te. Ognuno ha bisogno del proprio tempo.

Io sono un ragazzo e ci ho impiegato poco a imparare a guidare (1 guida per essere precisi), ma già mi esercitavo, quando possibile, in zone non trafficate. Ne ho viste di ragazze che hanno avuto diverse difficoltà, ma non si sono mai arrese e non hanno mai ricevuto complimenti negativi.

Spero possa essere utile. Buona Serata.
Rispondi


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)