>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di E - Educazione civica

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato PDF!


- Tutte le monete in euro hanno una faccia comune europea e una faccia nazionale, che specifica il Paese di emissione. In Italia la moneta da 10 centesimi reca l'immagine...   di un particolare del dipinto di Botticelli "La nascita di Venere".
- Tutte le monete in euro hanno una faccia comune europea e una faccia nazionale, specifica del Paese di emissione. In Italia la moneta da 1 euro reca l'immagine...   del cosiddetto "Uomo vitruviano".
- Tutte le monete in euro hanno una faccia comune europea e una faccia nazionale, specifica del Paese di emissione. In Italia la moneta da 20 cent reca l'immagine...   di una scultura di Umberto Boccioni.
- Tutte le monete in euro presentano una faccia comune europea e una faccia nazionale, specifica del Paese di emissione. In Italia la moneta da 5 cent reca l'immagine...   del Colosseo.