Elenco in ordine alfabetico delle domande di Urbanistica, edilizia ed opere pubbliche
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato PDF!
- Gli 'appalti pubblici di forniture', così come definiti dal codice (D.Lgs. 12 aprile 2006, Art.3, comma 9) sono appalti che non hanno come oggetto una delle voci appresso elencate. Quale? La cessione a titolo oneroso di prodotti.
- Gli elaborati grafici del progetto definitivo relativo a edifici, salva diversa motivata indicazione del progetto preliminare e salva diversa determinazione del responsabile del procedimento, comprendono, così come riportato nell'Art.28, comma 2, lettera e, del D.P.R. 5 ottobre 2010, n.207: Le piante dei vari livelli, nella scala prescritta dai regolamenti edilizi o da normative specifiche e comunque non inferiore a 1:100 con l'indicazione delle destinazioni d'uso, delle quote planimetriche e altimetriche e delle strutture portanti.
- Gli organismi di diritto pubblico di cui all'Art.3, comma 27, del D.Lgs. 12 aprile 2006, n.163, sono riportati nell'Allegato III. Quale tra quelli appresso elencati non vi figura? Biennale di Venezia.



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati