>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Ministero della Difesa - 267 FUNZIONARI 2024
2895 messaggi, letto 274392 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97 - Successiva >>

Da: Emi27 08/05/2026 17:33:47
In realtà credo che i vincitori dei profili siano stati assunti( io lo ero con voto decoroso ma scalzata da fortunatissimi 21 con riserva), ora bisogna vedere se per idonei vi saranno scorrimenti

Da: konkorsi 09/05/2026 10:46:34
mi sa che vedremo l'anno prossimo

Da: Asso6 09/05/2026 14:26:46
Anche secondo me.
Bisognerebbe sapere se il Ministero ha intenzione di bandire nuovi concorsi, nel qual caso credo sia improbabile che facciano scorrere le graduatorie.

Da: konkorsi 09/05/2026 19:14:56
qualcuno sosteneva che il ministero ha bisogno di personale ... considerando che per il profilo A1 non hanno neanche chiamato i vincitori (o sbaglio) figuriamoci gli idonei .... campa cavallo che l'erba cresce

Da: giuseppety 09/05/2026 22:03:42
A maggio sembra che arriveranno le chiamate del profilo A1.

Da: cufaforever2 10/05/2026 12:28:09
a maggio del duemilaemai

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: giuseppety 10/05/2026 12:40:36
: cufaforever2     10/05/2026 12:28:09
a maggio del duemilaemai

Finiscila, le chiamate sono pronte. Ora puoi mettere la testa sotto terra come gli struzzi.

Da: cufaforever2 10/05/2026 12:42:08
ahahahahahah, basta che ci credi, otelma-3, ahahahahahahahaha

Da: giuseppety 10/05/2026 14:38:13
Inizia a fare lo struzzo, poi vedi. Ormai manca l'ultimo profilo dei 267 che comunque sarà chiamato. Inoltre dico io, ma non ti fai pena da solo a dire queste cose e a ridere senza senso? Ad oggi stai in vita solo a consumare ossigeno senza aver avuto nulla da tutta questa storia e nulla avrai. Che poraccio che sei.

Da: cufaforever2 10/05/2026 18:26:05
vi state scannando tra di voi da mesi, per cui gli unici poracci siete voi

dai dai, sparatevi qualche altro ricorso, ahahahahahahahahahah

Da: cufaforever2 10/05/2026 18:26:54
questo concorso riflette perfettamente il vostro livello, ahahahahahahahah

Da: giuseppety 10/05/2026 20:23:50
Come detto preparati la buca, poi a te la decisione di metterci solo la testa dentro o tutto te stesso. Il concorso finirà con le assunzioni e tu continuerai al massimo a sputarti in faccia allo specchio.

Da: giuseppety 12/05/2026 18:29:39
Pec trasmesse dalla difesa per il profilo A1

Da: giuseppety 12/05/2026 19:49:20
Da: cufaforever2     10/05/2026 18:26:54
questo concorso riflette perfettamente il vostro livello, ahahahahahahahah

Dai ridi...

Da: Idoneo00 13/05/2026 12:45:34
Da: giuseppety     12/05/2026 18:29:39
Pec trasmesse dalla difesa per il profilo A1

Perdonami con questo messaggio intendi che sono iniziate le procedure di scelta sede per il profilo A1?

Da: giuseppety  1  - 13/05/2026 13:02:45
Si la difesa ha trasmesso ai vincitori la documentazione per la scelta sede, da ritrasmettere entro il 22 maggio con firma del contratto di lavoro a giugno. Presa di servizio il 7 luglio.

Da: Cotrufo 13/05/2026 13:22:13
Buongiorno
scusate chiedo ai più informati a quale indirizzo posso mandare la comunicazione del mio nuovo indirizzo pec,poiché quello indicato in domanda non è piu in uso?
Grazie in anticipo

Da: Asso6 17/05/2026 19:27:02
Cotrufo
lo trovi sul bando.
Dovrebbe esserci  proprio nel bando una sezione dedicata alle comunicazioni.

Da: konkorsi 18/05/2026 18:02:33
aggiornamenti?

Da: giuseppety 20/05/2026 11:13:50
Gli aggiornamenti sono che stanno chiamando i vincitori per assumerli.

Da: Emi27 20/05/2026 14:12:57
speriamo la graduatoria scorra anche per gli idonei

Da: konkorsi 20/05/2026 16:43:22
chissà quando

Da: giuseppety 20/05/2026 17:32:55
Ma cufaforever ancora ride? Che fine ha fatto. Cufa ridi dai perché non ridi. Ops i vincitori a luglio prenderanno servizio dai?

Da: Asso6 20/05/2026 18:37:00
Ragazzi avete sentito della recente sentenza del CdS sulle graduatorie?
Mi sembra che il CdS ha detto che le pubbliche amm.ni devono preferire (senza obbligo) lo scorrimento delle graduatorie all'indizione di nuovi concorsi.
E giusto? o mi sono fatto un film?

Da: Emi27 21/05/2026 18:53:02
Io invece vorrei tanto sapere da chi già ha cominciato a lavorare come si trova,  anche come trattamento economico accessorio, dato che lo stipendio non varia molto.

Da: konkorsi 22/05/2026 08:25:30
mi associo alla domanda di Emi27

Da: Emi27 25/05/2026 19:55:01
eilà, qualcuno entrato da qualche settimana vuol condividere qualcosa riguardo a temi neutri tipo competenze accessorie,tipo di lavoro, sedi senza sbilanciarsi su simpatie ed antipatie?
Spencer sei stato assunto?

Da: anonymous11 29/05/2026 13:11:50
Scusate dove è riportato il 7 luglio come data di presa di servizio? Non me la ritrovo nella mail di richiesta documentazione per i vincitori A1.

Da: Idoneo00 29/05/2026 13:25:20
@anonymous

Ciao se vincitore? Se sei vincitore è non lo sai allora evidentemente l'informazione che era stata data precedentemente era errata!
Avete già fatto la scelta delle sedi? in genere la presa di servizio viene comunica dopo la scelta della sede, al momento dell'assegnazione viene comunicato quando presentarsi. Poi non so se il ministero difesa opera in maniera diversa

Da: Idoneo00 29/05/2026 13:44:09
Notavo inoltre adesso che sul sito del ministero hanno pubblicato un sollecito per i vincitori di effettuare comunicazione entro il 5 giugno.
Mentre su inPa c'è Graduatoria vincitori difesa A1. agg. per scorrimento

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97 - Successiva >>


Torna al forum