>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Disciplina del lavoro pubblico

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


Tra gli incarichi che possono essere conferiti ai dipendenti pubblici ve ne sono alcuni che devono essere autorizzati ed altri che sono liberamente esercitabili. Non rientrano nelle attività liberamente esercitabili per esempio:   La partecipazione quale componente ad una Commissione di gara.
Tra gli incarichi che possono essere conferiti ai dipendenti pubblici ve ne sono alcuni che devono essere autorizzati ed altri che sono liberamente esercitabili. Non rientrano nelle attività liberamente esercitabili per esempio:   La partecipazione quale componente ad una Commissione di concorso.
Tra i comportamenti oggetto di sanzione, disciplinati dal T.U. 3/1957, è prevista la sospensione della qualifica. Cosa accade al dipendente cui sia stata inflitta siffatta sanzione?   Non può essere promosso prima di due anni dalla infrazione e subisce un ritardo di due anni nell'aumento periodico dello stipendio.
Tutti gli incarichi di funzione dirigenziale nelle amministrazioni dello Stato, ai sensi del D.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii., hanno durata:   non superiore a 5 anni