NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Concorso Segretario Comunale COA 8
8194 messaggi, letto 590115 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242, ..., 269, 270, 271, 272, 273, 274 - Successiva >>
| Da: Eq 26 anni | 27/03/2026 17:05:26 |
| Coa6 sessione ordinaria ci misero 3 mesi e sessione aggiuntiva 2 Coa7. 10 settimane. Anche facendo in fretta meno di 2 mesi e mezzo è impossibile. | |
| Rispondi | |
| Da: Ditonellapiaga | 27/03/2026 18:19:31 |
| Beccatevi questa haters | |
| Rispondi | |
| Da: X eq 26 anni | 27/03/2026 19:55:18 |
| Ormai pare assodato esiti maggio giugno e orali dopo pausa estiva | |
| Rispondi | |
| Da: Ditonellapiaga | 27/03/2026 21:37:30 |
| Esattamente | |
| Rispondi | |
| Da: Domanda seria | 28/03/2026 11:07:40 |
| Secondo te quanti idonei?? | |
| Rispondi | |
| Da: secondomete | 28/03/2026 11:28:19 |
| secondo me 800, ma che cavolo di domanda fate? ma state bene? | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: Ditonellapiaga | 28/03/2026 11:28:24 |
| Secondo me idonei non più di 520. Se si sono prolungati i tempi qualche disputa sulle valutazioni ci sarà stata.. | |
| Rispondi | |
| Da: Eq 26 anni | 28/03/2026 11:48:47 |
| Secondo me nessuna disputa. La commissione ci mette il tempo che necessita | |
| Rispondi | |
| Da: Milesdavis | 28/03/2026 13:34:05 |
| 520 unmpo' bassina come soglia. Più credibile 550. Di sicuro c'è che in questo momento di incertezza con la.primavera alle.porte studiare è veramente molto difficile. | |
| Rispondi | |
| Da: X sopra | 28/03/2026 14:10:24 |
| 600 / 650 per me. Non hanno più il limite di idonei ed essendoci carenza assumeranno più persone di 440 | |
| Rispondi | |
| Da: Xxx | 28/03/2026 14:14:31 |
| Prossima settimana | |
| Rispondi | |
| Da: X eq 26 | 28/03/2026 14:19:27 |
| Eq 26 anni dove hai letto che gli esiti escono a maggio inoltrato? L'ultima dichiarazione dei sindacati non era " si sono presi aprile"? Ormai non si capisce più niente, da quale fonte provengono queste informazioni? | |
| Rispondi | |
| Da: Eq 26 anni | 28/03/2026 14:25:04 |
| Con esiti a maggio inoltrato c e da attendere. E passare per chi è idoneo un' estate sui libri. | |
| Rispondi | |
| Da: Malcommmm | 28/03/2026 14:44:25 |
| Vero sarà da passare estate sui libri Certo che aspettare maggio inoltrato è lunga. Prima marzo poi aprile poi maggio inoltrato | |
| Rispondi | |
| Da: Serenity! | 28/03/2026 15:27:49 |
| Estate sui libri? Direi benone visto che costa tutto uno sproposito e farà un caldo bestia con quelle rompiballe di zanzare dappertutto!?!?!?! Quale condizione ideale per chiudersi in casa e studiare?!?!?! | |
| Rispondi | |
| Da: Uno UNSCP | 1 - 28/03/2026 15:53:50 |
| Buonasera a tutti. Leggo i vostri post in continuazione e capisco perfettamente il disagio che state vivendo! Ad ogni buon fine, se può esservi utile, passate serena Pasqua e festa della repubblica, in quanto i risultati usciranno intorno la metà di giugno. Non posso ancora augurarvi buone vacanze estive, in quanto per i 350 esclusi lo saranno senz'altro, per i restanti si prospetta un'estate torrida in quanto gli orali inizieranno subito dopo la pausa di agosto. Continuerò a leggervi e non credo interverrò più visto che ho detto tutto ciò che c'era da dire. In bocca al lupo a tutti | |
| Rispondi | |
| Da: Eq.26 anni | 28/03/2026 17:55:03 |
| Ti ringrazio | |
| Rispondi | |
| Da: ci risiamo | 28/03/2026 20:28:05 |
| un altro che si spaccia per qualcuno che non è e subito la gente ci casca! non c'è stata una previsione data su questo schifo di forum che è stata veritiera, nessuna. Ci sarà un motivo??? | |
| Rispondi | |
| Da: chiudere | 28/03/2026 20:44:17 |
| Certo che di boccaloni/e ce ne sono in giro eh? | |
| Rispondi | |
| Da: Eq.26 anni | 28/03/2026 22:53:08 |
| Sara come dice .ormai il dado è tratto con orali a settembre | |
| Rispondi | |
| Da: Ma fate concorsi seri | 1 - 29/03/2026 00:17:45 |
| Invece della versione ultra sfigata di SNA | |
| Rispondi | |
Da: polare ![]() | 29/03/2026 10:41:06 |
| quindi la nuova ipotesi è esiti a giugno e orali non si sa. Insomma di bene in meglio. i poveri sindacati a questo punto dovrebbero proprio rifiutarsi di divulgare ulteriori date. Gli stanno facendo fare una figura di m., ogni volta che si esprimono la data cambia e il periodo slitta. | |
| Rispondi | |
| Da: Eq. 26 anni | 29/03/2026 11:36:00 |
| I sindacati non sono la commissione e comunque era stato detto che c era un ritardo. Ormai si dice maggio inoltrato ,magari appunto sarà giugno , Ma tanto cambia poco Gli orali non potranno mai essere , a mio avviso, prima della pausa estiva quindi settembre per chi e' passato. | |
| Rispondi | |
| Da: E bast | 29/03/2026 12:51:35 |
| Raga ma sono tutte voci false quelle che scrivono qui. I risultati non si sa quando usciranno e non ci sono previsioni. Fine. | |
| Rispondi | |
| Da: Anche solo parlare di SNA | 1 - 29/03/2026 13:31:53 |
| È un lustro per questo concorsino, stiamo parlando di anni luce, infatti tutti i segretari comunali degli ultimi concorsi sono presenti perennemente alle preselettive SNA.. | |
| Rispondi | |
| Da: Abolitelasna | 29/03/2026 17:16:57 |
| Sna ha perso potere...meglio buttarsi sui concorsini come dici tu ;) | |
| Rispondi | |
| Da: SNA | 1 - 29/03/2026 18:32:35 |
| Io ho provato l'ultimo scritto SNA (difficilmente lo passerò) e sicuramente come concorso dà prospettive di lavoro migliori di Segretario. Però lo SNA in corso è per 116 posti, quello appena indetto per 61 (e ormai l'andazzo sarà quello, Zangrillo è stato chiaro), mentre per Segretario nel COA 8 ci sono 440 posti (e l'ordine di grandezza più o meno è sempre quello). Diciamo che il numero dei posti disponibili qualcosa conta. | |
| Rispondi | |
| Da: ADMIN | 29/03/2026 18:57:50 |
| Ricordo che anche se permettiamo a tutti di intervenire senza registrazione, tutti i log con IP sono registrati. Inoltre vi ricordiamo di attenervi all'argomento del forum, cioè il COA. Qualsiasi altra speculazione, notizie false (è bene sottolineare che le notizie non si apprendono in questo forum, nessuno conosce date/risultati/pubblicazioni ancora non note), comunicazioni da parte di sindacati, operatori del settore non autorizzati sarà perseguita nei termini di legge. | |
| Rispondi | |
| Da: Per SNA | 29/03/2026 19:00:09 |
| Tanto zangrillo tra un po' sarà storia | |
| Rispondi | |
| Da: Ditonellapiaga | 30/03/2026 07:18:53 |
| Esiste la categoria dell'inadempimento concorsuale? | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242, ..., 269, 270, 271, 272, 273, 274 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati

1 - 28/03/2026 15:53:50
1 - 29/03/2026 00:17:45