>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Presidenza della Repubblica - 20 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI 2023
609 messaggi, letto 91736 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21

Da: Aq22/04/2026 10:33:23
Grazie mille, davvero una manna dal Cielo
Rispondi

Da: x Manna24/04/2026 18:39:24
Il dato dello scorrimento fino a 63 proviene da fonte certa? Grazie mille
Rispondi

Da: Bella zio25/04/2026 22:06:40
Hanno chiamato solo due persone della graduatoria assistenti, stiamo fermi a 60
Rispondi

Da: Balthus 26/04/2026 11:14:22
X Bella zio.
Intendi dire che anche la graduatoria assistenti è scorsa in queste ultime settimane come la graduatoria impiegati di concetto? Il fatto che, come dici tu, ne abbiano chiamati solo 2 potrebbe far pensare che al momento non ne servano di più. Hai notizie di ulteriori scorrimenti imminenti oppure se ne riparlerà, forse, chissà quando? Grazie.
Rispondi

Da: Mirò26/04/2026 12:19:49
Grazie Manna!
Rispondi

Da: Bella zio27/04/2026 16:39:33
Non so nient'altro, mi dispiace
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: FranK3S18/05/2026 10:40:16
Qualcuno ha novità? Hanno chiamato qualcun altro?
Rispondi

Da: x tutti20/06/2026 13:07:25
Mi accodo alla richiesta, qualcuno ha informazioni?
Rispondi

Da: Balthus 21/06/2026 11:39:21
Purtroppo solo chi sta dentro potrebbe avere informazioni, ma non credo venga a darcele qui. E anche in quel caso poi le cose cambiano in fretta.
Tutte le voci riportate qui in questi mesi si sono rivelate infondate. Se volete condivido l'ultima cosa che ho sentito, ma non dateci troppo affidamento: si sarebbe arrivati a chiamare fino a circa la sessantesima posizione e per ulteriori scorrimenti, se ne riparla, forse, in autunno. In ogni caso pare chiameranno poche unità alla volta (una per ogni 2/3 pensionamenti). Se è vero, e non lo so, che la graduatoria non ha scadenza, prima o poi (ma chissà quanto ci vorrà), dovrebbe esaurirsi. In bocca al lupo a quella trentina ancora in attesa. E buon estate.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)