Elenco in ordine alfabetico delle domande di Quesiti progressione da A a B 201-300
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato PDF!
- L obbligo dei dipendenti pubblici di astenersi da comportamenti pregiudizievoli per la Pubblica Amministrazione è definito come: dovere di fedeltà
- L orario di lavoro del pubblico dipendente con turnazione consiste.... Nella rotazione ciclica dei dipendenti in prestabilite articolazioni di orario secondo quanto previsto dall art. 13 del D.P.R. n. 268 del 1987.
- L orario di lavoro plurisettimanale del pubblico dipendente consiste.... Nella programmazione di calendari di lavoro plurisettimanali o annuali con orari superiori o inferiori alle 36 ore settimanali nel rispetto del monte ore complessivo in relazione al periodo di riferimento.
- La condotta rispettabile dell'impiegato, anche fuori dal luogo di lavoro, trova fondamento nel dovere di: Condotta irreprensibile.
- La multa è una sanzione disciplinare a carico dei pubblici dipendenti di importo variabile. Fino ad un massimo di quattro ore di retribuzione.
- Le assenze dal servizio dei lavoratori dipendenti per permessi connessi al mandato di amministratori locali: sono retribuite al lavoratore dal proprio datore di lavoro.
- Le assenze per infortunio del pubblico dipendente riducono le ferie? No, il periodo di ferie non è riducibile per assenze per infortunio.



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati