>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Quesiti 001-250

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


Nel DUVRI quali rischi vengono indicati:   I Rischi Specifici propri dell'Azienda committente ed i Rischi Specifici apportati dalle aziende appaltatrici e sub appaltatrici e la loro possibile interazione con i lavoratori del Committente e tra lavoratori delle aziende appaltatrici stesse.
Nel periodo di congedo per maternità e per paternità di cui agli articoli 16,17 e 28 del d.lgs. n. 151 del 2001, alla lavoratrice o al lavoratore spettano:   l'intera retribuzione fissa mensile, inclusi i ratei di tredicesima ove maturati, le voci del trattamento accessorio fisse e ricorrenti, compresa l'indennità di posizione.
Nella riunione periodica da tenersi almeno una volta l'anno nelle aziende con più di 15 dipendenti partecipano:   Il Datore di lavoro, il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, il Medico Competente ed i Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza.
Nell'ambito dei benefici socio assistenziali destinati al personale dell'Istituto, è prevista la stipula di polizze sanitarie integrative delle prestazioni erogate dal S.S.N. con oneri a carico dell'Amministrazione, quali sono i soggetti beneficiari?   i dipendenti ed i loro familiari fiscalmente a carico