>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Non so se riuscirò mai a imparare a guidare
5 messaggi, letto 1738 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Da: rosa.dinora 22/03/2023 18:45:21
Ciao a tutti!Sono una ragazza di 20 anni e ho iniziato a fare le guide.Ammetto che non sono molto brava e che ho abbastanza ansia.Non ho nessuno a casa che mi possa insegnare quindi gli unici momenti in cui guido è con l'istruttore.Sono alla nona guida e penso che non imparerò mai.Mi sgrida continuamente,non va bene niente di quello che faccio,si arrabbia quando sbaglio, sbuffa e non ha pazienza.Purtroppo non spiega quasi niente quindi mi dice di fare tutto di fretta e di muovermi.Ogni volta ho il terrore di andare a fare le guide perché so che andrà male,vivo un'ora di angoscia e quando torno a casa è ancora peggio perché mi dispero.Ho fatto tutte queste guide e non sono ancora capace di fare quasi niente e tutt'ora la macchina mi si ferma spesso.Non so cosa pensare perché ho paura che non riuscirò mai ad imparare e non ho nessuna soluzione.Non posso cambiare istruttore perché c'è solo lui.Sto cercando di non farmi prendere dall'ansia e di non mollare solo che non so cosa fare.Voi quante guide avete fatto?Avete consigli?Mi sento veramente una fallita.Ringrazio chiunque leggerà e risponderà.
Rispondi

Da: soloiosolo7029/03/2023 08:16:21
ciao, di dove sei?
Rispondi

Da: giacomod7 26/09/2023 16:10:05
Cambia autoscuola!
Rispondi

Da: acausdegarcons 1  - 27/09/2023 22:31:37
Era così anche per me. Avevo un istruttore burbero e talvolta mi ha fa persino fatto piangere. Anzi, posso dire che, dopo i sei anni di età, le uniche volte che ho pianto erano dovute alla paura di non imparare a guidare.
Adesso ho 51 anni, guido da 30 e mi piace persino: ho girato e giro l'Italia e pure all'estero, macino chilometri, spesso da solo. Mai fatto un'incidente, tranne una solva volta nel fare manovra nel parcheggio sono andato contro un'auto ferma parcheggiata fuori dalle strisce.
Forse il tuo istruttore non è quello giusto; in ogni caso dovresti cambiare obbiettivo, e mi spiego subito. Non devi puntare a imparare a guidare, ma semplicemente a superare l'esame. Una volta superato quello, poi impari con l'esperienza e poi finisce persino per piacerti.
Rispondi

Da: i peccati possono causare sofferenze ! 1  - 04/10/2023 11:07:10
Rispettate i dieci comandamenti:
1Non avrai altro Dio all'infuori di me.
(Quanti idolatri e atei ci sono in Italia ?)
2Non nominare il nome di Dio invano.
(Quante bestemmie si sentono ogni giorno in Italia?)
3Ricordati di samtificare le feste.
(Quante persone non vanno a Messa la domenica in Italia?)
4Onora il padre e la madre.
(Quanti giovani disobbediscono ai propri genitori in Italia?)
5Non uccidere.
(Quanti omicidi si sono commessi in Italia? Quanta violenza viene diffusa attraverso i film in Italia?)
6Non commettere atti inpuri.
(Quante impurità vengono compiute in Italia? Quanta pornocrafia c'è in Italia? Quanti social network hanno contribuito alla diffusione di foto piccanti in Italia?)
7Non rubare.
(Quanti furti vengono compiuti in Italia?)
8Non dire falsa testimonianza.
(Quante bugie vengono dette in Italia?)
9Non desiderare la donna d'altri.
(Quanti adulteri vengono commessi in Italia?)
10Non desiderare la roba d'altri
(Quanta invidia verso gli altri c'è in Italia?).

Se le risposte alle precedenti domande sono TANTI, TANTE, TANTA, forse è vero che guerra, coronavirus e altre malattie sono punizioni per i peccati commessi dagli uomini. E' possibile che meno peccati si fanno, meno punizioni si hanno! Una possibile soluzione al coronavirus e a tanti problemi della società è l'eliminazione dei peccati dal mondo! DICHIARATE GUERRA AI PECCATI! RISPETTATE I 10 COMANDAMENTI! ANDATE A MESSA LA DOMENICA! SMETTETELA DI TRUCCARVI E DI USARE COSMETICI! PREGATE, PREGATE, PREGATE! DITE IL ROSARIO TUTTI I GIORNI! CONVERTITEVI E CREDETE AL VANGELO!
Rispondi


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)