Elenco in ordine alfabetico delle domande di Diritti e doveri dipendenti Sanitaservice
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato PDF!
- Chi cura la diffusione della conoscenza del codice di comportamento della Sanitaservice nonché il monitoraggio annuale sulla loro attuazione? Il R.P.C.
- Chi cura la pubblicazione sul sito istituzionale del codice di comportamento della Sanitaservice e la comunicazione all'Autorità nazionale anticorruzione dei risultati del monitoraggio? Il R.P.C.
- Chi cura l'aggiornamento del codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice? L'ufficio dei procedimenti disciplinari.
- Chi cura l'esame delle segnalazioni di violazione dei codici di comportamento della Sanitaservice, la raccolta delle condotte illecite accertate e sanzionate? L'ufficio dei procedimenti disciplinari.
- Chi vigila sull'applicazione del Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice? Anche il R.P.C.
- Chi vigila sull'applicazione del Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice? Anche l'Amministratore Unico.
- Chi vigila sull'applicazione del Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice? Anche i dirigenti responsabili di ciascuna struttura.
- Chi vigila sull'applicazione del Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice? Anche le strutture di controllo interno e di disciplina.
- Con riferimento alla responsabilità conseguente alla violazione dei doveri del Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice, ai fini della determinazione del tipo e dell'entità della sanzione disciplinare concretamente applicabile: Si tiene conto della gravità del comportamento e all'entità del pregiudizio, anche morale, derivatone al decoro o al prestigio della Società.
- Con riferimento alla responsabilità conseguente alla violazione dei doveri del Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice, ai fini della determinazione del tipo e dell'entità della sanzione disciplinare concretamente applicabile: La violazione è valutata in ogni singolo caso.
- Con riferimento alla responsabilità conseguente alla violazione dei doveri del Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice, ai fini della determinazione del tipo e dell'entità della sanzione disciplinare concretamente applicabile si tiene conto anche dell'entità del pregiudizio, anche morale, derivato al decoro o al prestigio della Società? Si.



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati