>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Diritti e doveri dipendenti Sanitaservice

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato PDF!


Chi cura la diffusione della conoscenza del codice di comportamento della Sanitaservice nonché il monitoraggio annuale sulla loro attuazione?   Il R.P.C.
Chi cura la pubblicazione sul sito istituzionale del codice di comportamento della Sanitaservice e la comunicazione all'Autorità nazionale anticorruzione dei risultati del monitoraggio?   Il R.P.C.
Chi cura l'aggiornamento del codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice?   L'ufficio dei procedimenti disciplinari.
Chi cura l'esame delle segnalazioni di violazione dei codici di comportamento della Sanitaservice, la raccolta delle condotte illecite accertate e sanzionate?   L'ufficio dei procedimenti disciplinari.
Chi vigila sull'applicazione del Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice?   Anche il R.P.C.
Chi vigila sull'applicazione del Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice?   Anche l'Amministratore Unico.
Chi vigila sull'applicazione del Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice?   Anche i dirigenti responsabili di ciascuna struttura.
Chi vigila sull'applicazione del Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice?   Anche le strutture di controllo interno e di disciplina.
Con riferimento alla responsabilità conseguente alla violazione dei doveri del Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice, ai fini della determinazione del tipo e dell'entità della sanzione disciplinare concretamente applicabile:   Si tiene conto della gravità del comportamento e all'entità del pregiudizio, anche morale, derivatone al decoro o al prestigio della Società.
Con riferimento alla responsabilità conseguente alla violazione dei doveri del Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice, ai fini della determinazione del tipo e dell'entità della sanzione disciplinare concretamente applicabile:   La violazione è valutata in ogni singolo caso.
Con riferimento alla responsabilità conseguente alla violazione dei doveri del Codice di comportamento dei dipendenti della Sanitaservice, ai fini della determinazione del tipo e dell'entità della sanzione disciplinare concretamente applicabile si tiene conto anche dell'entità del pregiudizio, anche morale, derivato al decoro o al prestigio della Società?   Si.