NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Ministero della Difesa - 267 FUNZIONARI 2024
2895 messaggi, letto 274396 volte
Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi
| Torna al forum |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 92, 93, 94, 95, 96, 97
Da: Emi27 ![]() | 29/05/2026 14:42:44 |
| il presunto aggiornamento per scorrimento che hanno pubblicato in realtà non lo vedo, mi sembrano stessi nomi, stessi dati boh | |
Da: anonymous11 ![]() | 29/05/2026 14:50:10 |
| @Idoneo00 Ciao, si sono vincitore. Non so se l'informazione del 7 luglio sia errata... perché ricordo anch'io di aver letto questa data ma non ricordo proprio dove. Noi fino al 22 maggio avevamo tempo per inviare la documentazione inerente alla scelta sedi. Quel termine è stato di recente prorogato al 5 giugno, come hai rilevato anche tu. Vorrei capire se la presa di servizio sia quindi imminente, oppure se si dovrà attendere settembre. Se qualcuno ha conferme in merito a questo ipotetico 7 luglio e scriva anche dove lo ha letto mi fa un favore, grazie. | |
Da: Asso6 ![]() | 29/05/2026 14:56:49 |
| EMI27 Se hai notizie sugli scorrimenti le pubblichi? Grazie in anticipo. | |
Da: Emi27 ![]() | 29/05/2026 15:00:37 |
| asso volentieri vorrei averle ma ho appreso di tale aggiornamento da utente che scriveva qui, la classifica mi pare sempre uguale nonostante ora sia denominata su inpa "classifica aggiornata con scorrimenti"... ma come vedi ancora devono chiamare vincitori... se posso chiedere ad anonymous, che sedi sono in ballo al sud ove tu lo sappia... grazie | |
Da: Idoneo00 ![]() | 1 - 29/05/2026 16:18:08 |
| EMI27 Ho dato uno sguardo alle due graduatorie e ho trovato incongruenze dalla posizione 101 in poi, ovvero alla posizione 101 è stata inserita una nuova persona. Alla posizione 136 e stata eliminata una persona. Adesso credo che questo non sia uno scorrimento ma evidentemente immagino solo una rettifica della graduatoria che per me può essere avvenuta per due motivi principali: effetto di altri ricorsi o quando hanno chiesto la documentazione per delle specifiche riserve queste non le hanno inviate e quindi sono decadute. Non credo sia uno scorrimento vero e proprio, probabilmente era solo il nome che hanno dato al fine prima di pubblicare la graduatoria. Ovviamente e tutto da prendere con le pinze, sono solo considerazioni personali. Se in merito alla presa di servizio anonymous in qualità di vincitore può tenerci aggiornati sarebbe una cosa veramente gradita, senza ovviamente nessun obbligo. | |
Da: Emi27 ![]() | 29/05/2026 16:30:45 |
| grazie idoneo, gentilissimo... | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
Da: anonymous11 ![]() | 2 - 30/05/2026 00:02:20 |
| Vi terrò aggiornati soltanto se porterete dinnanzi al mio cospetto delle vergini 19enni. Scherzo regà, siamo nel 2026...ndo cazzo la trovate una vergine 19enne... Comunque, per rispondere ad @Emi27, posti al sud giusto uno sputo: 4 Sicilia (3 Palermo, 1 Augusta), 1 Puglia (Bari), 5 Campania (3 Napoli, 1 Pozzuoli, 1 Nola). @Idoneo00, la presa di servizio dovrebbe essere veramente a Luglio. Ribadisco di non ricordare dove l'ho letta; se in giro su questo forum o su una comunicazione ufficiale del Min. Difesa. Nella mail dove richiedono la scelta sede non mi trovo questa data. Che l'abbiano detto prima? Boh... | |
Da: Emi27 ![]() | 30/05/2026 10:21:37 |
| grazie, purtroppo al sud sempre lo stesso... | |
Da: Emi27 ![]() | 30/05/2026 12:42:02 |
| anonymous ti secco ancora per chiederti se hai saputo qualcosa delle competenze accessorie per il personale civile alla Difesa | |
Da: anonymous11 ![]() | 01/06/2026 00:06:01 |
| Competenze accessorie? Non so a cosa tu ti riferisca. In tutta onestà non ho la minima idea della tipologia di mansioni che si andrà a svolgere lì... | |
Da: Emi27 ![]() | 01/06/2026 08:52:22 |
| sono extra dello stipendio(posizioni organizzative, frd ecc) ogni ministero ha le proprie | |
Da: anonymous11 ![]() | 01/06/2026 15:01:13 |
| Ah ok i vari premi... è che il termine "competenze" non mi diceva nulla. Tu intendi la retribuzione accessoria. Mah mi aspetto poca roba o comunque nulla di così diverso da una classica posizione ministeriale. Non siamo alle agenzie fiscali dove i premi risultano decisamente più sostanziosi purtroppo. Poi magari c'è qualcosa che mi sfugge e si scopre un tesoro nascosto, ma non credo... Anche perché dovrebbe essere un lavoro meno stressante a livello di obiettivi da raggiungere, ma il rovescio della medaglia è proprio una minore retribuzione a livello di produttività... | |
Da: Emi27 ![]() | 01/06/2026 19:39:02 |
| mah chissà, questo ministero è un vero mistero | |
Da: konkorsi ![]() | 17/06/2026 07:47:38 |
| aggiornamenti? | |
Da: Asso6 ![]() | 17/06/2026 13:12:57 |
| Che io sappia no. | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 92, 93, 94, 95, 96, 97



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati


1 - 29/05/2026 16:18:08
