Elenco in ordine alfabetico delle domande di Diritti e doveri dipendenti Sanitaservice
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato PDF!
- Il Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice: È pubblicato sul sito internet istituzionale.
- Il Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice: È consegnato contestualmente alla sottoscrizione del contratto di lavoro o, in mancanza, all'atto di conferimento dell'incarico.
- Il Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice: È consegnati ai collaboratori a qualsiasi titolo, anche professionale, di imprese fornitrici di servizi in favore della Società.
- Il Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice: È consegnato a tutti i dipendenti e ai titolari di contratti di consulenza o collaborazione.
- Il Codice etico dei dipendenti della Sanitaservice: È consegnato contestualmente alla sottoscrizione del contratto di lavoro o, in mancanza, all'atto di conferimento dell'incarico.
- Il Codice etico dei dipendenti della Sanitaservice: È pubblicato sul sito internet istituzionale.
- In applicazione di quale dovere previsto dal Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice, il dipendente deve operare al fine di assicurare la continuità del servizio, di consentire agli utenti la scelta tra i diversi erogatori e di fornire loro informazioni sulle modalità di prestazione del servizio e sui livelli di qualità? Rapporti con il pubblico.
- In applicazione di quale dovere previsto dal Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice, il dipendente deve prestare la sua collaborazione al R.P.C. e, fermo restando l'obbligo di denuncia all'autorità giudiziaria, segnalare al proprio superiore gerarchico eventuali situazioni di illecito di cui sia venuto a conoscenza? Prevenzione della corruzione.
- In applicazione di quale dovere previsto dal Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice, il dipendente deve rispettare le misure necessarie alla prevenzione degli illeciti all'interno della Società e le prescrizioni contenute nel piano per la prevenzione della corruzione? Prevenzione della corruzione.
- In applicazione di quale dovere previsto dal Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice, il dipendente fornisce informazioni e notizie relative ad atti od operazioni amministrative, in corso o conclusi, nelle ipotesi previste dalle disposizioni di legge e regolamentari in materia di accesso? Rapporti con il pubblico.
- In applicazione di quale dovere previsto dal Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice, il dipendente non accetta, per sé o per altri, da un proprio subordinato, direttamente o indirettamente, regali o altre utilità, salvo quelli d'uso di modico valore? Integrità.
- In applicazione di quale dovere previsto dal Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice, il dipendente non usa durante l'orario di lavoro i propri strumenti di comunicazione in via continuativa, rispondendo a sms, chat line private e accesso a social network? Comportamento in servizio.
- In applicazione di quale dovere previsto dal Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice, il dipendente utilizza i mezzi di trasporto della Società a sua disposizione soltanto nel rispetto delle indicazione del regolamento aziendale? Comportamento in servizio.
- In applicazione di quale dovere previsto dal Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice, il dipendente utilizza i permessi di astensione dal lavoro, comunque denominati, nel rispetto delle condizioni previste dalla legge, dai regolamenti e dai contratti collettivi? Comportamento in servizio.
- In applicazione di quale dovere previsto dal Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice, il dipendente utilizza il materiale o le attrezzature di cui dispone per ragioni di ufficio e i servizi telematici e telefonici dell'ufficio nel rispetto dei vincoli posti dalla Società? Comportamento in servizio.
- In applicazione di quale dovere previsto dal Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice, il dipendente, nelle operazioni da svolgersi e nella trattazione delle pratiche rispetta, salvo diverse esigenze di servizio o diverso ordine di priorità stabilito dalla Società, l'ordine cronologico e non rifiuta prestazioni a cui sia tenuto con motivazioni generiche? Rapporti con il pubblico.
- In applicazione di quale dovere previsto dal Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice, il dipendente, salvo giustificato motivo, non ritarda né adotta comportamenti tali da far ricadere su altri dipendenti il compimento di attività o l'adozione di decisioni di propria spettanza? Comportamento in servizio.
- In applicazione di quale dovere previsto dal Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice, nei rapporti privati, comprese le relazioni extra lavorative con pubblici ufficiali nell'esercizio delle loro funzioni, il dipendente non sfrutta, né menziona la posizione che ricopre per ottenere utilità che non gli spettino e non assume nessun altro comportamento che possa nuocere all'immagine della Società? Comportamento nei rapporti privati.
- In applicazione di quale dovere previsto dal Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice, salvo il diritto di esprimere valutazioni e diffondere informazioni a tutela dei diritti sindacali, il dipendente si astiene da dichiarazioni pubbliche offensive nei confronti della Società? Rapporti con il pubblico.



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati