>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Quesiti specialistici Parte 1

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


Ai fini della sanificazione, il “blocco operatorio” comprende anche la zona risveglio utenti?   Si.
Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare critico?   Lavandino dei servizi igienici.
Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare critico?   Corrimano interno al reparto.
Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare critico?   Maniglie delle porte.
Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare critico?   W.C.
Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare critico?   Letto/testata.
Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare critico?   Piatto doccia.
Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare critico?   Comodino.
Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare non critico?   Attaccapanni.
Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare non critico?   Pavimenti.
Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare non critico?   Porte/stipiti.
Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare non critico?   Panchine ed arredi da giardino.
Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare non critico?   Pareti verticali.
Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare non critico?   Infissi.
Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare non critico?   Portaombrelli.
Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare non critico?   Sedie/poltrone.
Al termine dell'operazione di scopatura dei pavimenti la garza o la frangia dell'attrezzo:   Deve essere raccolta a fisarmonica per imprigionare la polvere e gettata nell'apposito sacco porta rifiuti.