>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

ANAC - 20 funzionari
270 messaggi, letto 22457 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Da: Informazioni per l''orale18/02/2024 12:56:04
Buongiorno, per chi ha svolto l'orale per il profilo FES, giusto per avere un parametro di riferimento, ci potreste indicare quali sono state le modalità utilizzate  per l'accertamento delle competenze informatiche e linguistiche?
Grazie in anticipo.
Rispondi

Da: Per informazioni per l''orale19/02/2024 12:07:44

Mariano potrebbe dare gentilmente qualche informazione?

grazie
Rispondi

Da: palet21/02/2024 09:59:54
chi farà quello da diplomati?
Rispondi

Da: marianodirella26/02/2024 10:37:27
Mariano si scusa per il ritardo

1) Per la lingua inglese: lettura e traduzione di un brano da EN a ITA

2) Per informatica: Domande per verificare conoscenza di software per big data (senza prova su pc)

Mariano augura in bocca al lupo

Buona giornata da Mariano
Rispondi

Da: marianodirella26/02/2024 13:01:30
Mariano augura il meglio a tutti i concorrenti
Rispondi

Da: marianodirella26/02/2024 18:02:00
Mariano invita:

Tutti i vincitori si impegnino con dedizione e lealtà nelle loro funzioni

MDR
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Pdoekekd27/02/2024 00:57:16
Mariano me sembra pazzo (e/o un mega troll), ma gli vogliamo bene comunque!
Rispondi

Da: Rilastil27/02/2024 18:47:56
Qualcuno ha fatto lo scritto di ieri?
Rispondi

Da: Esiti orali27/02/2024 19:04:47
Qualcuno sa come sono andati gli orali oggi?
Rispondi

Da: Alterd 28/02/2024 09:02:41
Si, io ho fatto gli scritti del 26/02 per diplomati. Per chi ha partecipato, come vi sono sembrati ? Io ho trovato piu' difficile la prima prova a test. Le risposte da scegliere intanto erano 4 ed alcune presentavano solamente sottili differenze. La seconda prova a risposte aperte invece secondo me era fattibile, forse era meglio avere un poco di tempo in piu', almeno ulteriori 30 minuti.
Rispondi

Da: marianodirella28/02/2024 10:06:58
Mariano non troll
Mariano persona seria
Mariano ha dato solo informazioni veritiere
Mariano sempre di modi cortesi e disponibili
Rispondi

Da: Sono terminate28/02/2024 16:50:04
oggi le prove orali del concorso per 12 funzionari amministrativi, giusto?

Sapete com'è andata, e quanti l'hanno passato?
Rispondi

Da: palet29/02/2024 11:20:12
ma gli esiti della prova pratica quando li avremo per noi diplomati? hanno detto qualcosa?
Rispondi

Da: Redoute 29/02/2024 11:36:42
Complimenti a tutti i vincitori del fga! Ho letto che qualcuno ha scritto che entro quest'anno verrà bandito un nuovo concorso,avete notizie in più? Per chi ce l'ha fatta,avete consigli su come preparare al meglio i concorsi futuri ? Tendenzialmente si studia su i manuali tipo Simone et similia,o serve qualcosa di più "alto"? Grazie a chi vorrà lasciarmi una indicazione della sua esperienza
Rispondi

Da: Mi associo a Redoute29/02/2024 17:35:04

Sarebbe utile anche sapere quanti idonei ci sono (oltre ai dodici vincitori) e se l'ANAC ha intenzione di scorrere subito la graduatoria prima di bandire un nuovo concorso..
Rispondi

Da: Lolli8101/03/2024 09:13:02
Ciao. Mi associo agli ultimi due colleghi. Grazie.
Rispondi

Da: marianodirella01/03/2024 18:26:50
Anche Mariano si complimenta coi vincitori

Sia i FES sia i FGA si impegnino con dedizione e lealtà nelle loro funzioni

E le qualità umane completino e integrino quelle tecniche a formare un bel gruppo

il MDR
Rispondi

Da: qualcosa si muove09/04/2024 14:47:43
Oggi hanno pubblicato la graduatoria dei FGA sul sito formez. Oltre ai 12 vincitori ci sono altri due idonei che l'ANAC utilizzerà per lo scorrimento.
A questo punto credo che un nuovo bando ci sarà sicuramente dato che due soli funzionari in più non sono certo sufficienti a colmare le necessità di personale dell'Autorità se non nel brevissimo termine
Rispondi

Da: Fra13/11/2024 22:27:21
Buonasera,

scusate se cambio argomento, sono uno degli idonei del concorso per assumere 4 impiegati presso l'Anac;qualcuno sa dirmi se è prassi dell'autorità esaurire le sue graduatoria.

Vi ringrazio in anticipo
Rispondi

Da: Vittoria18/06/2025 15:41:40
Ciao,
anche io sono una degli idonei a quel concorso di 4 posti.
Qualcuno ha qualche informazione su possibili scorrimenti?
Grazie mille
Vittoria
Rispondi

Da: Roby1409/08/2025 14:35:30
Scusate il netto mensile di un funzionario anac a quanto ammonta?
Rispondi

Da: Fra19/08/2025 18:20:10
Buongiorno,

lo stipendio netto mensile di un funzionario anac è di circa 3000 .

Per maggiori informazioni riporto il link del nuovo regolamento del personale anac troverai anche le tabelle con gli importi lordi.

https://www.anticorruzione.it/documents/91439/299573978/Regolamento+su+ordinamento+giuridico+ed+economico+del+personale+Anac+-+del.324-30.07.2025.pdf/f842e1a3-a346-e94d-b3d8-6d29a004e504?t=1754652777652

Rispondi

Da: nuovo concorso29/08/2025 09:42:48
ragazzi qualcuno sa se uscirà un nuovo concorso per funzionari?
Rispondi

Da: Fra 1  - 01/05/2026 09:02:14
È stato pubblicato il Piano triennale dei fabbisogni di personale ANAC per il periodo 2026-2028. Dalla lettura del documento sembra che l'Autorità abbia intenzione di indire un concorso per il reclutamento di 19 funzionari.
Tuttavia, per quanto riguarda il personale con qualifica di impiegato amministrativo â€" per il quale si registra una scopertura di circa 25 unità â€" il piano non contiene indicazioni altrettanto chiare, né fa esplicito riferimento a nuove procedure di assunzione.
Alla luce di questa situazione, mi chiedevo se tra gli idonei del concorso per impiegati amministrativi ANAC ci fosse qualcuno interessato a sottoscrivere una lettera da indirizzare alle organizzazioni sindacali e alla Presidenza dell'Autorità, al fine di sollecitare lo scorrimento della graduatoria ancora vigente.

Rispondi

Da: Fra01/05/2026 09:03:57
Riporto qui di seguito il link a cui trovare il piano triennale di fabbisogno dell'Anac triennio 2026-2028
Rispondi

Da: Fra01/05/2026 09:04:19
https://www.anticorruzione.it/documents/91439/0/Piano+dei+fabbisogni+di+personale+dell+ANAC+2026-2028.pdf/2d274473-375d-1fb9-e597-e30a75f9e218?t=1777453002439
Rispondi

Da: Bando Anac05/06/2026 11:39:46
Quando uscirà?
Rispondi

Da: EleAida23 05/06/2026 16:48:09
Ciao! Anche io sono un'idonea, il fatto che non sia stato bandito il profilo da impiegato mi sembra un buon segnale, no?
Io scriveró una pec per chiedere notizie sullo scorrimento.
Questa graduatoria scade il 18 settembre 2026 giusto? Senza taglia idonei, potrebbero scorrerla integralmente.
Rispondi

Da: Speranzoso06/06/2026 09:49:48
Buongiorno a tutti sapete quanti giorni di smart working sono previsti?
Rispondi

Da: EleAida23 09/06/2026 14:57:22
Qualcuno degli idonei è stato contattato per lo scorrimento della graduatoria 4 impiegati operativi? È possibile il contatto preliminare anche senza delibera di scorrimento oppure prima dovrebbe uscire la delibera? Più rileggo il piano del fabbisogno più mi convinco che la possibilità di scorrimento sia realistica.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)