>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Serie questiti 501-1000

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


RELATIVAMENTE A QUALE DELLE CATEGORIE DI VEICOLI DI SEGUITO ELENCATE È CORRETTAMENTE INDICATO IL LIMITE MASSIMO DI VELOCITÀ, A NORMA DELL'ART. 142 DEL C.D.S.?   Autoveicoli o motoveicoli utilizzati per il trasporto delle merci pericolose rientranti nella classe 1 figurante in allegato all'accordo di cui all'articolo 168, comma 1, quando viaggiano carichi: 50 km/h fuori dei centri abitati.
RELATIVAMENTE A QUALE DELLE CATEGORIE DI VEICOLI DI SEGUITO ELENCATE È CORRETTAMENTE INDICATO IL LIMITE MASSIMO DI VELOCITÀ, A NORMA DELL'ART. 142 DEL C.D.S.?   Mezzi d'opera quando viaggiano a pieno carico: 40 km/h nei centri abitati.
RELATIVAMENTE A QUALE DELLE CATEGORIE DI VEICOLI DI SEGUITO ELENCATE È CORRETTAMENTE INDICATO IL LIMITE MASSIMO DI VELOCITÀ, A NORMA DELL'ART. 142 DEL C.D.S.?   Autoveicoli destinati al trasporto di cose o ad altri usi, di massa complessiva a pieno carico superiore a 12 t.: 70 km/h fuori dei centri abitati.
RELATIVAMENTE A QUALE DELLE SEGUENTI CATEGORIE DI VEICOLI, AI SENSI DELL'ART. 80 DEL C.D.S. DEVE ESSERE DISPOSTA LA REVISIONE ANNUALE?   Veicoli destinati al trasporto di persone con numero di posti superiore a nove compreso quello del conducente.
RELATIVAMENTE A QUALE DELLE SEGUENTI CATEGORIE DI VEICOLI, AI SENSI DELL'ART. 80 DEL C.D.S. DEVE ESSERE DISPOSTA LA REVISIONE ENTRO QUATTRO ANNI DALLA DATA DI PRIMA IMMATRICOLAZIONE E, SUCCESSIVAMENTE, OGNI DUE ANNI?   Autovetture adibite a noleggio.
RIENTRA NEI POTERI CHE IL C.D.S. ATTRIBUISCE AI COMUNI RISERVARE SUPERFICI O SPAZI DI SOSTA PER VEICOLI PRIVATI DEI SOLI RESIDENTI NELLA ZONA, A TITOLO GRATUITO?   Si. è previsto dall'art. 7 del C.d.S..