>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso DIRIGENTI SCOLASTICI 2023
37601 messaggi, letto 2153686 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1168, 1169, 1170, 1171, 1172, 1173, 1174, 1175, 1176, 1177, 1178, ..., 1249, 1250, 1251, 1252, 1253, 1254 - Successiva >>

Da: Piemonte Tris 1  - 13/02/2026 20:08:41
non è proprio così....
La mia amica "Lo Spiffero" aveva detto, per il Piemonte
----------------------------------------------------------------
Da: loSpiffero     15/07/2025 21:50:28
Alle posti vacanti regione per regione, per la mobilità dovete togliere
1. Le sedi in deroga
2. I posti destinati a personale in comando/distacco sindacare/ di parlamentari / all'estero

Poi aggiungere o togliere la mobilità interregionale.

Per esempio in Piemonte ai 55 dovete togliere 14 in deroga e 3 accantonati per ricorsi precedenti e 16 per comandati/distacchi/estero, aggiungere i 10 della mobilità ed ottenere i 32 posti destinati alle assunzioni

--------------------
Come vedete aveva previsto con 16 gg di anticipo
Rispondi

Da: X sopra13/02/2026 21:18:26
Specializzata sul Piemonte, non vale :-)
Rispondi

Da: X sopra13/02/2026 21:18:30
Specializzata sul Piemonte, non vale :-)
Rispondi

Da: X sopra13/02/2026 21:18:42
Specializzata sul Piemonte, non vale :-)
Rispondi

Da: DsDomani14/02/2026 12:45:50
Qualcuno fa il concorso a trento?
Rispondi

Da: X Piemonte tris14/02/2026 14:13:12
Quindi secondo te, per il Piemonte, i posti saranno 33-38 per l'a.s. 2026-2027 …e circa 70-75 per la Lombardia….Con ripartizione 60% ordinario e 40% riservato….giusto?
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Piemonte Tris14/02/2026 14:40:34
Se verrà approvato emendamento 6.22, l'IA prevede in Piemonte 49 posti, di cui 30 all'ordinario e i rimanenti al riservato.

Se non venisse approvato i numeri sono indicati negli altri sheet dello stesso google foglio.

Sinceramente di quello che accade altrove poco mi interesso. Siete voi, che aspirate ad altre regioni che potete migliorare il Google Foglio (usando una modalità collaborativa stile wikipedia).
Rispondi

Da: Ordinario14/02/2026 14:53:44
Tutti i posti saranno a ordinario. L'amministrazione vuole concludere le graduatorie ordinario. Vedrete....
Rispondi

Da: Ve lo dico14/02/2026 21:57:14
Ma che dici? Tutti i posti all'ordinario? Certa gente parla a vanvera.
Rispondi

Da: Ordinario15/02/2026 07:42:24
Lo dicono i sindacati rappresentativi dirigenti… partecipa alle riunioni
Rispondi

Da: x ordinario15/02/2026 10:24:55
se danno tutto all'ordinario, è meglio per riservato,  anno prossimo ognuno rimane nella propria regione
Rispondi

Da: Per x ordinario 1  - 15/02/2026 11:17:34
L'uso di sostanze andrebbe proibito ai futuri DS.
Solo così può essere spiegata la tesi che il MIM vorrebbe dare tutti i posti all'ordinario.
A riprova di ciò, il 21 febbraio ANP ha un incontro con i futuri neo DS  a Roma e on line.
Quelli che saranno assunti nel 25-26 saranno ammessi in presenza alla giornata formativa e gli sarà offerto il pranzo.
Nel form di partecipazione occorre indicare il concorso ordinario o riservato e il posto in graduatoria.
Quindi chi sarà invitato in presenza ha buone probabilità di essere assunto l'anno prossimo.
NO ALL'USO DI SOSTANZE STUPECANTI SI' ALLA VITA.
Rispondi

Da: X sopra15/02/2026 12:15:57
Faranno una valutazione spannometrica in funzione del budget che hanno a disposizione, non possono avere certezza di nulla. Dopo il pranzo non dimenticare di rilasciare la delega.
Rispondi

Da: Ve lo dico15/02/2026 12:18:30
Io dono già ds.e quindi non interessato e vi dico che non sara così. Poi mi darete una voce. Vi tengono buoni. Ma avete gia dimenticato gli sviluppi legislativi di fine anno?

Vedreno chi ha ragione.
Rispondi

Da: X sopra15/02/2026 12:30:33
"Vi tengono buoni" , a chi ti riferisci ?
Rispondi

Da: Vincitore concorsi16/02/2026 13:53:18
Dare precedenza all'ordinario, forse non è legale, né possibile, ma sarebbe più che opportuno ed auspicabile per ridare un po' di dignità al Merito. Opinione
Da lucido.
Il Riservato  non è stato un concorso, né un risarcimento per torti subiti,
Ma solo un Pastrocchio politico!
Opinioni
Rispondi

Da: Riservista216/02/2026 14:36:20
Dite quello che vi pare!
La legge è legge
Rispondi

Da: X sopra16/02/2026 14:44:27
Avete un senso originale della legge, cambiarla per avvantaggiarvi a danno di altri
Rispondi

Da: X riservista216/02/2026 14:44:57
La legge è legge ....è può essere modificata in corso d'opera.
Quando fa comodo zitti e muti ...esattamente come i dirigenti dell'Inter
...non sono Juventino!
Rispondi

Da: X mas16/02/2026 14:56:53
Dopo Giannelli servirebbe un vannacciano di ferro alla presidenza di Anp!
Rispondi

Da: Per riservisti16/02/2026 16:29:26
Argomenti solidissimi. Vediamo che dice il Var. Magari per legge ti fanno ministro dell'Istruzione a vita
Rispondi

Da: datevi pace16/02/2026 17:39:40
A Piemonte tris scusa posso farti una domanda ? ho guardato il tuo foglio Excel nelle sue diverse ipotesi ma su quali basi stimi un valore così basso di assunzioni  nella regione Toscana ? Piu basso Rispetto a tutte le altre regioni?
Rispondi

Da: Riservista fiero17/02/2026 08:46:12
E quando la modificano sta legge? Fanno apposta per voi quattro gatti una legge di bilancio straordinaria o un milleproroghe bis? Hanno appena sancito cose diverse. Illudetevi. Da sempre sapete fare solo quello.
Il sindacato non è Il Duce che qualcuno vorrebbe.
Rispondi

Da: Per riservisti17/02/2026 09:04:11
Ma la licenza media pure l'hai vinta con il ricorso e la sanatoria?
Rispondi

Da: Riservista217/02/2026 11:36:40
No, non lho proprio conseguita. Diventerò ds col tuo stesso stipendio con la licenza elementare. Peròmi sono laureato con 110 e lode.
Tu invece? Hai partecipato al concorso dopo aver beillantemente superato le medie.
Poi Alberghiero. Poi prof di cucina o educatore. Laurea in regalo con le patatine? Con 5 anni di insegnento? 
Rispondi

Da: -Attenzione-17/02/2026 11:49:10
Dirigenti pubblici senza concorso in arrivo, si vedano le ultime notizie.
Rispondi

Da: X sopra17/02/2026 12:08:38
Che ci sarebbe di così disdicevole nell'aver fatto l'alberghiero? Attento alla differenza tra e congiunzione e il verbo caro ben pagato ds 110 e lode
Rispondi

Da: Riservista217/02/2026 13:20:39
Io ne ho una vaga idea. Conosco anche la differenza tra predicato nominale e predicato verbale, pensa un po'! Il cellulare, invece, no. Ma per te deve essere difficile da capire. Universita online? E non offenderti. Hai comunciato tu.
Rispondi

Da: Riservista217/02/2026 13:38:25
Prima che piagnucoli, università

Ha la'accento sulla A. Pensa che so anche questo!
Rispondi

Da: Xsopra17/02/2026 14:47:02
Il livello sale sempre di più.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1168, 1169, 1170, 1171, 1172, 1173, 1174, 1175, 1176, 1177, 1178, ..., 1249, 1250, 1251, 1252, 1253, 1254 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)